Cerco radiatore,faro,telaietto ant,airbox..URGENTE 07-08
-
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Aprilia Rs
Cerco radiatore,faro,telaietto ant,airbox..URGENTE 07-08
Come da titolo cerco telaietto anteriore(quello che regge la strumentazione),radiatore,faro possibilmente solo dx,freccia dx e la parte finale dell'airbox(la parte che si trova sotto la strumentazione e che finisce con la griglia sopra la luce di posizione.Tutto per 07-08
- speedboy
- Saponetta finita
- Provincia: PA
- Moto: Kawasaki zx10-r 04/05
Re: Cerco radiatore,faro,telaietto ant,airbox..URGENTE 07-08
io posso fornirti condotto airbox con telaietto anteriore il tutto in carbonio e nuovo ovviamente.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Dovrei avere il radiatore praticamente nuovo e anche il telaietto, ma sei sicuoro che sia il modello 600 07? Quello in foto è il modello 09.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CZ
- Moto: 636
io ho airbox e radiatore perfetti e condotto ramair con un attacco lesionato ma x il resto integro, e forse anche il telaietto ma non ricordo se è integro. Fammi sapere quanto mi offri che in caso vado a farti le foto
-
- Rodaggio
Sisi..il modello in firma me l hanno rubata.160 per i pezzi?marcmoto ha scritto:Dovrei avere il radiatore praticamente nuovo e anche il telaietto, ma sei sicuoro che sia il modello 600 07? Quello in foto è il modello 09.
-
- Rodaggio
Ciao,per tutti i pezzi ti posso offrire 175,ma dovreo vedere anche in che condioni è il condotto dell'aria, e comunque aspettare una risposta da marcmoto.malo ha scritto:io ho airbox e radiatore perfetti e condotto ramair con un attacco lesionato ma x il resto integro, e forse anche il telaietto ma non ricordo se è integro. Fammi sapere quanto mi offri che in caso vado a farti le foto
In caso se il condotto dell aria è"usabile"te lo prendo sicuramente.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Per il telaietto è del tuo modello e ne sono sicuro, per il radiatore devo controllare non sono sicuro, di sicuro ne ho e sono in ottime condizioni smontati a moto nuova per prepararla ma non vorrei fossero del modello precedente.Ultra1927 ha scritto:Sisi..il modello in firma me l hanno rubata.160 per i pezzi?marcmoto ha scritto:Dovrei avere il radiatore praticamente nuovo e anche il telaietto, ma sei sicuoro che sia il modello 600 07? Quello in foto è il modello 09.
-
- Rodaggio
Se mi puoi far sapere al piu presto mi faresti un favore enorme,altrimenti compro dal primo utente che me li offre,perchè ho un po di urgenza.Grazie mille
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Entro domani....Ultra1927 ha scritto:Se mi puoi far sapere al piu presto mi faresti un favore enorme,altrimenti compro dal primo utente che me li offre,perchè ho un po di urgenza.Grazie mille