SBK - Magny Cours
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Re: SBK - Magny Cours
ma che doveva fare ???
è stato davanti in classifica per 25 round su 28........
si è sdraiato come si son sdraiati gli altri, se nn era in grado di vincere si piazzava dove sta il problema ??
E' un cagacazzi ?? SI alla grande !!!
Ma non me ne frega una cippa, guida con i controcazzi, ha 41 anni suonati ed ha una moto splendida.
Sykes secondo.....
se gli altri due imbecilli provavano ad andar per campi qualche altra volta, sarebbe stato praticamente impossibile perderlo sto mondiale !!!
è stato costante sicuramente ma tutto sto fenomeno..........
@dak ex campione del mondo...... non ho capito.... ??
si è sdraiato come si son sdraiati gli altri, se nn era in grado di vincere si piazzava dove sta il problema ??
Ma non me ne frega una cippa, guida con i controcazzi, ha 41 anni suonati ed ha una moto splendida.
Sykes secondo.....
se gli altri due imbecilli provavano ad andar per campi qualche altra volta, sarebbe stato praticamente impossibile perderlo sto mondiale !!!
Diobò Fans Club
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Appunto quello che ho detto sopra...che non si dica che l'ha vinto di culo o perchè aiutato da altri...puteon ha scritto:ma che doveva fare ???
Esatto...quando Hayden lo vinse cosi si disse che lo persero gli altri e non fu lui a vincere...puteon ha scritto: Sykes secondo.....
è stato costante sicuramente ma tutto sto fenomeno.........
Sykes sicuramente è stato il più costante, ma non lo paragonerei ad altri insomma...
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Stoner...puteon ha scritto:ma che doveva fare ???
Sykes secondo.....
Prova a chiedere a lui e Suppo di fare gioco di squadra.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Mi sembra assurdo si possa anche pensare che abbia vinto il mondiale grazie a dei regali, il regolamento vale per tutti, per Sykes come per Biaggi.Axloide ha scritto:Appunto quello che ho detto sopra...che non si dica che l'ha vinto di culo o perchè aiutato da altri...
Esatto...quando Hayden lo vinse cosi si disse che lo persero gli altri e non fu lui a vincere...puteon ha scritto: Sykes secondo.....
è stato costante sicuramente ma tutto sto fenomeno.........
Sykes sicuramente è stato il più costante, ma non lo paragonerei ad altri insomma...
E mi pesa dirlo, visto che quel tizio col pizzetto mi sta sui maroni e tenevo per Melandri e Sykes ... ma cerco di essere obiettivo!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
però non si può nemmeno dire che Sykes ci si è trovato in mezzo... credo che abbia combattuto almeno come gli altri, e forse anche più: aveva la moto meno "pronta" delle 3 in lotta, sicuramente era quello con minor esperienza ma è stato anche il più spettacolare e il più folle... rimanendo sempre corretto.
Mi è veramente piaciuto un sacco, così come mi piaceva Walker, ma Sykes ha ancora margine di miglioramento.
Mi è veramente piaciuto un sacco, così come mi piaceva Walker, ma Sykes ha ancora margine di miglioramento.
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
I mondiali si vincono anche per le sfighe di altri e le sfighe quest'anno c'è ne sono state da tutte le parti. Direi che fino a qua siamo tutti d'accordo.
Però il discorso di paragonare, anche alla lontana, il mondiale di Hayden con quello di Sykes non mi sembra corretto. Sykes ha vinto 4 gare, Biaggi ne ha vinti 5, Melandri 6. Quello che ha perso veramente il mondiale per me è Melandri, a momenti si ribalta anche da sedere. Sykes è stato il più costante, ha fatto nove superpole, ma quante gare ha regalato per colpa di quei famosi tracolli da metà gara in poi?. Alla fine tutti i team che lottavano per il mondiale hanno avuto i loro problemi e gli altri ne hanno preso vantaggio.
Però il discorso di paragonare, anche alla lontana, il mondiale di Hayden con quello di Sykes non mi sembra corretto. Sykes ha vinto 4 gare, Biaggi ne ha vinti 5, Melandri 6. Quello che ha perso veramente il mondiale per me è Melandri, a momenti si ribalta anche da sedere. Sykes è stato il più costante, ha fatto nove superpole, ma quante gare ha regalato per colpa di quei famosi tracolli da metà gara in poi?. Alla fine tutti i team che lottavano per il mondiale hanno avuto i loro problemi e gli altri ne hanno preso vantaggio.
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
parli del 2013? sei sicuro che l'abbiamo reinserita nei calendari?Brunet ha scritto:Meglio non pensarci altrimenti ci si rovina già la festa..ora per fortuna hanno rimesso Monza che nemmeno c'era nel calendario
- Dak
- Gomme strappate
perchè, all'ultimo l'hanno tolta? io sarei felicissimo, perchè al suo posto salterebbe dentro Misano.MAS51 ha scritto:parli del 2013? sei sicuro che l'abbiamo reinserita nei calendari?Brunet ha scritto:Meglio non pensarci altrimenti ci si rovina già la festa..ora per fortuna hanno rimesso Monza che nemmeno c'era nel calendario
Monza, è stata inserita a calendario , in attesadi ricevere l'omologazione, ed in questi casi sappiamo tutti come funziona...
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
no ma sapevo che nel '13 non ci sarebbe piu stata, praticamente era una certezza..
- Dak
- Gomme strappate
non è che ti sei confuso con Misanal? il contratto è scaduto quest'anno...MAS51 ha scritto:no ma sapevo che nel '13 non ci sarebbe piu stata, praticamente era una certezza..
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......