Arrow trofeo zx6r 07/08-VENDUTO CHIUDERE-
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: VR
- Moto: zx6r 07/08
Arrow trofeo zx6r 07/08-VENDUTO CHIUDERE-
Ciao ragazzi, vendo il mio completo arrow trofeo perchè voglio passare ad altra marca...
Lo scarico è attualmente montato e lo smonto solo dopo essere sicuro che qualcuno lo compri...
Preferirei la consegna a mano sia per questioni di ingombro del pacco sia perchè così uno vede di persona quello che compra...ma se proprio devo spedisco, in questo caso, io assicuro la massima precisione nella descrizione ma non voglio problemi se dopo aver ricevuto il pacco qualcuno si lamenta...
Lo scarico è naturalmente usato ma in buonissime condizioni
Prezzo 700 euro leggermente trattabili...
Insieme allo scarico vi verrà dato il db killer e un fondello in carbonio di ricambio in discrete condizioni
In vendita anche altrove
Lo scarico è attualmente montato e lo smonto solo dopo essere sicuro che qualcuno lo compri...
Preferirei la consegna a mano sia per questioni di ingombro del pacco sia perchè così uno vede di persona quello che compra...ma se proprio devo spedisco, in questo caso, io assicuro la massima precisione nella descrizione ma non voglio problemi se dopo aver ricevuto il pacco qualcuno si lamenta...
Lo scarico è naturalmente usato ma in buonissime condizioni
Prezzo 700 euro leggermente trattabili...
Insieme allo scarico vi verrà dato il db killer e un fondello in carbonio di ricambio in discrete condizioni
In vendita anche altrove
Ultima modifica di lucavice85 il 06 lug 2012, 13:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Maledetto centimetro
-
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: ZX-6R '07/08
Re: Arrow trofeo zx6r 07/08
Ciao volevo sapere se lo scarico era ancora acquistabile e se in caso si potevano avere ulteriori foto sia del terminale che dei collettori??
Grazie
Grazie
-
- Rodaggio
- Provincia: AT
- Moto: ninja
ciao ho visto che vendi lo sarico trofeo sarei interessato mi puoi mandare delle foto ???? grazzzie
-
- Maledetto centimetro
-
- Maledetto centimetro
Venduto
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Arrow trofeo zx6r 07/08-VENDUTO CHIUDERE-
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!