(SP) Cerco ZX10R INCIDENTATA a basso costo

Annunci di ricerca degli utenti
MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

(SP) Cerco ZX10R INCIDENTATA a basso costo

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 09 ott 2012, 18:54

Ciao ragazzi,
come da titolo, sto cercando una zx10r incidentata,possibilmente non completamente distrutta, a basso, anzi bassissimo prezzo :biggrin:
Grazie,

Manuel
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: (SP) Cerco ZX10R INCIDENTATA a basso costo

Messaggio da marcmoto » 09 ott 2012, 23:34

A breve avremmo da vendere quella con cui abbiamo corso lo scorso anno, ma è in condizioni perfette rimessa completamente originale con motore rimesso originale e appena revisionato, è un modello 2008, volendo c'è anche qualche pezzetto racing da prendere assieme ma certo non sarà a prezzo ultrabasso ma di sicuro sta messa bene e non ci devi fare nulla per farla andare....

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 10 ott 2012, 06:01

Grazie Marc per l'offerta,
il "problema" è che avendo ancora il mio 600 non riesco economicamente a comprare un altra moto perfetta...mentre se riesco a trovarne una incidentata e la sistemo durante l'inverno mi diverto a fare il lavoro e poi in primavera mi ritrovo un 1000...

Ovviamente bisogna valutare che moto trovo, quanto è incidentata, cosa c'è da farci, ecc ecc

Manu
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 ott 2012, 18:27

Alla fine si spende la stessa cosa se non di più è solo più dilazionato nel tempo ma rimane molto simile, comunque non c'è problema tanto dovremmo averla già venduta....

kawasardo
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VS
Moto: kawasaki ninja 636 '03

Messaggio da kawasardo » 10 ott 2012, 19:06

scusatemi se mi intrometto..vorrei chiedere a marc se non sono indiscreto a quanto avrebbe venduto la zx10r 08 rimessa originale, e se il motore subisce solo un lavoro di smontaggio e rimontaggio dei pezzi racing o se vengono effettuati anche dei lavori manutenzione dovuto allo stress delle corse, che so, cuscinetti bronzine, lavori ai pistoni e testata...sto ipotizzando

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 ott 2012, 19:12

kawasardo ha scritto:scusatemi se mi intrometto..vorrei chiedere a marc se non sono indiscreto a quanto avrebbe venduto la zx10r 08 rimessa originale, e se il motore subisce solo un lavoro di smontaggio e rimontaggio dei pezzi racing o se vengono effettuati anche dei lavori manutenzione dovuto allo stress delle corse, che so, cuscinetti bronzine, lavori ai pistoni e testata...sto ipotizzando
La moto la stiamo vendendo completamente originale a 5000 + passaggio, qualsiasi pezzo in più racing ci verrà pagato a parte se si vorrà lasciare sulla moto, il motore viene completamente smontato pulito rimesso originale e revisionato, quindi fasce, bronzine, viti biella e tutti i componenti di usura saranno nuovi e occorre un nuovo rodaggio, l'unica modifica non reversibile è a preparazione testata ma penso che quella non faccia che aumentare l'appetibilità dalla moto e non certo scendere.....
Essendo poi stati usati alberi a camme racing, bielle e pistoni speciali quelli originali che verranno rimontati sono rimasti praticamente nuovi.....

kawasardo
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da kawasardo » 10 ott 2012, 19:38

grazie marc della risposta :good:
ma la moto e in questo caso e stata acquistata nuova e poi subito elaborata? quanti chilometri potrebbe aver percosso?? 10000??...io non sono un esperto però mi azzardo a dire che in questo caso sarebbe un occasione...ho dato un piccolo sguardo e 5000 euro è un prezzo nettamente piu basso del mercato di questa moto e con i lavori che hai detto che vengono fatti alla moto per essere rimessa su strada mi sembra proprio un buon ipotetico acquisto.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 ott 2012, 20:49

kawasardo ha scritto:grazie marc della risposta :good:
ma la moto e in questo caso e stata acquistata nuova e poi subito elaborata? quanti chilometri potrebbe aver percosso?? 10000??...io non sono un esperto però mi azzardo a dire che in questo caso sarebbe un occasione...ho dato un piccolo sguardo e 5000 euro è un prezzo nettamente piu basso del mercato di questa moto e con i lavori che hai detto che vengono fatti alla moto per essere rimessa su strada mi sembra proprio un buon ipotetico acquisto.
La moto ha avuto prima di noi un proprietario che voleva cominciare ad andare in pista e con il quale aveva percorso circa 1500 km senza mai cadere o avere danni, poi è stata acquistata dal mio pilota e preparata un po meglio subito ma non in modo radicale, per portarla in pista come amatore, in questo frangente ha percorso altri 2000 km circa, poi il proprietario ha deciso di cominciare a fare sul serio e ha preso la licenza e si è deciso di prepararla di brutto e quindi smontata tutta e preparata con parecchie cose facendola diventare quasi una sbk, in questo frangente ha percorso circa altri 2500 km ma il motore è stato smontato e revisionato altre 2 volte, ora per l'ennesima volta viene rismontata revisionata rimessa completamente originale e venduta. Quindi in totale avrà si e no 8000 km....
E' scivolata 3 volte con lievi danni (fortuna avevamo dei paracolpi seri e non ha mai cappottato) e ogni volta è stata rimessa tutta completamente a posto nei minimi particolari adirittura l'ultima volta per sicurezza è stato mandato tutto (telaio, forcella, forcellone e cerchi) da scardino per un controllo accurato ed era tutto a posto (per fortuna) tranne un piccolo difetto sul cerchio anteriore (magnesio forgiato 16,5") riparato prontamente con il quale poi abbiamo fatto altre 2 gare senza il minimo inconveniente.
Ha paratelaio e paracarter in carbonio che lasciamo sulla moto per evitare che si vedano i segni del collante ma sotto non ha nessun danno e non sono mai stati rovinati dalle scivolate.
I pezzi originali (pedane, manubri, forcellone cerchi mono selle carena frecce e fari) non sono mai stati utilizzati e sono nuovi imballati.......

kawasardo
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da kawasardo » 10 ott 2012, 21:27

grazie marc delle precisazioni :good: io adesso non sono informato su i vari campionati che ci sono in italia però mi sembra di aver capito che in questo è il pilota che deve affrontare le spese della moto....è molto interessante sapere anche come funziono economicamente questi campionati!

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 ott 2012, 21:41

kawasardo ha scritto:grazie marc delle precisazioni :good: io adesso non sono informato su i vari campionati che ci sono in italia però mi sembra di aver capito che in questo è il pilota che deve affrontare le spese della moto....è molto interessante sapere anche come funziono economicamente questi campionati!

A volte non solo il pilota, si riesce pure a trovare qualche piccolo aiuto con qualche sponsor, poca roba chiariamo ma meglio di nulla.....

Rispondi