Motomondiale Gran Premio del Qatar - Losail

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: Motomondiale Gran Premio del Qatar - Losail

Messaggio da Dak » 10 apr 2012, 11:38

SirioUFO ha scritto:
Dak ha scritto: i guanti nuovi gli stringevano e han fatto perdere sensibilità alla mano, queste sono le indiscrezioni dei cronisti.
No, non sono le indiscrezioni dei cronisti ma quello che ha dichiarato lui a fine gara...
ah ok... mi ero perso le interviste a caldo e ho solo sentito quello che riportava la Mediaset Company...
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 10 apr 2012, 13:12

se non sbaglio Stoner ha citato anche l'operazione agli avambracci a cui si era sottoposto Melandri qualche anno fa... forse ha problemi simili?!?!
Lorenzo effettivamente è già in palla e Pedrosa non dà l'impressione di potersela giocare alla pari con gli altri 2
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 10 apr 2012, 13:15

fingal ha scritto:se non sbaglio Stoner ha citato anche l'operazione agli avambracci a cui si era sottoposto Melandri qualche anno fa... forse ha problemi simili?!?!
Lorenzo effettivamente è già in palla e Pedrosa non dà l'impressione di potersela giocare alla pari con gli altri 2

per quanto dichiarato da lui pare di si, parlava che avere un muscolo piu tonico gli avrebbe solo peggiorato le cose, quindi si tratterebbe di fasciotomia o robe simili,
roba che fino a qualche anno fà interessava solo i crossisti di un certo livello come chiodi ecc.
bah.
per mè rimane un caciabàl.
Immagine

massimo
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FI
Moto: zx-10r 2011

Messaggio da massimo » 12 apr 2012, 21:17

io invece gli credo dopo i primi 3-4 giri che aveva iniziato a spingere e distanziare Lorenzo poi si e' fermato nei tempi ...

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 12 apr 2012, 21:26

Secondo me visto come guida aveva finito le gomme!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

Interceptor79
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 636 2005-2006

Messaggio da Interceptor79 » 12 apr 2012, 22:03

MAS51 ha scritto:
fingal ha scritto:se non sbaglio Stoner ha citato anche l'operazione agli avambracci a cui si era sottoposto Melandri qualche anno fa... forse ha problemi simili?!?!

per quanto dichiarato da lui pare di si, parlava che avere un muscolo piu tonico gli avrebbe solo peggiorato le cose, quindi si tratterebbe di fasciotomia o robe simili,
roba che fino a qualche anno fà interessava solo i crossisti di un certo livello come chiodi ecc.
bah.

nel mio piccolo soffro da anni di tunnel carpale......dopo 20 minuti di pista mi si intorpidisce la mano destra e perdo sensibilità ad un punto che faccio fatica a frenare....

possibilissimo che capitino anche a loro problemi di questo tipo.......
VENT'ANNI FA UN PILOTA FACEVA QUELLO CHE HA FATTO VALENTINO SU LORENZO IN SPAGNA AD OGNI GARA.....GUIDAVA UNA SUZUKI 500...........ERA IL 34...ERA KEVIN SCHWANZ.....
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 13 apr 2012, 08:09

è possibilissimo, non c'è dubbio. casi come quello di Melandri nelle massime categorie non sono più rari...
Però in questo caso è come la favola di "Al Lupo al Lupo".....
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 13 apr 2012, 08:30

Interceptor79 ha scritto:
MAS51 ha scritto:

bah.

nel mio piccolo soffro da anni di tunnel carpale......dopo 20 minuti di pista mi si intorpidisce la mano destra e perdo sensibilità ad un punto che faccio fatica a frenare....

possibilissimo che capitino anche a loro problemi di questo tipo.......

no, ma capisco e conosco molto bene il distrubo, ma non mi sento di accettare scuse del genere da quelli che dovrebbero essere i piu forti al mondo,
dopo un inverno di preparazione e test..
Il tunnel carpale lo hanno fatto anche a mia nonna con 2 giorni tra ricovero e intervento..
io se dovessi affrontare un mondiale in veste di top rider (quale sono peraltro :biggrin: ) problemi del genere li abbetterei subito prima di cominciare che dici?
Immagine

Interceptor79
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 636 2005-2006

Messaggio da Interceptor79 » 13 apr 2012, 20:39

MAS51 ha scritto:no, ma capisco e conosco molto bene il distrubo, ma non mi sento di accettare scuse del genere da quelli che dovrebbero essere i piu forti al mondo,
dopo un inverno di preparazione e test..
Il tunnel carpale lo hanno fatto anche a mia nonna con 2 giorni tra ricovero e intervento..
io se dovessi affrontare un mondiale in veste di top rider (quale sono peraltro :biggrin: ) problemi del genere li abbetterei subito prima di cominciare che dici?

hai ragione,ma parliamo di un pilota che è tutto fuorchè nell'ordinario......tra l'altro da quello che so è uno che a livello di preparazione atletica fa poco o nulla,oltre a questo è di per se di salute molto cagionevole....tra l'altro potrebbe pure essere il suo ultimo anno dia ttività,ha detto che ha guadagnato abbastanza da ritirarsi in Austrlia ad allevare vacche.....da uno che la pensa così mi aspetto di tutto,anche si faccia cogliere impreparato su queste cose
VENT'ANNI FA UN PILOTA FACEVA QUELLO CHE HA FATTO VALENTINO SU LORENZO IN SPAGNA AD OGNI GARA.....GUIDAVA UNA SUZUKI 500...........ERA IL 34...ERA KEVIN SCHWANZ.....
Immagine

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 13 apr 2012, 20:57

durante l'intervista dicevano anche che Stoner non ha mai fatto una simulazione di gp durante la pausa... poco professionale direi, ma lui è un alieno...
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

Rispondi