1. il volano si può alleggerire... ma la domanda sta... gira in pista o in strada? e qui c'è già un bivio e spese differentibrad buxer ha scritto: a questo punto penso che io non sappia scrivere e che non sappia nemmeno esprimermi, ma è ovvio che ogni componente si possa montare su qualsiasi moto, ma intendo di prendere esempio in quanto alle lavorazioni meccaniche specifiche.
esempio: il volano si può alleggirire o no? il sistema antinquinamento lo si può modificare o no? gli iniettori si possono modificare o no?
oppure come ben sappiamo la zx10r non ha una ciclistica suprema (nemmeno da buttare via) quindi il perno ruota qualora qualcuno ne avesse problemi lo si può cambiare come indicato da marcmoto o il modello 08-09 ha caratteristiche diverse dalla 04-05?
queste sono solo quattro domanda che ho posto come esempio si quello che intendevo chiedere.
2. il sistema antinquinamneto logicamente si può togliere se si vuole qualcosina in più, in tutte le moto lo fanno per evitare l'inquinamento appunto...
3. iniettori modificabili? questo non lo so...
4. ciclistica, ovvio che si cambia, si può mettere una forcella intera ohlins da 3000 euro, con perno ruota rifatto apposta per i cerchi in magnesio o per quelli originali...
insomma... capisco che tu voglia sapere cosa ci si può fare su questa benedetta moto MA:
1. vogliamo sapere il BUDGET, cosa NON trascurabile
2. parteciperà a qualche competizione questa moto? (se si c'è da attenersi al regolamento, se no, c'è da prendere diverse accortezze per la strada con i vari pro e contro)
3. si vuole affidabilità o prestazioni?
dette queste cose, si può già delineare QUALCOSINA...