(SP) Cerco ZX10R INCIDENTATA a basso costo
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VS
- Moto: kawasaki ninja 636 '03
Re: (SP) Cerco ZX10R INCIDENTATA a basso costo
olte alla spesa della moto a pure la spesa di pagare il meccanici???? mi sembra di capire che correre in moto e roba solo per chi c ha i biglietti viola in tasca ...ma in che posizione del campionato si deve posizionate il pilota per rimediare alle spese del campionato?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
La cosa è molto variabile da campionato a campionato, in quelli minori è solo remissione non si vince un bel niente riamne solo un divertimento, in quelli importanti si riesce a recuperare qualcosa ma se si è nei primi 6 posti sotto non si prende quasi nulla, e comunque se non hai sponsor non recuperi quanto hai speso neanche se arrivi primo.kawasardo ha scritto:olte alla spesa della moto a pure la spesa di pagare il meccanici???? mi sembra di capire che correre in moto e roba solo per chi c ha i biglietti viola in tasca ...ma in che posizione del campionato si deve posizionate il pilota per rimediare alle spese del campionato?
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Provincia: SP
- Moto: Kawa zx6r 2008
Beh dipende molto dalle condizioni della moto e dal prezzo d'acquisto...marcmoto ha scritto:Alla fine si spende la stessa cosa se non di più è solo più dilazionato nel tempo ma rimane molto simile, comunque non c'è problema tanto dovremmo averla già venduta....
a parte tutto, io mi diverto a farmi tutti i lavori di "restauro" a costo zero di manodopera e prendendo i pezzi di ricambio nel web qualcosa sicuramente si risparmia...
quando ho finito la mia zx6r ho fatto un conto di massima e tra acquisto della moto incidentata + tutti i ricambi/accessori ( mentre la rimontavo montavo già pezzi aftermarket come centraline varie, scarico, sospensioni, ecc ecc) ho speso quanto comprarne una usata SANA e originale del solito anno...senza contare che la mia zx6r aveva 2000km...