Raduno 23/24 giugno 2012 Gubbio
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Raduno 23/24 giugno 2012 Gubbio
Rientrata or ora a casa...
Sono stata felicissima di rivedere tutti e conoscere qualche nuovo elemento...
Spero ci si riveda presto!!
Grazie alle due compagne di stanza.. mi son trovata molto bene... peccato lo spazio ristretto, ma ce la siamo comunque cavata!
L'andata ha visto qualche imprevisto... Tipo tre utenti abbandonati a Forlì... poi dopo esserci incontrati ci siamo diretti verso la Calla ( ) e Spino ( )....
Arriviamo in albergo alle 18.37, molto bello anche se l'animazione era un po' rumorosa... (dedicherò dopo una canzone alle mie compagne di stanza).
Proviamo a fare il bagno in piscina ma non ce lo concedono, ci docciamo e ci dirigiamo comunque a vedere il panorama e vediamo Cristian e Puteon rispettivamente uno in piscina e uno a bordo soddisfatti e contenti... perchè il nostro caro Vice staff ha chiesto (gentilmente) se potevano fare il bagno e il padrone lo ha concesso (ancora non si sa se per gentilezza o paura... sta di fatto che io il padrone della baracca non l'ho più visto!!! )
Il Buffet era esagerato... sconfinato.... abbondante....
Ci hanno rimpinzato come tacchini per il giorno del ringraziamento!
Ovviamente io mi sono limitata ad assaggiare... TUTTO....
Sabato il giro non è andato come speravo... un errore nel percorso ci ha portati per una strada orrenda piena di ghiaino e dopo che la moto mi ha chiaramente comunicato che non apprezzava il percorso mi sono ritrovata a non riuscire più a guidare... zero concentrazione e solo una gran paura di scivolare come lo scorso anno... Forse, ma mi ero quasi convinta di non saperci più andare!
Fortuna che poi avevamo il FAMOSO NAVIGATORE DI MARC....
Arrivati a Genga si è mangiato e il gruppo si è diviso in 3.. chi ha seguito il percorso, chi ha deciso di tornare in albergo per il bagno in piscina dividendosi in due percorsi.
Si parte verso Gubbio e FORTUNATAMENTE si percorre la Scheggia e lì è ritornata tutta la fiducia o per lo meno la voglia di curve...
Voglio ringraziare di cuore chi mi ha seguito pazientemente nel mio momento di crisi nera... Pilot, Zacky, Vero, Gas, Marc Manu, Sim e Ivana... tutti quelli che in un modo o nell'altro mi hanno sostenuto!
Scusate per l'inconveniente...
Saluto i compagni di rientro che non ho salutato come avrei voluto perchè ci siamo divisi tra direzione Fano e Urbino... mi sarebbe piaciuto fermarmi 10 minuti alle Gole del Furlo per qualche foto, ma farò la prossima.
Sono tornata verso Rimini con Sim e Samoa facendo Urbino, tavoleto, Coriano, Rimini...
Grazie per questi due giorni a tutti quanti... mi sono davvero divertita e sono stata benissimo
Sono stata felicissima di rivedere tutti e conoscere qualche nuovo elemento...
Spero ci si riveda presto!!
Grazie alle due compagne di stanza.. mi son trovata molto bene... peccato lo spazio ristretto, ma ce la siamo comunque cavata!
L'andata ha visto qualche imprevisto... Tipo tre utenti abbandonati a Forlì... poi dopo esserci incontrati ci siamo diretti verso la Calla ( ) e Spino ( )....
Arriviamo in albergo alle 18.37, molto bello anche se l'animazione era un po' rumorosa... (dedicherò dopo una canzone alle mie compagne di stanza).
Proviamo a fare il bagno in piscina ma non ce lo concedono, ci docciamo e ci dirigiamo comunque a vedere il panorama e vediamo Cristian e Puteon rispettivamente uno in piscina e uno a bordo soddisfatti e contenti... perchè il nostro caro Vice staff ha chiesto (gentilmente) se potevano fare il bagno e il padrone lo ha concesso (ancora non si sa se per gentilezza o paura... sta di fatto che io il padrone della baracca non l'ho più visto!!! )
Il Buffet era esagerato... sconfinato.... abbondante....
Ci hanno rimpinzato come tacchini per il giorno del ringraziamento!
Ovviamente io mi sono limitata ad assaggiare... TUTTO....
