Motivazioni per cambio moto

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
sean79
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VR
Moto: zx6r 636 05 + tuono

Re: Motivazioni per cambio moto

Messaggio da sean79 » 08 nov 2011, 13:18

mia personalissima opinione un gsx-r 1000 k5 è una moto fantastica per la strada e si trova senza spendere una follia,il motore è pienissimo e non mancano i cv,è pure molto guidabile,un "giocattolo",anche il 750 è ottimo ma assomiglia molto al 636 05,l'r6 è una moto più particolare...in tanti non si trovano e ai medi non è il max.....se uno va maggiormente in strada una moto come la tuono(qualsiasi modello)è perfetta ed efficacissima :biggrin:

Cattivik
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: yamaha fzr 1000

Messaggio da Cattivik » 13 nov 2011, 19:22

fure68 ha scritto:
sean79 ha scritto:[
ma tu cosa avresti in mente?come usi la moto?sempre supersportiva?
In mente dici? L' S1000 ovviamente :biggrin:
Come uso la moto? In zone montane cercando di migliorare il mio scarsissimo stile di guida senza esagerare ma andando abbastanza al limite delle mie capacità...a volte anche di più...

Sempre supersportiva chiedi? Perchè....le altre 2 ruote tu le chiami moto? :biggrin:
Prendi l'S1000, così quando ti ritrova quello con l'ER 6 ,che ti ha dato la paga a Porlezza, stavolta se hai il 1000 ti paga più volentieri.Quei soldi che ci devi mettere investili in qualche corso di guida.

fure68
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: LC
Moto: 636 '05

Messaggio da fure68 » 14 nov 2011, 23:41

Cattivik ha scritto:
fure68 ha scritto:
sean79 ha scritto:[
ma tu cosa avresti in mente?come usi la moto?sempre supersportiva?
In mente dici? L' S1000 ovviamente :biggrin:
Come uso la moto? In zone montane cercando di migliorare il mio scarsissimo stile di guida senza esagerare ma andando abbastanza al limite delle mie capacità...a volte anche di più...

Sempre supersportiva chiedi? Perchè....le altre 2 ruote tu le chiami moto? :biggrin:
Prendi l'S1000, così quando ti ritrova quello con l'ER 6 ,che ti ha dato la paga a Porlezza, stavolta se hai il 1000 ti paga più volentieri.Quei soldi che ci devi mettere investili in qualche corso di guida.
Nessun ER 6 mi ha mai dato paga...era un Suzuki ed eravamo ormai a Menaggio quando mi ha sverniciato e chi lo guidava darebbe la paga a molti...poi potrei dire che ero stanco e che avevo le gomme alla frutta ma...era bravo il ragazzo.

Corsi di guida falli un pò te che sei uno da pista.....si...da pista delle macchinine :lol:

Io in pista non vado e mi accontento di come guido e dei miei piccoli progressi da autodidatta. :fuck:
Laddove l'ignoranza urla, l'intelligenza tace...
Never drink and drive

Cattivik
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: yamaha fzr 1000

Messaggio da Cattivik » 15 nov 2011, 20:16

E poi, oltre alla stanchezza :yes: :yes: e le gomme alla frutta (per forza, sei l'unico che ci fa' 6 anni con la stessa gomma) :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:Infine, particolare più importante, avevi ancora la tuta strizza-zebedei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi