VI PRESENTO "AKIRA" la mia ZX 7 R
-
- Rodaggio
- Provincia: VA
- Moto: Nessuna
Re: VI PRESENTO "AKIRA" la mia ZX 7 R
Complimenti, veramente stupende!!!
C'è uno che passa quasi tutti i giorni davanti a casa mia con una 7R e anche se di moto ne passano tante e di tutti i tipi la sua ha un sound talmente unico e bello che è l'unico che riesco sempre a riconoscere a 1 km di distanza Una vera sinfonia
C'è uno che passa quasi tutti i giorni davanti a casa mia con una 7R e anche se di moto ne passano tante e di tutti i tipi la sua ha un sound talmente unico e bello che è l'unico che riesco sempre a riconoscere a 1 km di distanza Una vera sinfonia
- Yoyo
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX 7 RR e Kawasaki ZXR 750
- Contatta:
Ti quoto in pieno! Purtoppo però nn sono ancora soddisfatto del Sound attuale, ovvero ilterminale Leovince non rende giustizia alla 7 R secondo me, vorrei provare una Miww o uno più classico Arrow....consigli?splinter ha scritto:Complimenti, veramente stupende!!!
-
- Rodaggio
- Provincia: TS
- Moto: Ninja ZX-7R
Ciao, gran bei giocattoli... io ho un 7R leggermente modificato e nn la darei mai via x una agile senza carburatori!!! La stabilità che si ha in curva con i vecchi telai rimane ineguagliabile secondo me!
Per quanto riguardo lo scarico... io avrei un Akrapovic in carbonio completo di collettori in acciaio 4 in 1 da vendere... se ti interesssa....
Per quanto riguardo lo scarico... io avrei un Akrapovic in carbonio completo di collettori in acciaio 4 in 1 da vendere... se ti interesssa....
- balbo82
- Prima piega
- Provincia: FI
- Moto: zx10r
Gran belle moto!
- Yoyo
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX 7 RR e Kawasaki ZXR 750
- Contatta:
Grazie mille, ma ho già risolto con una MiWW. Grazie cmq per la disponibilità! Per quanto riguarda la stabilità ti appoggio in pieno, diciamo che sul misto stretto devo farmi un pò il c...lo, ma sui curvoni veloci in appoggio da terza o quarta marcia meglio che le snelline si tolgono da davanti!Ienea ha scritto:Ciao, gran bei giocattoli... io ho un 7R leggermente modificato e nn la darei mai via x una agile senza carburatori!!! La stabilità che si ha in curva con i vecchi telai rimane ineguagliabile secondo me!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
cattivissima
- frank_n_furter
- Maledetto centimetro
- Provincia: BG
- Moto: zxr 750 H2 stinger -gsxr 750 L-rg 500
BELLISSIME TUTTE E DUE, MA IO PREFERISCO IL '91....
Frank N Furter
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Provincia: TO
- Moto: ZX-6R 09.10
Che dire... bellissime... specialmente la RR...
Chissà perchè, ma delle Kawa si ricordano tutti... delle altre??
Chissà perchè, ma delle Kawa si ricordano tutti... delle altre??