ducati 1199 panigale tricolore

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
renato636
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PE
Moto: 636

Re: ducati 1199 panigale tricolore

Messaggio da renato636 » 16 gen 2012, 21:01

il bicilindrico non è superiore ad un 4 cil a parità di cilindrata e non capisco perche 6 case dovrebbero riprogettare tutti i loro motori per colpa i una sola casa...
per il restoi bicilindrici li sanno fare anche gli altri in quanto honda col vtr ha rotto il popo a ducati, ma ripeto fare dei magheggi per ottenere dei risultati nn mi sembra corretto
ps per checa sono d'accordo con lello,non ha sbagliato una virgola ed ha strameritato il mondiale

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 16 gen 2012, 21:03

ma perche' muore sto bicilindrico? corrono co 2 cilindri e basta. a regimi piu' bassi ha il motore piu' pronto e una jap lo ha in alto. punto. e "forse" non se vedrebbero i 7 sec di distacco tra biaggi e checa. o me vorrai di che tra biaggi e checa sono giusti 7 sec?
ti risp alla tua domanda che evidentemente i meccanici degl'altri piloti ducati so "scemi"... anche i meccanici fanno la diff!
io frequntavo la yamaha quando avevo l'r1 01 risultato 152 cv e ua rottura in pista... ho cambiato meccanico, risultato 162 cv al banco e nessuna rottura.
e cmq diverse volte (anzi troppe) ho visto la ducati dei team privati davanti a kawa yama e bmw.... un po' anoamlo! te invece non risp... la honda aveva un 5 cilindri... eppure grande motore honda, grande rossi e per yamaha kawa e suzuki nessu aiutino di cc in piu'... come mai?

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 16 gen 2012, 21:12

non dico che non lo abbia meritato... dico solo che non c'era tutta quella diff tra checa e melandri o checa e biaggi o checa e la bmw... su parecchie piste aveva 7\8sec di distacco..... a moto invertite serabbe stato uguale??

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 16 gen 2012, 21:18

renato636 ha scritto:il bicilindrico non è superiore ad un 4 cil a parità di cilindrata e non capisco perche 6 case dovrebbero riprogettare tutti i loro motori per colpa i una sola casa...
per il restoi bicilindrici li sanno fare anche gli altri in quanto honda col vtr ha rotto il popo a ducati, ma ripeto fare dei magheggi per ottenere dei risultati nn mi sembra corretto
ps per checa sono d'accordo con lello,non ha sbagliato una virgola ed ha strameritato il mondiale
quali sono i magheggi?
mi sembra che jappo abbiano acconsentito all'aumento di clindrata no? (se l'hanno fatto c'è un motivo o saranno stupidi poverini?)

Se li sanno fare visto che il regolamento parla chiaro li facessero, sai perchè non li fanno? e perchè hanno acconsentito? perchè un biclidnrico 1200 non è così vantaggioso è uan cosa palese...ma di certo non si può dire a Ducati che ha rubato qualcosa...

@Andrea: immagino che le altre jappo non l'abbiano mai chiesto alla Dorna se vuoi el cose prima di tutto tocca chiederle :biggrin:. personalmente credo che tra 4 e 5 cilindri la differenza sia minima mentre tra 2 e 4 bhe è tutta un'altra storia...Per la roba dei meccanici ducati pirla spero sia una battuta, a quei livelli poi, mi vuoi dire che gli unici in grado di far viaggaire la ducati sono quelli che ha Checa? capirei se fosse un team solo ad andare piano e gli altri forte allora magari una colpa dei tecnici potrebbe starci ma così mi vuoi far credere che in sbk ci sono 50/60 tecnici poco preparati che casualmente lavorano tutti sulla ducati ahahhahaha dai non farmi ridere...

