Ecco la mia Ninja 1000
-
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
- Contatta:
Ecco la mia Ninja 1000
Ecco la mia Kawasaki Ninja ZX10-R 2010 presa a luglio usata e a luglio aveva ancora 1 anno di garanzia.
Aveva 3000 km ....io sono arrivato già a 5600 nonostante sia andato via quasi un mese in ferie senza moto..
La mia ultima super sportiva risaleva a circa 15 anni fa più o meno ed era la Suzuki 1100 GSXR primo modello quella ancora a carburatori per intenderci!! una moto potente (allora) ma tanto lunga ...vuoi mettere quelle di adesso!
Cmq l'avevo allegerita di una ventina di kg e montava una carena di una 750.....
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/p9190053.jpg/][/URL]
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/68 ... 0x600.jpg/][/URL]
Uploaded with ImageShack.us
Aveva 3000 km ....io sono arrivato già a 5600 nonostante sia andato via quasi un mese in ferie senza moto..
La mia ultima super sportiva risaleva a circa 15 anni fa più o meno ed era la Suzuki 1100 GSXR primo modello quella ancora a carburatori per intenderci!! una moto potente (allora) ma tanto lunga ...vuoi mettere quelle di adesso!
Cmq l'avevo allegerita di una ventina di kg e montava una carena di una 750.....
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/p9190053.jpg/][/URL]
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/68 ... 0x600.jpg/][/URL]
Uploaded with ImageShack.us
- TheEnd
- Gomma chiusa
- Provincia: PN
- Moto: ZX636R '04
Re: Ecco la mia Ninja 1000
Complimenti davvero bella
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
tralasciando il parafango posteriore che secondo me stona di brutto (io lo farei in carbonio o perlomeno nero), questo modello è tra i più belli ninja prodotti.
complimenti per l'affare fatto
complimenti per l'affare fatto
-
- Gomma chiusa
- Contatta:
Grazie.....cmq l'ho presa che era così con frecce piccole davanti e dietro portatarga piccolo, parafango posteriore in tinta verde, scarico terminale più decatalizzatore ackrapovic.....
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Complimenti e sempre un bellissimo modello!!
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Complimenti , uno dei ninja 1000 che preferisco! bellissima!
-
- Gomma chiusa
- Contatta:
Ultimamente ho fatto alcuni cambiamenti alla moto........ la moto è stata dal bravo
Marc moto.......
Scarico completo LeoVince (senza catalizzatori), tolto parte antiinquinamento, centralina Kawasaki Racing, filtro aria Bnc racing, pastiglie Braking, tubi a treccia, cambio elettronico, passo 520 con 1 dente in meno sul pignone (16), aggiunta della leva per controllo di trazione, Leve pieghevoli Accossato, manopole Domino, Specchi Far in carbonio.
Devo dire che il cambiamento è stato molto soprendente! Ha guadagnato un po in tutto anche nei medio bassi regimi....ora è prontissima e reattiva fin da subito si tocca il gas.......e poi il cambio elettronico è una vera figata!
Ecco alcune foto:
Marc moto.......
Scarico completo LeoVince (senza catalizzatori), tolto parte antiinquinamento, centralina Kawasaki Racing, filtro aria Bnc racing, pastiglie Braking, tubi a treccia, cambio elettronico, passo 520 con 1 dente in meno sul pignone (16), aggiunta della leva per controllo di trazione, Leve pieghevoli Accossato, manopole Domino, Specchi Far in carbonio.
Devo dire che il cambiamento è stato molto soprendente! Ha guadagnato un po in tutto anche nei medio bassi regimi....ora è prontissima e reattiva fin da subito si tocca il gas.......e poi il cambio elettronico è una vera figata!
Ecco alcune foto:
Ultima modifica di Kawasaki zx 10-r_68 il 20 dic 2011, 09:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Tralasciando le belle cosucce che gli hai indossato,un cupolino doppia bolla no!!!!!!
Chi se ne frega del parafando posteriore se è in carbonio o verniciato,quello te lo posso fare io in un paio di ore,complimenti x il nezzo
Chi se ne frega del parafando posteriore se è in carbonio o verniciato,quello te lo posso fare io in un paio di ore,complimenti x il nezzo
ninja bravo
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
fai il carbonio o la verniciatura?ninja bravo ha scritto:Tralasciando le belle cosucce che gli hai indossato,un cupolino doppia bolla no!!!!!!
-
- Gomma chiusa
- Contatta:
Eh si ce ne sarebbero di cose da fare.......mi hanno anche consigliato di mettere un parafangoninja bravo ha scritto:Tralasciando le belle cosucce che gli hai indossato,un cupolino doppia bolla no!!!!!!
in carbonio anche davanti....dicono che la slancia di più e la fa più racing...