18 Dicembre - Pranzo di Natale - Bologna
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: 18 Dicembre - Pranzo di Natale - Bologna
Forse potrebbe esserci la Marina, ci siamo sentite ieri, ma conferma all'ultimo...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Salvo imprevisti del tipo: "Resto bloccato in giro per l'europa" "Mi cade un Meteorite sul Tir" "Un uragano mi porta via la macchina" Direi che noi ci siamo!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
E le cavallette? Le cavallette non le conti?Pilot ha scritto:Salvo imprevisti del tipo: "Resto bloccato in giro per l'europa" "Mi cade un Meteorite sul Tir" "Un uragano mi porta via la macchina" Direi che noi ci siamo!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Le cavallette siamo Noi, che mangiamo e divoriamo tutto il cibo che ci viene messo davanti!!!gasgas74 ha scritto:E le cavallette? Le cavallette non le conti?Pilot ha scritto:Salvo imprevisti del tipo: "Resto bloccato in giro per l'europa" "Mi cade un Meteorite sul Tir" "Un uragano mi porta via la macchina" Direi che noi ci siamo!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
Ehhhh non è uno scherzo ?gasgas74 ha scritto:Noi possiamo confermare solo tra un po' di giorni, purtroppo. Potrei essere spedito in katsakistan ma non so ancora quando....
piutost che gnint l'è mei piutost!!
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
No, nessuno scherzo. Anche se forse ci va un collega. Speriamo...samoa155 ha scritto:Ehhhh non è uno scherzo ?gasgas74 ha scritto:Noi possiamo confermare solo tra un po' di giorni, purtroppo. Potrei essere spedito in katsakistan ma non so ancora quando....
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Possiamo fare in modo che ci vada sicuramente quel collega??
Serve aiuto..?
Serve aiuto..?
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
lo spero tantogasgas74 ha scritto:No, nessuno scherzo. Anche se forse ci va un collega. Speriamo...samoa155 ha scritto:Ehhhh non è uno scherzo ?gasgas74 ha scritto:Noi possiamo confermare solo tra un po' di giorni, purtroppo. Potrei essere spedito in katsakistan ma non so ancora quando....
piutost che gnint l'è mei piutost!!
- sirenetta
- Rodaggio
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ER6N
Ciao! Potrei venire anchio, ma visto che ho orari INPS da rispettare non posso partire da casa prima delle 12. Ma a che ora inizia il pranzo? Mi ci vorra' un'oretta per arrivare da Cesenatico, quindi un appuntamento in ristorante per le 13 potrebbere essere fattibile?Illy ha scritto:Forse potrebbe esserci la Marina, ci siamo sentite ieri, ma conferma all'ultimo...