Z 1000 2012 Pareri e Opinioni
- nikolamn90
- Ginocchio a terra
- Provincia: MN
- Moto: ....nessuna....
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Z 1000 2012 Pareri e Opinioni
Ottima moto, gran motore e ciclistica genuine seppure non troppo sportiva, molto comoda, unico neo è per la sella passeggero un pochino striminzita e scomoda anche nella versione SX, comunque nel complesso una gran moto a mio avviso.
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Anche a me piace molto, però se dovessi prendere una moto del genere sarebbe per andare in due, e da quello che vedo tutte le case cominciano ad accorciare sempre di più il telaietto e di conseguenza il posto per il passeggero.
Vedo il significato di questo tipo di moto che pian piano svanisce
Vedo il significato di questo tipo di moto che pian piano svanisce
-
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: 636 04
ce l'ha un mio amico, è sicuramente una moto corposa e ben fatta. il problema, come quella della precedente z1000(che io avevo)è che mangia le gomme e consuma un po' anche senza andare troppo allegri
- nikolamn90
- Ginocchio a terra
Beh se non si è troppo smanettoni non le "mangia" le gomme no? E neanche la benza secondo medavide636 ha scritto:ce l'ha un mio amico, è sicuramente una moto corposa e ben fatta. il problema, come quella della precedente z1000(che io avevo)è che mangia le gomme e consuma un po' anche senza andare troppo allegri
- nikolamn90
- Ginocchio a terra
Questa pecca si può "aggiustare" facendo che ne so ricoprire la sella con del tessuto piu comodo per il comfort passeggero? è fattibile?marcmoto ha scritto:Ottima moto, gran motore e ciclistica genuine seppure non troppo sportiva, molto comoda, unico neo è per la sella passeggero un pochino striminzita e scomoda anche nella versione SX, comunque nel complesso una gran moto a mio avviso.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
nikolamn90 ha scritto:Questa pecca si può "aggiustare" facendo che ne so ricoprire la sella con del tessuto piu comodo per il comfort passeggero? è fattibile?marcmoto ha scritto:Ottima moto, gran motore e ciclistica genuine seppure non troppo sportiva, molto comoda, unico neo è per la sella passeggero un pochino striminzita e scomoda anche nella versione SX, comunque nel complesso una gran moto a mio avviso.
Il problema non è l'imbottitura ma la dimensione della sella, la posizione della seduta e l'assenza di maniglie, cose non facilmente aggiustabili nell'insieme.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
davide636 ha scritto:ce l'ha un mio amico, è sicuramente una moto corposa e ben fatta. il problema, come quella della precedente z1000(che io avevo)è che mangia le gomme e consuma un po' anche senza andare troppo allegri
I primi modelli di Z1000 e anche i successivi venivano equipaggiati con gomme di serie che si consumavano molto in fretta ma bastava mettercene di decenti perchè questo problema fosse completamente azzerato e equiparabile ad altri modelli.
-
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: 636 04
marcmoto ha scritto:davide636 ha scritto:ce l'ha un mio amico, è sicuramente una moto corposa e ben fatta. il problema, come quella della precedente z1000(che io avevo)è che mangia le gomme e consuma un po' anche senza andare troppo allegri
I primi modelli di Z1000 e anche i successivi venivano equipaggiati con gomme di serie che si consumavano molto in fretta ma bastava mettercene di decenti perchè questo problema fosse completamente azzerato e equiparabile ad altri modelli.
sarà che non mi sono trovato bene con quella moto, ma non mi sembrava.. però mi sa che tu sei leggermente più competente