ISAM
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
ISAM
Tutte le volte in cui sono andato io ci sono sempre stati sia i commissari che l'ambulanza.
Sent fromTapatalk
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: ISAM
In qualsiasi manifestazione sportiva autorizzata, amatoriale o professionistica, l'ambulanza è obbligatoria e sarebbe obbligatorio anche il medicoomar gabriel ha scritto:Tutte le volte in cui sono andato io ci sono sempre stati sia i commissari che l'ambulanza.
Sent fromTapatalk
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Axloide ha scritto:In qualsiasi manifestazione sportiva autorizzata, amatoriale o professionistica, l'ambulanza è obbligatoria e sarebbe obbligatorio anche il medicoomar gabriel ha scritto:Tutte le volte in cui sono andato io ci sono sempre stati sia i commissari che l'ambulanza.
Sent fromTapatalk
E questa sarebbe la legge in teoria ma in campania e anche in altri luoghi molte volte purtroppo le cose non funzionano cosi, sono stato tante volte a Cellole a girare e l'ambulanza era finta, i commissari non c'erano.....
Sagittario idem come sopra....
- blackadder
- Prima piega
- Provincia: CE
- Moto: ZX10-R 04-05
Confermo che cellole era del tutto fuori norma!!!marcmoto ha scritto:Axloide ha scritto:In qualsiasi manifestazione sportiva autorizzata, amatoriale o professionistica, l'ambulanza è obbligatoria e sarebbe obbligatorio anche il medicoomar gabriel ha scritto:Tutte le volte in cui sono andato io ci sono sempre stati sia i commissari che l'ambulanza.
Sent fromTapatalk
E questa sarebbe la legge in teoria ma in campania e anche in altri luoghi molte volte purtroppo le cose non funzionano cosi, sono stato tante volte a Cellole a girare e l'ambulanza era finta, i commissari non c'erano.....
Sagittario idem come sopra....
Ma all' Isam almeno le regole basilari di sicurezza le ho viste sempre fare rispettare!
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Isam lo vedo possibile solo con le auto, con la moto troppo pericoloso per vie di fuga inadeguate o assenti.
Una volta che un amico fece un hiside al saggitario l'ambulanza la chiamammo noi con il cellulare.
Purtroppo la sicurezza nei circuiti italiani a mio avviso sta scendendo a livelli quasi inaccettabili, a fronte delle cifre che si pagano e dei rischj
Una volta che un amico fece un hiside al saggitario l'ambulanza la chiamammo noi con il cellulare.
Purtroppo la sicurezza nei circuiti italiani a mio avviso sta scendendo a livelli quasi inaccettabili, a fronte delle cifre che si pagano e dei rischj