ISAM
-
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: cbr 600 rr
Re: ISAM
si provate pure però quando sbatte il grugno sul muro, o se fate un lungo e non trovate le vie di fuga ma i new jersy pieni di acqua e se qualche poraccio che cadendo sbraga tutto e vi cilindra perchè la moto ha attraversato le protezioni di cui parlavo sopra, ecco bene dopo dite solo mi culpa!
ISAM è nato come centro sperimentale e non come autodromo tanto è vero che nel "paddok" non ci sono prese corrente, acqua, aria e tutto il perscorso è raggiungibile a piedi quindi trovi sempre le persone a bordo pista. Se dovete pagare per rischiare di farvi male, andate in strada!
questa è la mia personale idea che mi sono fatto andandoci solo una mezza giornata.
ISAM è nato come centro sperimentale e non come autodromo tanto è vero che nel "paddok" non ci sono prese corrente, acqua, aria e tutto il perscorso è raggiungibile a piedi quindi trovi sempre le persone a bordo pista. Se dovete pagare per rischiare di farvi male, andate in strada!
questa è la mia personale idea che mi sono fatto andandoci solo una mezza giornata.
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Moto: Ninja ZX12R
ISAM
Quindi sarebbe meglio andare in strada secondo te???!gianlu177 ha scritto:si provate pure però quando sbatte il grugno sul muro, o se fate un lungo e non trovate le vie di fuga ma i new jersy pieni di acqua e se qualche poraccio che cadendo sbraga tutto e vi cilindra perchè la moto ha attraversato le protezioni di cui parlavo sopra, ecco bene dopo dite solo mi culpa!
Beh se devo scegliere tra colpire accidentalmente un Jersey pieno d'acqua oppure una tra: Autovettura/camion in senso opposto; Albero a lato carreggiata; Guardrail falcia-arti (quando sei fortunato che non ti stacchi la testa) sinceramente opterei per una pista qualsiasi essa sia!
Ma come fai a dire cose così insensate??
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
- blackadder
- Prima piega
- Provincia: CE
- Moto: ZX10-R 04-05
omar gabriel ha scritto:Quindi sarebbe meglio andare in strada secondo te???!gianlu177 ha scritto:si provate pure però quando sbatte il grugno sul muro, o se fate un lungo e non trovate le vie di fuga ma i new jersy pieni di acqua e se qualche poraccio che cadendo sbraga tutto e vi cilindra perchè la moto ha attraversato le protezioni di cui parlavo sopra, ecco bene dopo dite solo mi culpa!
Beh se devo scegliere tra colpire accidentalmente un Jersey pieno d'acqua oppure una tra: Autovettura/camion in senso opposto; Albero a lato carreggiata; Guardrail falcia-arti (quando sei fortunato che non ti stacchi la testa) sinceramente opterei per una pista qualsiasi essa sia!
Sent fromTapatalk
Effettivamente la cosa non è che sia solo insensata ma da pazzi!!!
Non auguro a nessuno di perdere un suo amico cosi come successo a me pe non volere spendere i soldi per una qualsivoglia pista!
Non scherzate ragazzi le strade sono pericolose per tanti aspetti, una pista se pur male attrezzata ha comunque delle regole che vengono fatte rispettare dagli operatori e c'è sempre un mezzo di soccorso, per strada il soccorso se ti va bene ti arriva dopo 30 min!!!
Detto questo io il 13/5/12 sarò all' isam per fare palestra se qualcuno ha il piacere di girare in pista io ho il piacere di stringergli la mano!
- blackadder
- Prima piega
yamahar1 ha scritto:sembra irriconoscibile omar.... ...ma c'hai fatto un corso di guida sicura e responsabilita' applicata?
Black..... se capiti a fare palestra a vallelunga per giugno fammi sapere
Mi spiace ma a valle ci sono stato il 1 maggio la prossima mi sa che sarà a settembre.........
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Dovremmo esserci anche io e il mio pilota, quando vedi un 10r 08 nero con numero 28 quelli siamo noi, e il giorno prima siamo a valle con i turni piloti.blackadder ha scritto:Detto questo io il 13/5/12 sarò all' isam per fare palestra se qualcuno ha il piacere di girare in pista io ho il piacere di stringergli la mano!
