ducati 1199 panigale tricolore
Re: ducati 1199 panigale tricolore
lello.... c'hanno provato gia' 3 miei amici a vallelunga con quella cosa rossa... uno e' finito sur caretto co le valvele rotte e ha rimediato una maglietta co la sigla cccp co la foto mentre lo passo un'altro s'e' inventato che era finita la benzina mentre gli staccavo le carene e un'altro e' andato lungo al 1' giro.... se sentiva il rombo sul collo okkjo che poj pure a te te tocca trovanne una
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
modesto eh...
perche'? guarda che gl'era finita per davvero la benzina! ...un ducatista lo riconosci da questo.... (la sveja non la prende mai perche' loro hanno il motore desmodromico)... ma quando la piano non je va propio giu!
- lello_87
- Pedane grattate
che i possessori di ducati so permalosi si sà...ne conosco un paio...yamahar1 ha scritto:perche'? guarda che gl'era finita per davvero la benzina! ...un ducatista lo riconosci da questo.... (la sveja non la prende mai perche' loro hanno il motore desmodromico)... ma quando la piano non je va propio giu!
e allora chiamame se fa freddo me metto la borsa calda nella maglietta
- lello_87
- Pedane grattate
come vuoi, la prossima uscita insieme sarai invitato: se poi stai dietro ad un misero 848 ed ad una modestissima 749 non dispiacerti però...io ti avviso prima...
a ma so piccini.... secondo me e' meglio che escono con chi ha l'r6
- lello_87
- Pedane grattate
vedremo: tanto al masismo ti farai un passegiata di salute sulla tua 10 male non ti fà...yamahar1 ha scritto:a ma so piccini.... secondo me e' meglio che escono con chi ha l'r6
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
yamahar1 ha scritto:ricordati che devi preparare pure il mio di motore marc
ma per st'estate ci vieni in pista? io volevo fare una uscita tra misano vallelunga o isam... lello ha detto che viene... vero lello?
Ricordo ricordo..... abbiamo in serbo una bella sorpresa per tutti gli utenti con un bel corso sospeinsioni e mezza giornatata di pista tutto ancora da organizzare ma si farà.
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
wow una grande notizia in anteprimamarcmoto ha scritto:yamahar1 ha scritto:ricordati che devi preparare pure il mio di motore marc
ma per st'estate ci vieni in pista? io volevo fare una uscita tra misano vallelunga o isam... lello ha detto che viene... vero lello?
Ricordo ricordo..... abbiamo in serbo una bella sorpresa per tutti gli utenti con un bel corso sospeinsioni e mezza giornatata di pista tutto ancora da organizzare ma si farà.