il prezzo scontato per voi è 30 mezza e 50 intera.
io sarò su se venite son felicetto.!!!!!

Cosa intendi mezza 30 e 50 intero a turno o a giornata?gianlu177 ha scritto:lo so scrivo poco o meglio mai, e so pure che ora manu me cazzia.......però volevo invitarvi a viterbo, il 25 ci sarà L'inaugurazione UFFICIALE di apertura del circuito alle moto stradali e SS. in occasione si gira a turni da 15min. alternati con kart e supermoto, in pratica un turno ogni 30min. Sarà un'evento aperto a tutti ed in clima festoso.
gianlu177 ha scritto:lo so scrivo poco o meglio mai, e so pure che ora manu me cazzia.......però volevo invitarvi a viterbo, il 25 ci sarà L'inaugurazione UFFICIALE di apertura del circuito alle moto stradali e SS. in occasione si gira a turni da 15min. alternati con kart e supermoto, in pratica un turno ogni 30min. Sarà un'evento aperto a tutti ed in clima festoso.
ninja bravo ha scritto:Cosa intendi mezza 30 e 50 intero a turno o a giornata?gianlu177 ha scritto:lo so scrivo poco o meglio mai, e so pure che ora manu me cazzia.......però volevo invitarvi a viterbo, il 25 ci sarà L'inaugurazione UFFICIALE di apertura del circuito alle moto stradali e SS. in occasione si gira a turni da 15min. alternati con kart e supermoto, in pratica un turno ogni 30min. Sarà un'evento aperto a tutti ed in clima festoso.
Poi una foto dell'impianto potresti metterla thanks
Viterbo Nord. La strada che faresti per andare verso la Cimini per intenderci.spada ha scritto:salve. dove si trova di preciso il circuito?
arrivando da Montefiascone o da roma?
grazie
perfetto. grazie milleomar gabriel ha scritto:Viterbo Nord. La strada che faresti per andare verso la Cimini per intenderci.spada ha scritto:salve. dove si trova di preciso il circuito?
arrivando da Montefiascone o da roma?
grazie
Ciao.
Sent fromTapatalk