NINJA SERIES HA BISOGNO DI TE, TI SENTI PRONTO?

Chiacchieriamo del più e del meno
marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: NINJA SERIES HA BISOGNO DI TE, TI SENTI PRONTO?

Messaggio da marcmoto » 22 gen 2012, 19:38

lello_87 ha scritto:Toglietemi una curiosità, che magari è anche un'informazione utile per i futuri candidati, ma un collaboratore di cosa si dovrebbe occupare?

:bye:
Delle stesse cose di cui ci occupiamo noi e degli stessi impegni.
In grandi linee si tratta di:
- Organizzare i vari eventi;
- Portare avanti proprie idee;
- Essere per quanto possibile partecipe agli eventi del sito;
- Dedicare un po di tempo libero al forum per seguire le problematiche degli utenti;
- Fare riunioni mensili con tutto lo staff per decidere insieme i programmi e risolvere le problematiche del sito;
- Tenere contatti con altri utenti della propria zona.

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 22 gen 2012, 21:43

Se posso essere di aiuto a questo forum, io ci sono! :good:
Immagine

Nuno
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: avoja!

Messaggio da Nuno » 01 feb 2012, 01:08

Io mi candido perche' sinceramente e' troppo, per motivi vari, che sto lontano dal forum e se devo tornarci tanto vale farlo per bene.
Nuno, per gli amici Nuno, 27 anni al momento a Sydney, domani chissa'.
Qualcosina di motori ed elettronica ne capisco, mi piace l'offroad da un po' di tempo, guido un po' di tutto e faccio tanti, tanti, TANTI cocci.

Come collaboratore farei un po' di tutto...lavo, stiro, cucino e proporrei una sezione dedicata alle moto in generale, senza concentrarsi troppo su Kawasaki, Ninja o sportive in generale. C'e' molto di cui parlare, cose da sapere, curiosita', ecc... Cultura motociclistica ecco, non necessariamente tecnica...di quella ne abbiamo gia' a pacchi.

Alla fine si', siamo NINJA series ma credo che a molta gente qui sopra piacciano le 2 ruote a prescindere dalla forma e dal colore e comunque anche se non piace una moto o uno stile in particolare se ne puo' sempre discutere con qualcuno a cui invece piace.

Indi per cui, ho detto la mia.
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.

Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 01 feb 2012, 09:32

Nuno ha scritto:Io mi candido perche' sinceramente e' troppo, per motivi vari, che sto lontano dal forum e se devo tornarci tanto vale farlo per bene.
Qualcosina di motori ed elettronica ne capisco, mi piace l'offroad da un po' di tempo, guido un po' di tutto e faccio tanti, tanti, TANTI cocci.

Come collaboratore farei un po' di tutto...lavo, stiro, cucino e proporrei una sezione dedicata alle moto in generale, senza concentrarsi troppo su Kawasaki, Ninja o sportive in generale. C'e' molto di cui parlare, cose da sapere, curiosita', ecc... Cultura motociclistica ecco, non necessariamente tecnica...di quella ne abbiamo gia' a pacchi.

Alla fine si', siamo NINJA series ma credo che a molta gente qui sopra piacciano le 2 ruote a prescindere dalla forma e dal colore e comunque anche se non piace una moto o uno stile in particolare se ne puo' sempre discutere con qualcuno a cui invece piace.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima!!
io voto per averti come comico! comico ufficiale di ninja series!!

:biggrin:
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 01 feb 2012, 09:46

Dak ha scritto:
Nuno ha scritto:Io mi candido perche' sinceramente e' troppo, per motivi vari, che sto lontano dal forum e se devo tornarci tanto vale farlo per bene.

Bellissima!!

Dak qui niente off topic!!!!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 01 feb 2012, 10:01

marcmoto ha scritto:
Dak ha scritto:

Bellissima!!

Dak qui niente off topic!!!!
scusami Marco, ma non ho resistito.
:blush:
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 06 feb 2012, 20:35

Ciao a tutti,
Vorrei poter dare il mio piccolo contributo per poter far crescere questo forum proponendomi come collaboratore.
Ci sono un paio di cose che mi vengono in mente così su due piedi:
per esempio esistono solo un paio di gruppi regionali o di grosse città. Mi potrei occupare della sezione Lombardia organizzando eventi o incontri con altri utenti e di trovarne di nuovi.
Una cosa che ho notato, è che ai vari eventi proposti sono presenti le stesse persone, più o meno. Magari si dovrebbe coinvolgere gli utenti anziché aspettare le loro adesioni. Si porre bere mandare news letter per ogni evento oltre a scriverlo in evidenza sul forum.
Mettendo insieme le idee si possono costruire grandi cose....mamma mia che cosa ho scritto :shok: :biggrin:
Immagine

Mr Leg
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BG
Moto: 636 2004

Messaggio da Mr Leg » 06 feb 2012, 21:52

gasgas74 ha scritto:Ciao a tutti,
Vorrei poter dare il mio piccolo contributo per poter far crescere questo forum proponendomi come collaboratore.
Ci sono un paio di cose che mi vengono in mente così su due piedi:
per esempio esistono solo un paio di gruppi regionali o di grosse città. Mi potrei occupare della sezione Lombardia organizzando eventi o incontri con altri utenti e di trovarne di nuovi.
Una cosa che ho notato, è che ai vari eventi proposti sono presenti le stesse persone, più o meno. Magari si dovrebbe coinvolgere gli utenti anziché aspettare le loro adesioni. Si porre bere mandare news letter per ogni evento oltre a scriverlo in evidenza sul forum.
Mettendo insieme le idee si possono costruire grandi cose....mamma mia che cosa ho scritto :shok: :biggrin:
Posso votare per Gasgas???? :bye: :blum3:

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 07 feb 2012, 09:49

Ah ma quindi bisogna fare le cose seriamente...
Ok allora mi propongo come moderatore del temutissimo settore SPAM, che mi sembra che nessuno abbia molta voglia di curare anzi.......
Ora non so cosa ne pensate, ma senza un po' di spam vive il mercatino e la parte meccanica... e poco altro...
Aumentando un po' la parte di spam si coinvolgono di più anche le persone alle quali non interessa la parte motoristica e non hanno niente da vendere, in questo modo si potrebbero avere anche molte più adesioni agli eventi pubblici.
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 07 feb 2012, 11:54

SirioUFO ha scritto:Ah ma quindi bisogna fare le cose seriamente...
Ok allora mi propongo come moderatore del temutissimo settore SPAM, che mi sembra che nessuno abbia molta voglia di curare anzi.......
Ora non so cosa ne pensate, ma senza un po' di spam vive il mercatino e la parte meccanica... e poco altro...
Aumentando un po' la parte di spam si coinvolgono di più anche le persone alle quali non interessa la parte motoristica e non hanno niente da vendere, in questo modo si potrebbero avere anche molte più adesioni agli eventi pubblici.
E' una buona idea, ma non parliamo di spam vero e proprio, ma di cose che riguardano la vita di tutti i giorni, o anche cronaca e quant'altro, so che c'è l'off-topic, ma si protrebbe fare qualcosa di più specifico, tipo le nostre auto, i nostri hobby, gli sport praticati, ecc ecc Penso che così effettivamente si protrebbe aumentare la partecipazione degli iscritti e a farne entrare di nuovi, che magari non hanno direttamente una 2 ruote, (vdi anche zavorrine) ma che magari vorrebbero partecipare a discussioni meno tecniche.
Immagine

Bloccato