:bye:

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 16 gen 2012, 21:23

l'hanno consentito si...perche' cmq avrebbero continuato ad avere le limitazioni che gli imponevano!
per la diff che e' minima tra un 5 e un 4... e ti pareva... sembra la scusa di un ducatista :biggrin:
per la battuta su i meccanici se vedi l'ho messo virgolettato.... magari facessi quello che fanno loro e magari avessi la testa dell'ultimo meccanico ducati...
lello oggi praticamente con le ultime parole ha incoronato checa re della sbk :cray: :shok:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 16 gen 2012, 21:32

yamahar1 ha scritto:l'hanno consentito si...perche' cmq avrebbero continuato ad avere le limitazioni che gli imponevano!
per la diff che e' minima tra un 5 e un 4... e ti pareva... sembra la scusa di un ducatista :biggrin:
per la battuta su i meccanici se vedi l'ho messo virgolettato.... magari facessi quello che fanno loro e magari avessi la testa dell'ultimo meccanico ducati...
lello oggi praticamente con le ultime parole ha incoronato checa re della sbk :cray: :shok:
forse tu non ti rendi conto di quello che dici: ma secondo te 4 colossi japponesi come Honda, Suzuki, Yamaha e kawasaki si fanno "IMPORRE" qualcosa da una casa che fattura un miliardesimo loro e che ha un miliardesimo del loro potere economico (quindi influenza sulle società organizatrici e vai dicendo)? mi stai facendo morire dalle risate stasera Andrè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dai altro che scusa del ducatista ci arrivi con la logica se triumph per avere prestazioni simili a quelle di un 4 cilindri dal suo 3 cilindri ha aumentato solo di 75cc capisci che più aumentano i clindri più le defferenze diminuiscono nons erve un tecnico sbk per capirlo: quindi tra 4 e 5 penso proprio che avrebbero potuto chiedere 30/40cc è che senso avrebbe avuto un aumento così piccolo...

Checa è stato il migliore e lo ripeto lo incoronero re della sbk se vincerà altri 3/4 campionati come ha fatto quest'anno, per ora è statos emplicemnte il piùf forte della 2011 ma non lo dico solo io fortunatamente...

renato636
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PE
Moto: 636

Messaggio da renato636 » 16 gen 2012, 21:38

perchè le furbate in stock per fare alzare il tetto massimo di spesa per la moto base, per far correre la 1198 R dove le mettiamo??
dai su siamo coerenti, a fine gara vanno pure a piange che gli manca potenza.....
io ripeto stimo ducati per il sistema desmo per il coraggio che hanno avuto in gp, però hanno fatto anche delle belle porcate ogni tanto non trovi?
poi ripeto checa secondo me avrebbe potuto vincere anche nel 2010 se fosse riuscito a sistemarsi la moto prima quindi per quanto riguarda lui tanto di cappello e per la persona che è gli auguro di vincere anche quest anno :yes:

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 16 gen 2012, 21:49

lello... la risp e' si! se non fosse per quei vantaggi la yamaha anche quest' anno sarebbe stata campione del mondo sbk! e secndo me non si sarebbe ritirata!
50cc in piu'0 possono darti 3cv alla ruota.... buttali via... spendono miliardi per risparmiare qualche etto e secodo te gl fanno schifo 2 o 3 cv in piu?
lello te prego non lo pronuncia piu'... :cray: non se po' senti' :biggrin: !!
renato e' inutile che gli dici cosi'... ha la ninja ma dentro e' ducatista rosicone! :fuck:
la coerenza per i ducatisti si sa che e' una cosa che non conoscono

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 16 gen 2012, 22:07

Andrè lascia perde è inutile proprio risponderti...

@Renato, non dico che Ducati sia perfetta anzi ho scelto una kawasaki se no mi sarei comprato un ducati dico solo che ci sono una serie di luoghi comuni (ed il nostro Andrea è un luogo comune che cammina) tipo quelli del 1200cc o della ducati che impone regole ai jappo che sono semplicemente ridicoli basta pensarci un po su con la logica...poi di sicuro di porcate ne avranno fatte come le hanno fatte tutti (vedi Honda in motogp).

@Andrea co te ci rinuncio sei cocciuto come un mulo pensala come ti pare.

yamahar1

Messaggio da yamahar1 » 16 gen 2012, 22:20

la logica lasciala stare. i fatti ti smentiscono e dicono che : yamaha si e' dovuta piegare ai 1200 cc e c'ha rimesso un mondiale quest' anno.
ora lello mi ridice... ma perche' yamaha nonpoteva dirgli di no per i 200 cc in piu'?
e io gli risp per la 2' volt.... no perche' cmq la ducati avrebbe usufruito degli aiuti che aveva quando metteva in pista la 999. quindi come risp risp la yamaha risp male e a suo sfavore come per le altre jap.
questi so fatti... la ducati in sbk e' molto forte a livello di "politica"

Bloccato