Parole Sante! Per quanto riguarda il serbatoio forse la foto evidenzia troppo il piccolo concavo sulla parte superiore in alto, cmq no non è bozzato, è proprio cosi....NON SIA MAI!!!!!NINJAZX6R ha scritto:il fascino delle "vecchiette", la difficoltà data dai carburatori a regimi bassi, lo sforzo nell'entrata in piega e il ritirarla "su", e l'emozione data agli alti dagli urli mozzafiato della combinazione scarico-carburatori
due belle bestiole, complimenti!
p.s.: la prima pare avere il serbatoio bozzato, od è un effetto della foto?
VI PRESENTO "AKIRA" la mia ZX 7 R
- Yoyo
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX 7 RR e Kawasaki ZXR 750
- Contatta:
Re: VI PRESENTO "AKIRA" la mia ZX 7 R
- Yoyo
- Rodaggio
- Contatta:
Mi ricollego a ciò che ha detto BRUNET!
Ti dò ragione, piegare queste bestioline nn è cosa facile, ma quando riesci a farlo e stare in scia ( e perchè no anche davanti) a quelle di oggi che sono molto più agili ti dà una soddisfazione immensa. La mia prossima Kawa sarà la 636 del 2005, credo il prossimo anno così farò molta meno fatica....senza naturalmente vendere i miei due gioiellini!
Ti dò ragione, piegare queste bestioline nn è cosa facile, ma quando riesci a farlo e stare in scia ( e perchè no anche davanti) a quelle di oggi che sono molto più agili ti dà una soddisfazione immensa. La mia prossima Kawa sarà la 636 del 2005, credo il prossimo anno così farò molta meno fatica....senza naturalmente vendere i miei due gioiellini!
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Parole sante!Yoyo ha scritto:Mi ricollego a ciò che ha detto BRUNET!
Complimentia nche per la scelta! Anche se viste le 2 leggende che hai in garage io punterei su una terza..ovvero la mitica 10R my 2004!!
- Yoyo
- Rodaggio
- Contatta:
Si senza dubbio, gli avrei trovato anche il nomignolo adatto....ALIEN....GUARDARE BENE IL CUPOLINO PER RENDERSENE CONTO. Anche se un pò scorbutica penso non sia affatto male, e solo che un giorno vorrei poter aprire il mio garage e vedere tutto verde...quindi per adesso credo che opterò per la 636 del 2005....poi sicuramente arriverà la ZX10R....se nel frattempo i vertici di Akashi entreranno nel mercato con una nuova 750 Sportiva, cosa impossibile, credo che mi prostituirò a vita a questa cilindrata!Brunet ha scritto:Parole sante!Yoyo ha scritto:Mi ricollego a ciò che ha detto BRUNET!
Complimentia nche per la scelta! Anche se viste le 2 leggende che hai in garage io punterei su una terza..ovvero la mitica 10R my 2004!!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
... per non parlare del risucchio di aspirazione che pare una tigre indaffarata a respirare mentre sta sbranando una preda.....NINJAZX6R ha scritto:il fascino delle "vecchiette", la difficoltà data dai carburatori a regimi bassi, lo sforzo nell'entrata in piega e il ritirarla "su", e l'emozione data agli alti dagli urli mozzafiato della combinazione scarico-carburatori
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
veramente bella il mio vicino di casa ce l'ha completamente originale e la tiene come un gioiellino
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- Yoyo
- Rodaggio
- Contatta:
Vedo con piacere che mi capisci in pieno! Capita anche a te durante le percorrenze di curve medio veloci che la 7 R tenda a gonfiarsi il petto per un eccesso di onnipotenza?????fingal ha scritto:... per non parlare del risucchio di aspirazione che pare una tigre indaffarata a respirare mentre sta sbranando una preda.....NINJAZX6R ha scritto:il fascino delle "vecchiette", la difficoltà data dai carburatori a regimi bassi, lo sforzo nell'entrata in piega e il ritirarla "su", e l'emozione data agli alti dagli urli mozzafiato della combinazione scarico-carburatori
- Yoyo
- Rodaggio
- Contatta:
Il tuo vicino è un grande! Complimenti anche a te per la nerina...!!!!Bubino ha scritto:veramente bella il mio vicino di casa ce l'ha completamente originale e la tiene come un gioiellino
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
ho notato che tende ad "iperventilare" quando la temperatura ambientale cala...Yoyo ha scritto:Vedo con piacere che mi capisci in pieno! Capita anche a te durante le percorrenze di curve medio veloci che la 7 R tenda a gonfiarsi il petto per un eccesso di onnipotenza?????fingal ha scritto:... per non parlare del risucchio di aspirazione che pare una tigre indaffarata a respirare mentre sta sbranando una preda.....NINJAZX6R ha scritto:il fascino delle "vecchiette", la difficoltà data dai carburatori a regimi bassi, lo sforzo nell'entrata in piega e il ritirarla "su", e l'emozione data agli alti dagli urli mozzafiato della combinazione scarico-carburatori