BIKER ROMA
-
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
Re: BIKER ROMA
salve...bella gente....scusate l'assenza ma dopo l'incidente mi sono dedicato spesso e volentieri a mia sorella e il mio first nipotino.....e tutt'ora sto così....purtroppo la moto devo trovare ancora il tempo per sistemarla anzi prima devo prende appuntamento con il suo dottore è marc .... ;P
scusate ancora l'assenza e buone feste a tutti
scusate ancora l'assenza e buone feste a tutti
oh m'ero perso le risp! allora ce state!! io direi di fare un bel gruppetto ma co una via dimezzo... della serie... ok che se rientra tardi ma che non diventi una passeggiata stile raduno harley dalla mattina alla sera!! magari per il rientro in serata aspettiamo che arrivi la primavera... fa freddo aoh!!!!!! e magari verso maggio\giugno qualche pistata a vallelunga saremmo il gruppo perfetto!!
- lello_87
- Pedane grattate
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Piano piano facciamo tutto, adesso non è periodo di grandi uscite, si può fare qualche scappata di qualche ora non di più, intanto accontentiamoci e poi si vedrà.yamahar1 ha scritto:oh m'ero perso le risp! allora ce state!! io direi di fare un bel gruppetto ma co una via dimezzo... della serie... ok che se rientra tardi ma che non diventi una passeggiata stile raduno harley dalla mattina alla sera!! magari per il rientro in serata aspettiamo che arrivi la primavera... fa freddo aoh!!!!!! e magari verso maggio\giugno qualche pistata a vallelunga saremmo il gruppo perfetto!!
marc m'e' arivata voce che c'hai una moto per la pista ma pero' in pista non ce la porti mai.... hai paura che te se consuma?
- lello_87
- Pedane grattate
Non è finita! dagli tempo...yamahar1 ha scritto:marc m'e' arivata voce che c'hai una moto per la pista ma pero' in pista non ce la porti mai.... hai paura che te se consuma?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
yamahar1 ha scritto:marc m'e' arivata voce che c'hai una moto per la pista ma pero' in pista non ce la porti mai.... hai paura che te se consuma?
IL problema è il tempo non il consumo te lo assicuro.....
- lello_87
- Pedane grattate
Guarda Andrè solo per il fatto che bisogna portare le forcelle da Silvano per farle revisionare sono pessimistayamahar1 ha scritto:dai che per st' estate lo devi trovare..... destinazione: vallelunga
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
IO in pista ci vado più di quello che pensi ma di solito non vado per girare io ma per seguire altri che girano.yamahar1 ha scritto:dai che per st' estate lo devi trovare..... destinazione: vallelunga
appunto... siccome io e lello ieri siamo rimasti che per st'estate ce andiamo a fa una o 2 giornate vieni pure te. vediamo poi di far venire anche altri....