ah ok... mi ero perso le interviste a caldo e ho solo sentito quello che riportava la Mediaset Company...SirioUFO ha scritto:No, non sono le indiscrezioni dei cronisti ma quello che ha dichiarato lui a fine gara...Dak ha scritto: i guanti nuovi gli stringevano e han fatto perdere sensibilità alla mano, queste sono le indiscrezioni dei cronisti.
Motomondiale Gran Premio del Qatar - Losail
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: Motomondiale Gran Premio del Qatar - Losail
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
se non sbaglio Stoner ha citato anche l'operazione agli avambracci a cui si era sottoposto Melandri qualche anno fa... forse ha problemi simili?!?!
Lorenzo effettivamente è già in palla e Pedrosa non dà l'impressione di potersela giocare alla pari con gli altri 2
Lorenzo effettivamente è già in palla e Pedrosa non dà l'impressione di potersela giocare alla pari con gli altri 2
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
fingal ha scritto:se non sbaglio Stoner ha citato anche l'operazione agli avambracci a cui si era sottoposto Melandri qualche anno fa... forse ha problemi simili?!?!
per quanto dichiarato da lui pare di si, parlava che avere un muscolo piu tonico gli avrebbe solo peggiorato le cose, quindi si tratterebbe di fasciotomia o robe simili,
roba che fino a qualche anno fà interessava solo i crossisti di un certo livello come chiodi ecc.
bah.
per mè rimane un caciabàl.
- massimo
- Maledetto centimetro
- Provincia: FI
- Moto: zx-10r 2011
io invece gli credo dopo i primi 3-4 giri che aveva iniziato a spingere e distanziare Lorenzo poi si e' fermato nei tempi ...
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Secondo me visto come guida aveva finito le gomme!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- Interceptor79
- Maledetto centimetro
- Provincia: FE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 636 2005-2006
MAS51 ha scritto:fingal ha scritto:se non sbaglio Stoner ha citato anche l'operazione agli avambracci a cui si era sottoposto Melandri qualche anno fa... forse ha problemi simili?!?!
per quanto dichiarato da lui pare di si, parlava che avere un muscolo piu tonico gli avrebbe solo peggiorato le cose, quindi si tratterebbe di fasciotomia o robe simili,
roba che fino a qualche anno fà interessava solo i crossisti di un certo livello come chiodi ecc.
bah.
nel mio piccolo soffro da anni di tunnel carpale......dopo 20 minuti di pista mi si intorpidisce la mano destra e perdo sensibilità ad un punto che faccio fatica a frenare....
possibilissimo che capitino anche a loro problemi di questo tipo.......
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
è possibilissimo, non c'è dubbio. casi come quello di Melandri nelle massime categorie non sono più rari...
Però in questo caso è come la favola di "Al Lupo al Lupo".....
Però in questo caso è come la favola di "Al Lupo al Lupo".....
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
Interceptor79 ha scritto:MAS51 ha scritto:fingal ha scritto:se non sbaglio Stoner ha citato anche l'operazione agli avambracci a cui si era sottoposto Melandri qualche anno fa... forse ha problemi simili?!?!
bah.
nel mio piccolo soffro da anni di tunnel carpale......dopo 20 minuti di pista mi si intorpidisce la mano destra e perdo sensibilità ad un punto che faccio fatica a frenare....
possibilissimo che capitino anche a loro problemi di questo tipo.......
no, ma capisco e conosco molto bene il distrubo, ma non mi sento di accettare scuse del genere da quelli che dovrebbero essere i piu forti al mondo,
dopo un inverno di preparazione e test..
Il tunnel carpale lo hanno fatto anche a mia nonna con 2 giorni tra ricovero e intervento..
io se dovessi affrontare un mondiale in veste di top rider (quale sono peraltro ) problemi del genere li abbetterei subito prima di cominciare che dici?
- Interceptor79
- Maledetto centimetro
- Provincia: FE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 636 2005-2006
MAS51 ha scritto:no, ma capisco e conosco molto bene il distrubo, ma non mi sento di accettare scuse del genere da quelli che dovrebbero essere i piu forti al mondo,
dopo un inverno di preparazione e test..
Il tunnel carpale lo hanno fatto anche a mia nonna con 2 giorni tra ricovero e intervento..
io se dovessi affrontare un mondiale in veste di top rider (quale sono peraltro ) problemi del genere li abbetterei subito prima di cominciare che dici?
hai ragione,ma parliamo di un pilota che è tutto fuorchè nell'ordinario......tra l'altro da quello che so è uno che a livello di preparazione atletica fa poco o nulla,oltre a questo è di per se di salute molto cagionevole....tra l'altro potrebbe pure essere il suo ultimo anno dia ttività,ha detto che ha guadagnato abbastanza da ritirarsi in Austrlia ad allevare vacche.....da uno che la pensa così mi aspetto di tutto,anche si faccia cogliere impreparato su queste cose
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
durante l'intervista dicevano anche che Stoner non ha mai fatto una simulazione di gp durante la pausa... poco professionale direi, ma lui è un alieno...