Sabato il giro non è andato come speravo... un errore nel percorso ci ha portati per una strada orrenda piena di ghiaino e dopo che la moto mi ha chiaramente comunicato che non apprezzava il percorso mi sono ritrovata a non riuscire più a guidare... zero concentrazione e solo una gran paura di scivolare come lo scorso anno... Forse, ma mi ero quasi convinta di non saperci più andare!
Fortuna che poi avevamo il FAMOSO NAVIGATORE DI MARC....
Arrivati a Genga si è mangiato e il gruppo si è diviso in 3.. chi ha seguito il percorso, chi ha deciso di tornare in albergo per il bagno in piscina dividendosi in due percorsi.
Si parte verso Gubbio e FORTUNATAMENTE si percorre la Scheggia e lì è ritornata tutta la fiducia o per lo meno la voglia di curve...
Voglio ringraziare di cuore chi mi ha seguito pazientemente nel mio momento di crisi nera... Pilot, Zacky, Vero, Gas, Marc Manu, Sim e Ivana... tutti quelli che in un modo o nell'altro mi hanno sostenuto!
Scusate per l'inconveniente...
Saluto i compagni di rientro che non ho salutato come avrei voluto perchè ci siamo divisi tra direzione Fano e Urbino... mi sarebbe piaciuto fermarmi 10 minuti alle Gole del Furlo per qualche foto, ma farò la prossima.
Sono tornata verso Rimini con Sim e Samoa facendo Urbino, tavoleto, Coriano, Rimini...
Grazie per questi due giorni a tutti quanti... mi sono davvero divertita e sono stata benissimo
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Re: Raduno 23/24 giugno 2012 Gubbio
Le foto le posto domani....
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato formato un bel gruppo. Contenta di aver rivisto le vecchie facce e averne conosciute delle nuove, ma un grazie particolare ad Ice e Deslu che sono venuti dal muggello solo per la cena......siete dei grandi, come sempre.
L'agriturismo molto bello. Mi dispiace per chi non è riuscito a venire, mi auguro che al prossimo sarete dei nostri.
Bel tempo, caldo abbastanza ma tutto ok.
Le foto appena il mio caro maritino mi può dedicare due minuti ve le faccio postare.
Grazie ancora a tutti voi e ci si rivede al prossimo evento.
L'agriturismo molto bello. Mi dispiace per chi non è riuscito a venire, mi auguro che al prossimo sarete dei nostri.
Bel tempo, caldo abbastanza ma tutto ok.
Le foto appena il mio caro maritino mi può dedicare due minuti ve le faccio postare.
Grazie ancora a tutti voi e ci si rivede al prossimo evento.
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Ultima modifica di Mara-Maa il 25 giu 2012, 22:01, modificato 4 volte in totale.
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Posti stupendi, a cominciare dall'agriturismo!
Come sempre è stato bello rivedere tutti i presenti e conoscere qualche nuovo pessimo elemento... Peccato per coloro che non hanno potuto venire: spero di vedervi presto comunque!
Deslu e Cenerentola-Ice, grazie davvero per esservi fatti tutta quella strada in andata e ritorno per cenare (e chattare... ) con noi!
Io foto non ne ho fatte: "parassiterò” allegramente le vostre...
PS: Zacky, di' per favore a Pilot che lo saluto...
Come sempre è stato bello rivedere tutti i presenti e conoscere qualche nuovo pessimo elemento... Peccato per coloro che non hanno potuto venire: spero di vedervi presto comunque!
Deslu e Cenerentola-Ice, grazie davvero per esservi fatti tutta quella strada in andata e ritorno per cenare (e chattare... ) con noi!
Io foto non ne ho fatte: "parassiterò” allegramente le vostre...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Mara-Maa
- Gomme strappate
lilith636 ha scritto:
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Illy ha scritto:lilith636 ha scritto:
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Lilith opterei per Whatsapp.... ma solo quando vi trovate allo stesso tavolo o a 5 mt. di distanza..lilith636 ha scritto: PS: Zacky, di' per favore a Pilot che lo saluto...
Ultima modifica di Mara-Maa il 26 giu 2012, 13:10, modificato 1 volta in totale.
- ninjaturtle
- Prima piega
- Provincia: CB
- Moto: ZRX 1200...only race use
- Mara-Maa
- Gomme strappate
CHIAMATO???!!!