NINJA SERIES HA BISOGNO DI TE, TI SENTI PRONTO?
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Re: NINJA SERIES HA BISOGNO DI TE, TI SENTI PRONTO?
Gli altri argomento sono una diretta conseguenza del fatto di avere più gente in area off-topic e sollazzo... più gente bazzica lì dentro più argomenti possono nascere...
Credo che il "gelo" che si è formato in area spam abbia rallentato un po' tutto il forum... ma magari mi sbaglio...
Scongeliamo un attimo...
Credo che il "gelo" che si è formato in area spam abbia rallentato un po' tutto il forum... ma magari mi sbaglio...
Scongeliamo un attimo...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Non credo basti riattivare lo spam. Chi partecipa(va) allo spam erano sempre gli stessi, a parte qualche eccezione. Un nuovo utente che si imbatte nello spam lo legge, almeno ci prova, non ci capisce nulla e se ne va.
Ci sono 2500 utenti. Nemmeno l'1% scrive nel buon giorno, e chi lo fa sono sempre gli stessi. Bisogna creare interessi per far partecipare più utenti gia iscritti al forum. Poi potremmo cercarne di nuovi.
Oh, con questo non voglio dire che lo spam abbia bisogno di una rispolverata, anzi....
Ci sono 2500 utenti. Nemmeno l'1% scrive nel buon giorno, e chi lo fa sono sempre gli stessi. Bisogna creare interessi per far partecipare più utenti gia iscritti al forum. Poi potremmo cercarne di nuovi.
Oh, con questo non voglio dire che lo spam abbia bisogno di una rispolverata, anzi....
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
però utenti ce ne sono credo che gli iscritti sono 2500 e rotti, vorrei sapere dai moderatori su questi 2500 quanti si collegano giornalmente al forum?
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
io non conto un c*** e scusate in anticipo se mi intrometto ma do il mio parere da "ex utente attivo" di n.s.
Se volete farlo crescere forse è il caso di de-ghettizzarlo .l'area spam( off topic e sollazzo) è "solo x pochi" e l'atteggiamento e il tono che l'utente medio percepisce non è sempre bello .
l'ho fatto presente qualche mese fa di persona e lo ripeto perchè è quello che vedo purtroppo .
IMHO.
Se volete farlo crescere forse è il caso di de-ghettizzarlo .l'area spam( off topic e sollazzo) è "solo x pochi" e l'atteggiamento e il tono che l'utente medio percepisce non è sempre bello .
l'ho fatto presente qualche mese fa di persona e lo ripeto perchè è quello che vedo purtroppo .
IMHO.
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
claudiabiker ha scritto:io non conto un c*** e scusate in anticipo se mi intrometto ma do il mio parere da "ex utente attivo" di n.s.
IMHO.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Messaggio per tutti: questo è un post per candidarsi non per proporre cose per il forum.
Non stiamo cercando modi per aumentare il traffico, visto che siamo più che soddisfatti per ora. Le proposte per il futuro sono già in discussione e vorremmo passare ai fatti quando avremmo apportato un appoggio allo staff, che è appunto l'obiettivo di questo post.
Non stiamo cercando modi per aumentare il traffico, visto che siamo più che soddisfatti per ora. Le proposte per il futuro sono già in discussione e vorremmo passare ai fatti quando avremmo apportato un appoggio allo staff, che è appunto l'obiettivo di questo post.
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Io ho letto una cosa diversamarcmoto ha scritto:Lo Staff di Ninja Series è alla ricerca di nuovi collaboratori che possano dare il loro fattivo contributo al sito aiutandoci nelle varie incombenze, dandoci nuovi spunti e nuove idee per migliorare.
Se qualcuno fra voi utenti se la sente di impegnarsi un poco, di perdere un pò del suo tempo libero per darci una mano, di portare avanti un'idea, un nuovo evento, sezione o quant'altro scriva qui in questo post il motivo per cui vuole essere il nuovo collaboratore udel nostro sito, ci parli un po di se stesso e riporti le sue idee in merito!
Rimane inteso che le adesioni e le proposte che verranno eventualmente riportate in questo post non saranno ritenute vincolanti per lo Staff che deciderà comunque in piena autonomia su chi scegliere e la motivazione per quale sceglierlo.
QUINDI SOTTO, FATEVI AVANTI E DITE LA VOSTRA!!!!
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Mi sembrava di aver capito che si volessero idee per migliorare... e se ho capito male, in cosa consiste la candidatura?marcmoto ha scritto:scriva qui in questo post il motivo per cui vuole essere il nuovo collaboratore del nostro sito, ci parli un po di se stesso e riporti le sue idee in merito!
QUINDI SOTTO, FATEVI AVANTI E DITE LA VOSTRA!!!!
Basta dire io mi candido?
http://vivailmaiale.wordpress.com/
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
sim-1 ha scritto: Io ho letto una cosa diversa
Ho scritto infatti che non servono soluzioni per aumentare traffico o problemi in particolari...non abbiamo problemi da risolvere.Axloide ha scritto: Non stiamo cercando modi per aumentare il traffico, visto che siamo più che soddisfatti per ora. Le proposte per il futuro sono già in discussione e vorremmo passare ai fatti quando avremmo apportato un appoggio allo staff, che è appunto l'obiettivo di questo post.
Si richiedono idee, novità, motivazioni....
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
scusami axl poi giuro che nn vado piu ot... ma se non ci sono problemi da risolvere perchè cercate nuovi mod e nuove motivazioni ?Axloide ha scritto:...non abbiamo problemi da risolvere.
Autista del Pollaio