- blackadder
- Prima piega
Cavolo Marc ho letto solo ora il post...........marcmoto ha scritto:Dovremmo esserci anche io e il mio pilota, quando vedi un 10r 08 nero con numero 28 quelli siamo noi, e il giorno prima siamo a valle con i turni piloti.blackadder ha scritto:Detto questo io il 13/5/12 sarò all' isam per fare palestra se qualcuno ha il piacere di girare in pista io ho il piacere di stringergli la mano!
Sarei stato felicissimo di incontrarti!
Sarà per la prox.
Detto questo, in pista mi sono divertito un mondo ieri, credo proprio che a breve ci tornerò!
P.S. ecco una fotina!!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
blackadder ha scritto:Cavolo Marc ho letto solo ora il post...........marcmoto ha scritto:Dovremmo esserci anche io e il mio pilota, quando vedi un 10r 08 nero con numero 28 quelli siamo noi, e il giorno prima siamo a valle con i turni piloti.blackadder ha scritto:Detto questo io il 13/5/12 sarò all' isam per fare palestra se qualcuno ha il piacere di girare in pista io ho il piacere di stringergli la mano!
Sarei stato felicissimo di incontrarti!
Sarà per la prox.
Detto questo, in pista mi sono divertito un mondo ieri, credo proprio che a breve ci tornerò!
P.S. ecco una fotina!!!!
Ora che vedo la foto ricordo la tua moto, l'ho vista più volte mentre prendevo i tempi al mio pilota, avete girato assieme senza saperlo.
Detto fra noi non credo sia facile che noi si torni li avevamo solo bisogno di provare qualche particolare e vallelunga era completamente piena altrimenti non saremmo venuti.
-
- Rodaggio
- Moto: cbr 600 rr
io ho detto che pagare per rischiare la pelle o di farmi gran male non rientra nel mio modo di concepire la pista! e lo ribbadisco isam è un centro sperimentale e già questo dice tutto.blackadder ha scritto:omar gabriel ha scritto:Quindi sarebbe meglio andare in strada secondo te???!gianlu177 ha scritto:si provate pure però quando sbatte il grugno sul muro, o se fate un lungo e non trovate le vie di fuga ma i new jersy pieni di acqua e se qualche poraccio che cadendo sbraga tutto e vi cilindra perchè la moto ha attraversato le protezioni di cui parlavo sopra, ecco bene dopo dite solo mi culpa!
Sent fromTapatalk
Effettivamente la cosa non è che sia solo insensata ma da pazzi!!!
Non auguro a nessuno di perdere un suo amico cosi come successo a me pe non volere spendere i soldi per una qualsivoglia pista!
Non scherzate ragazzi le strade sono pericolose per tanti aspetti, una pista se pur male attrezzata ha comunque delle regole che vengono fatte rispettare dagli operatori e c'è sempre un mezzo di soccorso, per strada il soccorso se ti va bene ti arriva dopo 30 min!!!
Detto questo io il 13/5/12 sarò all' isam per fare palestra se qualcuno ha il piacere di girare in pista io ho il piacere di stringergli la mano!
se fosse una pista avrebbe ben altre cose tipo vie di fuga, niente muri, corrente acqua ed aria nel paddok e via dicendo
i commissari non li ho mai visti neanche con le bandiere vicine, mi è capitato di vedere gente tagliare la schicane del rettilineo volontariamente e nessuno ha detto nulla!!!!
ambulanza MAI vista neanche in foto, quindi vorrei sapere di cosa parliamo, ha solo un punto a vantaggio forse e questo è il prezzo!!!!
io me ne sto a casa più che andare lì!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
gianlu177 ha scritto: io ho detto che pagare per rischiare la pelle o di farmi gran male non rientra nel mio modo di concepire la pista! e lo ribbadisco isam è un centro sperimentale e già questo dice tutto.
se fosse una pista avrebbe ben altre cose tipo vie di fuga, niente muri, corrente acqua ed aria nel paddok e via dicendo
i commissari non li ho mai visti neanche con le bandiere vicine, mi è capitato di vedere gente tagliare la schicane del rettilineo volontariamente e nessuno ha detto nulla!!!!
ambulanza MAI vista neanche in foto, quindi vorrei sapere di cosa parliamo, ha solo un punto a vantaggio forse e questo è il prezzo!!!!
io me ne sto a casa più che andare lì!!!
Domenica quando siamo andati c'erano sia i commissari che l'ambulaza, d'accordo invece per tutto il resto ma almeno queste due cose le hanno recepite.