BIKER ROMA
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Re: BIKER ROMA
Ma dai su non fa il bacchettone, con una birra non superi nemmeno la soglia per la multa...cmq te te prendi la coca cola così sei contento
ah me la dà sicuro la paga in pista o al max andiamo uguali, io non ci sono mai stato è una cosa ovvia.... sei tu assiduo frequentatore che devi preoccuparti se prendi la paga dal pupetto
ah me la dà sicuro la paga in pista o al max andiamo uguali, io non ci sono mai stato è una cosa ovvia.... sei tu assiduo frequentatore che devi preoccuparti se prendi la paga dal pupetto
- Reny_kawa11
- Rodaggio
- Moto: Kawasaki ninja zx-6r
Hahaha bhe sicuramente sarebbe la prima volta in pista anche per me quindi non saprei peró è una delle cose che sta sulla lista delle cose da fare
visto le'... siccome pe lui e' la 1' volta state pari. quindi comincia a proccupatte che se un giorno dovesse mai succede una cosa del genere lo dico a tutto il forum .... a proposito... ma se domenica non fa freddo??? damo du botte de gas??? cmq ti ricordo che parecchie piste spies, quando vinse la sbk, non le aveva mai ne viste ne provate....
- lello_87
- Pedane grattate
Domenica faccio un giro con due amici ma manco te invito: cavalcano due moto rosse...
- Reny_kawa11
- Rodaggio
Io volendo ci sto per domenicayamahar1 ha scritto:visto le'... siccome pe lui e' la 1' volta state pari. quindi comincia a proccupatte che se un giorno dovesse mai succede una cosa del genere lo dico a tutto il forum .... a proposito... ma se domenica non fa freddo??? damo du botte de gas??? cmq ti ricordo che parecchie piste spies, quando vinse la sbk, non le aveva mai ne viste ne provate....
- Reny_kawa11
- Rodaggio
adesso le temperature stanno migliorando perchè non si organizza qualcosa tra un pochino??
- lello_87
- Pedane grattate
ho aperto un post a posta per contarci e per vedere chi siamo con un abozzo delle attività in programma:Reny_kawa11 ha scritto:adesso le temperature stanno migliorando perchè non si organizza qualcosa tra un pochino??
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 58&start=0