ISAM

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

ISAM

Messaggio da omar gabriel » 15 mag 2012, 23:21

Tutte le volte in cui sono andato io ci sono sempre stati sia i commissari che l'ambulanza.

Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: ISAM

Messaggio da Axloide » 16 mag 2012, 08:37

omar gabriel ha scritto:Tutte le volte in cui sono andato io ci sono sempre stati sia i commissari che l'ambulanza.
Sent fromTapatalk
In qualsiasi manifestazione sportiva autorizzata, amatoriale o professionistica, l'ambulanza è obbligatoria e sarebbe obbligatorio anche il medico
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 16 mag 2012, 12:10

Axloide ha scritto:
omar gabriel ha scritto:Tutte le volte in cui sono andato io ci sono sempre stati sia i commissari che l'ambulanza.
Sent fromTapatalk
In qualsiasi manifestazione sportiva autorizzata, amatoriale o professionistica, l'ambulanza è obbligatoria e sarebbe obbligatorio anche il medico

E questa sarebbe la legge in teoria ma in campania e anche in altri luoghi molte volte purtroppo le cose non funzionano cosi, sono stato tante volte a Cellole a girare e l'ambulanza era finta, i commissari non c'erano.....
Sagittario idem come sopra....

blackadder
Prima piega
Prima piega
Provincia: CE
Moto: ZX10-R 04-05

Messaggio da blackadder » 16 mag 2012, 21:19

marcmoto ha scritto:
Axloide ha scritto:
Sent fromTapatalk

E questa sarebbe la legge in teoria ma in campania e anche in altri luoghi molte volte purtroppo le cose non funzionano cosi, sono stato tante volte a Cellole a girare e l'ambulanza era finta, i commissari non c'erano.....
Sagittario idem come sopra....
Confermo che cellole era del tutto fuori norma!!!
Ma all' Isam almeno le regole basilari di sicurezza le ho viste sempre fare rispettare!

Doggy#37
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: RM
Moto: ZX-10R

ISAM

Messaggio da Doggy#37 » 01 giu 2012, 11:15

ISAM??? Pericolosissima, i muri di cemento li sfiori come niente!! Non andrò mai..
Immagine

TheAIM
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: FR
Moto: Kawasaki ZX-6R 636

Messaggio da TheAIM » 22 ago 2016, 12:10

Salve a tutti qualcuno va all'isam domenica 11/09/2016? Nel caso fatevi sentire :grin:

thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: SS
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Messaggio da thor_99 » 25 ago 2016, 06:51

Isam lo vedo possibile solo con le auto, con la moto troppo pericoloso per vie di fuga inadeguate o assenti.
Una volta che un amico fece un hiside al saggitario l'ambulanza la chiamammo noi con il cellulare.
Purtroppo la sicurezza nei circuiti italiani a mio avviso sta scendendo a livelli quasi inaccettabili, a fronte delle cifre che si pagano e dei rischj

Rispondi