VI PRESENTO "AKIRA" la mia ZX 7 R

Presentiamo le nostre moto
Yoyo
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX 7 RR e Kawasaki ZXR 750
Contatta:

Re: VI PRESENTO "AKIRA" la mia ZX 7 R

Messaggio da Yoyo » 01 set 2009, 15:36

NINJAZX6R ha scritto:il fascino delle "vecchiette", la difficoltà data dai carburatori a regimi bassi, lo sforzo nell'entrata in piega e il ritirarla "su", e l'emozione data agli alti dagli urli mozzafiato della combinazione scarico-carburatori :biggrin:

due belle bestiole, complimenti!

p.s.: la prima pare avere il serbatoio bozzato, od è un effetto della foto? :bye:
Parole Sante! Per quanto riguarda il serbatoio forse la foto evidenzia troppo il piccolo concavo sulla parte superiore in alto, cmq no non è bozzato, è proprio cosi....NON SIA MAI!!!!!
Immagine

Yoyo
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da Yoyo » 01 set 2009, 15:37

Mi ricollego a ciò che ha detto BRUNET!
Ti dò ragione, piegare queste bestioline nn è cosa facile, ma quando riesci a farlo e stare in scia ( e perchè no anche davanti) a quelle di oggi che sono molto più agili ti dà una soddisfazione immensa. La mia prossima Kawa sarà la 636 del 2005, credo il prossimo anno così farò molta meno fatica....senza naturalmente vendere i miei due gioiellini!
Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 01 set 2009, 16:31

Yoyo ha scritto:Mi ricollego a ciò che ha detto BRUNET!
Ti dò ragione, piegare queste bestioline nn è cosa facile, ma quando riesci a farlo e stare in scia ( e perchè no anche davanti) a quelle di oggi che sono molto più agili ti dà una soddisfazione immensa. La mia prossima Kawa sarà la 636 del 2005, credo il prossimo anno così farò molta meno fatica....senza naturalmente vendere i miei due gioiellini!
Parole sante! :yes:
Complimentia nche per la scelta! :good: Anche se viste le 2 leggende che hai in garage io punterei su una terza..ovvero la mitica 10R my 2004!! :heart:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Yoyo
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da Yoyo » 01 set 2009, 19:33

Brunet ha scritto:
Yoyo ha scritto:Mi ricollego a ciò che ha detto BRUNET!
Parole sante! :yes:
Complimentia nche per la scelta! :good: Anche se viste le 2 leggende che hai in garage io punterei su una terza..ovvero la mitica 10R my 2004!! :heart:
Si senza dubbio, gli avrei trovato anche il nomignolo adatto....ALIEN....GUARDARE BENE IL CUPOLINO PER RENDERSENE CONTO. Anche se un pò scorbutica penso non sia affatto male, e solo che un giorno vorrei poter aprire il mio garage e vedere tutto verde...quindi per adesso credo che opterò per la 636 del 2005....poi sicuramente arriverà la ZX10R....se nel frattempo i vertici di Akashi entreranno nel mercato con una nuova 750 Sportiva, cosa impossibile, credo che mi prostituirò a vita a questa cilindrata!
Immagine

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 02 set 2009, 06:16

NINJAZX6R ha scritto:il fascino delle "vecchiette", la difficoltà data dai carburatori a regimi bassi, lo sforzo nell'entrata in piega e il ritirarla "su", e l'emozione data agli alti dagli urli mozzafiato della combinazione scarico-carburatori
... per non parlare del risucchio di aspirazione che pare una tigre indaffarata a respirare mentre sta sbranando una preda.....
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 02 set 2009, 11:05

veramente bella il mio vicino di casa ce l'ha completamente originale e la tiene come un gioiellino :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Yoyo
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da Yoyo » 02 set 2009, 11:41

fingal ha scritto:
NINJAZX6R ha scritto:il fascino delle "vecchiette", la difficoltà data dai carburatori a regimi bassi, lo sforzo nell'entrata in piega e il ritirarla "su", e l'emozione data agli alti dagli urli mozzafiato della combinazione scarico-carburatori
... per non parlare del risucchio di aspirazione che pare una tigre indaffarata a respirare mentre sta sbranando una preda.....
Vedo con piacere che mi capisci in pieno! Capita anche a te durante le percorrenze di curve medio veloci che la 7 R tenda a gonfiarsi il petto per un eccesso di onnipotenza????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine

Yoyo
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da Yoyo » 02 set 2009, 11:41

Bubino ha scritto:veramente bella il mio vicino di casa ce l'ha completamente originale e la tiene come un gioiellino :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Il tuo vicino è un grande! Complimenti anche a te per la nerina...!!!! :biggrin:
Immagine

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 02 set 2009, 12:40

Yoyo ha scritto:
fingal ha scritto:
Vedo con piacere che mi capisci in pieno! Capita anche a te durante le percorrenze di curve medio veloci che la 7 R tenda a gonfiarsi il petto per un eccesso di onnipotenza????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ho notato che tende ad "iperventilare" quando la temperatura ambientale cala...
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

Yoyo
Rodaggio
Rodaggio
Contatta:

Messaggio da Yoyo » 02 set 2009, 14:00