ducati 1199 panigale tricolore
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Re: ducati 1199 panigale tricolore
Mah ..io l'ho vista solo in foto e devo dire che non mi convince o meglio non riesco a farmela piacere.
Per dire mi piace molto di piu' un 1098 , questo prendendo solo in considerazione l'estetica delle due moto.
Per dire mi piace molto di piu' un 1098 , questo prendendo solo in considerazione l'estetica delle due moto.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
IDOLO!MAS51 ha scritto:la conclusione è:
è una moto troppo frocia.
si può chiudere la discussione.
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
1'56.7 .. è il tempo fatto segnare al secondo giro alMugello da Vitto con la 1199 originale!!
Incredibile!!Sotto il muro dei 2' con una moto stradale!!!
-
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
- Contatta:
Chi è Vitto?Brunet ha scritto:1'56.7 .. è il tempo fatto segnare al secondo giro alMugello da Vitto con la 1199 originale!!
E se gli diamo in mano una bella ninjona ultimo tipo che tempi farà?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Kawasaki zx 10-r_68 ha scritto:Chi è Vitto?Brunet ha scritto:1'56.7 .. è il tempo fatto segnare al secondo giro alMugello da Vitto con la 1199 originale!!
Vitto è l'abbreviativo del nome di Vittoriano Guareschi che oltre che essere il direttore della Ducati GP è anche uno dei collaudatori, quello che in televisione intervistano ogni tanto e che ha basette e pizzo che sembra una scimmia.......
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
ottima descrizione rende l'ideamarcmoto ha scritto:Kawasaki zx 10-r_68 ha scritto:Brunet ha scritto: ha basette e pizzo che sembra una scimmia.......
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
bhe, mettiamola tra virgolette questa "moto stradale" perchè è più una moto stock 1000 con targaBrunet ha scritto:moto stradale
cmq ottimo tempo eh... nulla da dire...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Gomma chiusa
- Provincia: PD
- Moto: Ninja ZX-10 R 2010 e ZX-10 R 2011 pista
- Contatta:
Si ho capito chi è..............allora niente Ninja a lui.....marcmoto ha scritto:Kawasaki zx 10-r_68 ha scritto:Chi è Vitto?Brunet ha scritto:1'56.7 .. è il tempo fatto segnare al secondo giro alMugello da Vitto con la 1199 originale!!
Vitto è l'abbreviativo del nome di Vittoriano Guareschi che oltre che essere il direttore della Ducati GP è anche uno dei collaudatori, quello che in televisione intervistano ogni tanto e che ha basette e pizzo che sembra una scimmia.......
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
scusa, al concessionario tu paghi e ti danno quella.ice.hcp ha scritto:bhe, mettiamola tra virgolette questa "moto stradale" perchè è più una moto stock 1000 con targaBrunet ha scritto:moto stradale
cmq ottimo tempo eh... nulla da dire...
Quindi è a tutti gli effetti una moto stradale.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Le Motogp e le supersportive stradali hanno in comune solo il numero delle ruote...Se attualmente la Bridgestone fornisce in Motogp gomme che mal si sposano con il sistema a "motore portante", non è detto che non possa essere ugualmente un' ottima soluzione per altre categorie.Ponch ha scritto: Io rido e basta...ci hanno il Vale che gli sega la motogp con quel sistema motore-telaietto e loro la fiondano fuori in vendita...dei geni del male.
Se si vuole una SBK spettacolare e combattuta fino alla fine, è meglio sperare che la Ducati sostituisca il 1198 con questa 1199 il più tardi possibile (dando agli altri il tempo di recuperare qualcosa).Ponch ha scritto:Anche perchè ci sarà da ridere in sbk tra due anni...
In questo momento la 1199 è su un altro pianeta rispetto a qualunque supersportiva stock.
Che piaccia o meno...