ducati 1199 panigale tricolore
Re: ducati 1199 panigale tricolore
io non ho mai detto che l'r1 che ho e' una moto per sola pista.... ho detto che da quando mi sono fatto il kawa, ci vado in pista... ma questo non significa che non percorro la strada per recarmi in autodromo. cerco di usarla in strada il meno poss per ovvie ragioni.
a miano a me piacerebbe andare... ma non ci sono mai andato.... non me risulta che misano sono molti meno km come dici te di modena! e poi misano e' misano... quella pista che hai detto non sta manco sulla "cartina "
a miano a me piacerebbe andare... ma non ci sono mai andato.... non me risulta che misano sono molti meno km come dici te di modena! e poi misano e' misano... quella pista che hai detto non sta manco sulla "cartina "
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Vabbè ogni tanto mi lasci davvero interdetto Andrè ... cmq "di solito" si usano furgone/carello per ste cose e per arrivare belli riposati si dorme anche una notte fuori, poi vedi te insomma liberissimo di fare come te pare noi ti stiamo solo dicendo qual'è la prassi...
si vabbe' ora dormo pure fuori! hotel furgone nafta so 3 piotte .... per misano lo farei... ma per quella pista no. se per te e' uguale lello girare a misano o in quella pista chi lascia interdetto 6 te!
e poi l'altra sett te creavi prblemi per valle perche' dicevi che costava e mo parli di andare in vacanza a modena per mezza giornata di pista!
e poi l'altra sett te creavi prblemi per valle perche' dicevi che costava e mo parli di andare in vacanza a modena per mezza giornata di pista!
- lello_87
- Pedane grattate
ah ecco ti è sfuggito il senso della cosa: non è mezza giornata di pista a fare i cretini è un CORSO SOSPENSIONI per questo è molto più interessante perchè impagri a regolare le sospensioni da solo...cmq il probelma economico rimane per me (ma sapendolo con largo anticipo i soldi uno li mette da parte) e pure quello delle date (avrò gli esami quel peiodo), x valle creavo rpoblemi se me lo dici una settimana per l'altra se ci organizziamo 3 mesi prima fidati che i soldi li trovo .yamahar1 ha scritto:si vabbe' ora dormo pure fuori! hotel furgone nafta so 3 piotte .... per misano lo farei... ma per quella pista no. se per te e' uguale lello girare a misano o in quella pista chi lascia interdetto 6 te!
bo... non eri sicuro per valle e ora che ce vuole il triplo dici che basta mettere i soldi da parte! cmq non capisco perche' dovrebbe andare a fare il cretino uno che va a girare mezza giornata in pista e basta! no perche' allora di cretini su 2 ruote ce ne stanno tanti
- lello_87
- Pedane grattate
non hai capito ti ripeto che per me i problemi ci sono tutt'ora - e prima l'ho scritto chiaramente- infatti non so se ci sarò: dico che non puoi paragonare una giornata di svago ("fare i cretini" aveva palesemente il senso di andare con la sola idea di divertirsi e non con quella di imparare) con una in cui impari a prenderti cura ed a regolarti come meglio credi la tua moto, per quanto mi riguarda la seconda vale molto di più (e quindi sono disposto a spenderci di più) perchè ti lascia delle conoscenze che prima non avevi.yamahar1 ha scritto:bo... non eri sicuro per valle e ora che ce vuole il triplo dici che basta mettere i soldi da parte! cmq non capisco perche' dovrebbe andare a fare il cretino uno che va a girare mezza giornata in pista e basta! no perche' allora di cretini su 2 ruote ce ne stanno tanti
be allora di che la 2' vale di piiu' no che chi va in pista senza fare un corso e' come se va a fare il cretino
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
yamahar1 ha scritto:be allora di che la 2' vale di piiu' no che chi va in pista senza fare un corso e' come se va a fare il cretino
21 pagine per farti capire due o tre concetti base .
- lello_87
- Pedane grattate
Minchia Andrè te l'ho scritto prima che era una figura retorica "fare il cretino"...eddaje collabora!!!yamahar1 ha scritto:be allora di che la 2' vale di piiu' no che chi va in pista senza fare un corso e' come se va a fare il cretino