lello's caffettiera -RSV 1000 MECCANO EDITION-
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
Re: lello's caffettiera -RSV 1000 MECCANO EDITION-
Tra un capitolo di procedura civile ed un altro, ho montato la pompa brembo RCS che mi ha regalato Pilot
con cotanto di rinvio sulla sinistra per regolare la distanza della leva mentre si è in movimento
Che dire...l'impainto frenante originale è veramente a posto ma questa di sicuro male non farà e poi è veramente bella...Grazie ancora Huston !!!...
E' anche il arrivato il mio kit adesivi personale fatto dal buon Mappeo:
logo Nuno Riding School
il "w lagnocca"
il jeko che ho avuto su tutti i miei mezzi a partire dal prode sh125
ed infine l'immancabile adesivo del forum e l'altrettanto immancabile portachiavi vinto alla prima grigliata ufficiale Ninja-series al lancio del copertone!!!
Adesso inizia ad essere più "mia" anche la caffettiera...
per oggi è tutto passo e chiudo
con cotanto di rinvio sulla sinistra per regolare la distanza della leva mentre si è in movimento
Che dire...l'impainto frenante originale è veramente a posto ma questa di sicuro male non farà e poi è veramente bella...Grazie ancora Huston !!!...
E' anche il arrivato il mio kit adesivi personale fatto dal buon Mappeo:
logo Nuno Riding School
il "w lagnocca"
il jeko che ho avuto su tutti i miei mezzi a partire dal prode sh125
ed infine l'immancabile adesivo del forum e l'altrettanto immancabile portachiavi vinto alla prima grigliata ufficiale Ninja-series al lancio del copertone!!!
Adesso inizia ad essere più "mia" anche la caffettiera...
per oggi è tutto passo e chiudo
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Complimenti davvero! ti dico che se solo potessi permettermi una seconda moto la prenderei subito senza pensarci ...(ogni tanto quando mi prende spunlcio sempre qualche annuncio )
manca un adesivo co un hamburger pero'!!
Ultima modifica di yamahar1 il 16 mag 2012, 21:35, modificato 1 volta in totale.
- lello_87
- Pedane grattate
..bha...che bella battuta André...yamahar1 ha scritto:manca un adesivo co un hamburger pero'!!
eddai e' una battuta... gusto perche' 6 una buona forchetta
...credevo e speravo mettevi piu adesivi pero'... tipo sponsor e qualche bella e grossa scritta tipo APRILIA...
- lello_87
- Pedane grattate
Si vede che mi conosci io non ho mai messo "sponsor tecnici" sulla moto (non mi dicono nulla) ma solo adesivi personalizzati che abbiano un senso per me. infatti appena riesco stacco i vari adesivetti della agip (che uscivano di serie) che sono su forcellone e sull'unghia monoposto.
manco gli adesivi degli sponsor non te piacciono!! so racing dai! e qualche scritta tipo APRLI RSV? ivece di 4 \ 5 adesivi sparsi qua e la?
- lello_87
- Pedane grattate
ci stanno già da originali le scritta sia aprilia che rsv, quante ce ne devo mettere?!
saranno pure racing ma a me non piacciono! e poi io so tutto tranne che racing...
saranno pure racing ma a me non piacciono! e poi io so tutto tranne che racing...