SBK - Magny Cours

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Re: SBK - Magny Cours

Messaggio da Dak » 11 ott 2012, 08:06

massimo ha scritto:
Signorina Buonasera ha scritto:
massimo ha scritto:nessun se e' una certezza a monza hanno assegnato 12,5 p.ti che buffonata....
Che avrebbero dovuto fare, han percorso 8 giri!

Il regolamento è abbastanza chiaro in merito:

1.26 INTERRUPTION OF A RACE

1.26.3 If three laps or more have been completed by the leader of the race and all other riders on the same lap as the leader, but less than two-thirds of the original race distance, rounded down to the nearest whole number of laps, then the race will be re-started according to article 1.27.4. If it is found impossible to re-start the race, then the results will count and half points will be awarded in the Championship.

Non mi sembra ci sia stato nessun furto, nessuna buffonata.
E' stato applicato il regolamento.
ma che dici sonathrach hanno interroto la gara perche' ha alzato il braccio la signorina Biaggi e Melandri lo stesso per gara 1 e' il pilota in testa cioe' era sykes che doveva alzare il braccio ripeto buffonata buffonata....ma quello che mi fa specie e sentire certi commenti da pseudo kawasakisti...vaia vaia...
Centra un cazzo se uno alza il braccio!
li la gara è stata interrotta dalla race direction...
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 11 ott 2012, 08:08

marcosaki ha scritto:Ciao bellissimo...

purtroppo non ho molto tempo per stare con i verdi amici..pista ormai un bel ricordo...ho dei problemi alla schiena che mi stanno facendo pensare di vendere la leggendaria zx7r per una tranquilla z750r..tanto per stare un po' piu' comodo alla guida.

purtroppo sto' usando la mia bella solo nel tragitto casa-lavoro e casa-scuole elementari...

baci Marcosaki :shok:
E sempre un piacere leggere due tue righe, ed è un piacere che siete vivi te e la tua bella!
guarda, giusto giusto venerdì sera stavamo ricordando un bellissimo db killer che è partito appena hai acceso il bananone per entrare in pista al kawaday!! :biggrin:

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 11 ott 2012, 09:09

Dak ha scritto: Centra un cazzo se uno alza il braccio!
aggiungerei che per vincere un mondiale bisognerebbe cominciare a vincere gare anche sull'asciutto.
e sopratutto ricordiamo che le gare interrotte hanno portato vantaggio anche a Sykes che ha preso punti pur essendo caduto il giro prima
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 11 ott 2012, 09:25

Axloide ha scritto:
Dak ha scritto: Centra un cazzo se uno alza il braccio!
aggiungerei che per vincere un mondiale bisognerebbe cominciare a vincere gare anche sull'asciutto.
e sopratutto ricordiamo che le gare interrotte hanno portato vantaggio anche a Sykes che ha preso punti pur essendo caduto il giro prima
Appunto.... (casso... ti sto dando ragione... mi sto forse innamorando di te!?)
il fatto che la Kaua sia arrivata dietro a solo mezzo punto, ed il fatto che continui a dire che "nn ce sta un cazzo da fare , ma davanti c'è arrivato comunque il romano", non vuole dire che non mi dispiaccia.
Mi dispiace e molto, soprattutto per il fatto che finalmente si vede un progetto verde diventare competitivo.
Ma con La Priglia il mondiale lo poteva perdere solo il romano. ok, la moto per via delle sue geometrie non è la più docile del lotto... però.... però era veramente un missile con un reparto tecnico con i contromaroni cubici.
E come al solito Maxe ce la stava mettendo veramente tutta per fare il suo solito bellissimo lavoretto, cioè buttare sempre tutto alle ortiche... ma questa volta non gli è riuscito il giochetto.
Poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte.... se avesse piovuto meno, il buon Tom avrebbe meno punti, e molto probabilmente un distacco maggiore.

Questo non vuole dire che al momento non sia il "Piùmanico" di tutta la SBK!

U.H.T. Man......

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 11 ott 2012, 10:22

Secondo me la vera rivelazione è la Bmw, e Melandri che veramente ha perso il mondiale.
Aggiungere che la Kawa è la seconda moto migliore, il problema è che serve un pilota con i controcazzi per fare risultati migliori ma sopratutto costanti
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 11 ott 2012, 10:26

Axloide ha scritto:Secondo me la vera rivelazione è la Bmw, e Melandri che veramente ha perso il mondiale.
Aggiungere che la Kawa è la seconda moto migliore, il problema è che serve un pilota con i controcazzi per fare risultati migliori ma sopratutto costanti
In kawa il pilota c'è anche.... non ricordo che si sia spalmato a terra tanto spesso.
il fatto è che vuoi per un impostazione ciclistica esasperata, vuoi per un elettronica non perfetta, era la moto a non essere costante nell'arco di una manches.

U.H.T. Man......

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 11 ott 2012, 10:47

Axloide ha scritto:Secondo me la vera rivelazione è la Bmw, e Melandri che veramente ha perso il mondiale.
mmmmm...... i numeri nn dicono proprio questo.....

http://sbk.perugiatiming.com/pdf_frame. ... Stampa=MAK

e queste le pure statistiche piloti

http://www.worldsbk.com/it/stagione/stats.html

se in Bidovù togli paperino/melandri non trovi altro, io rimango della mia opinione comunque...... con un "PILOTA" in kaua si potrebbe fare meglio !!
Diobò Fans Club

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 11 ott 2012, 11:10

puteon ha scritto:
mmmmm...... i numeri nn dicono proprio questo.....

http://sbk.perugiatiming.com/pdf_frame. ... Stampa=MAK

e queste le pure statistiche piloti

http://www.worldsbk.com/it/stagione/stats.html

se in Bidovù togli paperino/melandri non trovi altro, io rimango della mia opinione comunque...... con un "PILOTA" in kaua si potrebbe fare meglio !!
Io da quei link vedo quello che ho detto.
Sul discorso PILOTA sono d'accordo...
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 11 ott 2012, 12:36

Dak ha scritto:
In kawa il pilota c'è anche.... non ricordo che si sia spalmato a terra tanto spesso.
il fatto è che vuoi per un impostazione ciclistica esasperata, vuoi per un elettronica non perfetta, era la moto a non essere costante nell'arco di una manches.
Io le gare le ho viste tutte, e non mi ricordo proprio che si sia stirato per conto suo, addirittura non l'ho mai visto fare un lungo, e finire per campi! Cosa che invece Biaggi e Melandri hanno fatto molto spesso quest'anno!
Non condivido nemmeno chi dice che in questa gara Biaggi ha guidato bene, doveva fare il massimo dei punti e non commettere errori, e invece si è stirato in gara uno e in gara due è stato veramente molle e ha pure fatto un piccolo lungo....
Ovvio, il mondiale è suo di diritto, queste sono le corse e mi sta bene, ma resto dell'idea che Sykes quest'anno ha guidato decisamente meglio di due pilotoni come Biaggi e Melandri!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Contatta:

Messaggio da Axloide » 11 ott 2012, 13:05

Dak ha scritto:
Ma perchè da quando la bravura si fa in base alle cadute?
Immagine

Rispondi