scarico akrapovic zx 636 del 2005 2006

Annunci di ricerca degli utenti
Chicco
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: PV
Moto: ZX-10R

Re: scarico akrapovic zx 636 del 2005 2006

Messaggio da Chicco » 02 ott 2012, 07:51

alessio 123 ha scritto: per il pagamento che metodo preferiresti tu??io preferirei il pagamento alla consegna personalmente al corriere...
no pagamento anticipato tramite ricarica postepay , se ok in PM ti invio le coordinate per il pagamento e tu inviami i dati per la spedizione.

Si la 10 2012 l'ho presa la settimana scorsa , ma non l'ho ancora purtroppo provata in pista , rimando tutto all'anno prossimo.
Immagine

alessio 123
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja

Messaggio da alessio 123 » 02 ott 2012, 12:06

Chicco ha scritto:
alessio 123 ha scritto: per il pagamento che metodo preferiresti tu??io preferirei il pagamento alla consegna personalmente al corriere...
no pagamento anticipato tramite ricarica postepay , se ok in PM ti invio le coordinate per il pagamento e tu inviami i dati per la spedizione.

Si la 10 2012 l'ho presa la settimana scorsa , ma non l'ho ancora purtroppo provata in pista , rimando tutto all'anno prossimo.
mia madre no si fida dato che non sono due spicci ed ha paura che dopo il pagamento non arrivi la merce...se conosci un metodo piu fidato per tutti e 2...

Chicco
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Chicco » 02 ott 2012, 13:22

alessio 123 ha scritto:
Chicco ha scritto:

mia madre no si fida dato che non sono due spicci ed ha paura che dopo il pagamento non arrivi la merce...se conosci un metodo piu fidato per tutti e 2...
No nn saprei mi spiace.
Spedisco solo previo pagamento,come Ho sempre fatto e come tutti hanno sempre fatto con me.
Mi spiace
Immagine

alessio 123
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da alessio 123 » 02 ott 2012, 14:21

No nn saprei mi spiace.
Spedisco solo previo pagamento,come Ho sempre fatto e come tutti hanno sempre fatto con me.
Mi spiace[/quote]

scusami un ultimo messaggio poi non ti farò piu perdere tempo...ma per te andrebbe bene bonifico bancario o contrassegno alle poste??(con le poste stai sicuro che i soldi arrivano a te come il pezzo arriva a me....)se no mi viene anche da pensare che qualcosina che non va c è se no non si sarebbe un valido motivo per rifiutare questi metodi....

Chicco
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Chicco » 02 ott 2012, 14:33

alessio 123 ha scritto:No nn saprei mi spiace.
Mi spiace
scusami un ultimo messaggio poi non ti farò piu perdere tempo...ma per te andrebbe bene bonifico bancario o contrassegno alle poste??(con le poste stai sicuro che i soldi arrivano a te come il pezzo arriva a me....)se no mi viene anche da pensare che qualcosina che non va c è se no non si sarebbe un valido motivo per rifiutare questi metodi....[/quote]

ciao , nn ti preoccupare che di tempo nn me ne fai perdere.Il bonifico bancario va benissimo,appena ricevo il pagamento io spedisco.
Il tutto era specificato nella mia inserzione , come nella inserzione e' specificato che addirittura preferisco il ritiro a mano.....e li' se ci fosse qualcosa che non va.......
Immagine

alessio 123
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da alessio 123 » 02 ott 2012, 15:06

Chicco ha scritto:
alessio 123 ha scritto:No nn saprei mi spiace.
Mi spiace
scusami un ultimo messaggio poi non ti farò piu perdere tempo...ma per te andrebbe bene bonifico bancario o contrassegno alle poste??(con le poste stai sicuro che i soldi arrivano a te come il pezzo arriva a me....)se no mi viene anche da pensare che qualcosina che non va c è se no non si sarebbe un valido motivo per rifiutare questi metodi....
ciao , nn ti preoccupare che di tempo nn me ne fai perdere.Il bonifico bancario va benissimo,appena ricevo il pagamento io spedisco.
Il tutto era specificato nella mia inserzione , come nella inserzione e' specificato che addirittura preferisco il ritiro a mano.....e li' se ci fosse qualcosa che non va.......[/quote]
ok scambiamoci i dati in pm...

Chicco
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Chicco » 02 ott 2012, 15:23

ok dati inviati in PM.
Ti ripeto che quello che hai visto in foto e' quello che ti verra' spedito e che la spedizione avvera' tramite pacco postale ordinario e che trattandosi di vendita tra privati di ricambi usati , il pezzo e' del tutto privo di garanzia.
Ti prego ti evidenziare PRIMA DEL PAGAMENTO ogni tuo seppur minimo dubbio in merito.
Immagine

alessio 123
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da alessio 123 » 02 ott 2012, 18:07

Chicco ha scritto:ok dati inviati in PM.
Ti ripeto che quello che hai visto in foto e' quello che ti verra' spedito e che la spedizione avvera' tramite pacco postale ordinario e che trattandosi di vendita tra privati di ricambi usati , il pezzo e' del tutto privo di garanzia.
Ti prego ti evidenziare PRIMA DEL PAGAMENTO ogni tuo seppur minimo dubbio in merito.
no sembra n buone condizioni apparte qualche piccolo segno di usura ovviamente è normale....la staffa c è gli attacchi ci sono...c è tutto...

Rispondi