Report LangaDay 2012
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Report LangaDay 2012
Anche la domenica è passata, tutti sono tornati a casa, le pulizie sono state fatte e domani si torna al lavoro....
Che tristezza che è già tutto finito....
Comunque al momento prevale il buon umore per un bellissimo fine settimana passato assieme!!!
Un sincero e grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti, la vostra compagnia è stata stupenda, ci siamo fatti tantissime risate, e non vediamo l'ora di riavervi qui con noi!!
Mi devo scusare e devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato con la preparazione dei gadget... Doveva essere una sorpresa, e alla fine è un pò come se ve li foste fatti da soli....
Per il resto è stato tutto perfetto, il tempo ha retto bene, la fiera del tartufo è sempre bella, il pranzo è stato buono a un prezzo onesto, e la degustazione di vini non ha deluso nessuno! Ma sopratutto la compagnia è stata perfetta, perchè senza di voi questo LangaDay non avrebbe avuto lo stesso effetto!
Per finire, ricordatevi sempre che
"I dottori sostengono che un bicchiere di vino al giorno fa bene al cuore"
"Tenete i sempre a portata di mano uno Scopettone, che può venire sempre utile!!"
Che tristezza che è già tutto finito....
Comunque al momento prevale il buon umore per un bellissimo fine settimana passato assieme!!!
Un sincero e grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti, la vostra compagnia è stata stupenda, ci siamo fatti tantissime risate, e non vediamo l'ora di riavervi qui con noi!!
Mi devo scusare e devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato con la preparazione dei gadget... Doveva essere una sorpresa, e alla fine è un pò come se ve li foste fatti da soli....
Per il resto è stato tutto perfetto, il tempo ha retto bene, la fiera del tartufo è sempre bella, il pranzo è stato buono a un prezzo onesto, e la degustazione di vini non ha deluso nessuno! Ma sopratutto la compagnia è stata perfetta, perchè senza di voi questo LangaDay non avrebbe avuto lo stesso effetto!
Per finire, ricordatevi sempre che
"I dottori sostengono che un bicchiere di vino al giorno fa bene al cuore"
"Tenete i sempre a portata di mano uno Scopettone, che può venire sempre utile!!"
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Pilot
- Collaboratori
Mi sono dimenticato di aggiungere che la piccola tigre bianca e nera e il Piccolo Micino arancione, ringraziano per le tantissime coccole ricevute!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Voglio ringraziare di cuore la ragazza che ha fatto gli adesivi!!!! TVTTBPilot ha scritto:Mi sono dimenticato di aggiungere che la piccola tigre bianca e nera e il Piccolo Micino arancione, ringraziano per le tantissime coccole ricevute!!
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- Pilot
- Collaboratori
Se le sono arrivate anche solo metá delle nostre maledizioni, a quest'ora è già morta!!!Deslu-Gigi ha scritto:Voglio ringraziare di cuore la ragazza che ha fatto gli adesivi!!!! TVTTBPilot ha scritto:Mi sono dimenticato di aggiungere che la piccola tigre bianca e nera e il Piccolo Micino arancione, ringraziano per le tantissime coccole ricevute!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Crodino e la piccola tigrotta!Pilot ha scritto:Mi sono dimenticato di aggiungere che la piccola tigre bianca e nera e il Piccolo Micino arancione, ringraziano per le tantissime coccole ricevute!!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Io invece voglio ringraziare la lavastoviglie......meno male che c'era lei......
- Zaky 636
- Maledetto centimetro
- Moto: zavorrina di Pilot
Grazie mille a tutti x la compagnia un grazie speciale alla lavastoviglie umana e anche alla donna delle uova
Per l'anno prox mi procuro anche lo scopettne
Un bacione a tutti a presto
grazie anche all'affetta cipolle e all'asciugatrice umana
Per l'anno prox mi procuro anche lo scopettne
Un bacione a tutti a presto
grazie anche all'affetta cipolle e all'asciugatrice umana
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Quando vorrai aprire un'attività ristorativa.... avrai a tua disposizione già tutti gli "elettrodomestici ecologici"!
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Eccomi qua, questo weekend è passato troppo velocemente, come sempre le cose belle passano subito.
Vorrei ringraziare di cuore Zaky e Pilot per l'organizzazione impeccabile come sempre.
Sono stati curati ogni particolare, dalla cena del venerdì, alla stampa del menù, ai gadget devo dire
quest'ultimo inaspettato, insomma avete pensato veramente a tutto.
Al resto della compagnia che dire........siamo veramente un bel gruppo.
Grazie anche a Solia, Mac, Sauro, Pier Platini e Giada Platini che sabato ci hanno raggiunto ad Alba
per il giro alla fiera del tartufo e poi tutti a pranzo insieme e anche qui vai con il mangiare ma soprattutto
con il bere.
Per concludere una capatina in una cantina, da una parte del gruppo già conosciuta lo scorso anno
e qui abbiamo dato il colpo finale.
Come ha detto Mara-Maa cara Zaky hai tutte noi a tua disposizione, abbiamo superato la prova alla grande
c'è stata una collaborazione veramente eccezionale, abbiamo messo sotto anche Katia che non appena conosciuta
l'abbiamo coinvolta subito nelle nostre pazzie.
Ora metto qualche foto e ci si rivede al LangaDay 2013.
Grazie a tutti
Ecco come abbiamo passato il giovedì sera:
Ci si rivede alle foto del venerdì.
Vorrei ringraziare di cuore Zaky e Pilot per l'organizzazione impeccabile come sempre.
Sono stati curati ogni particolare, dalla cena del venerdì, alla stampa del menù, ai gadget devo dire
quest'ultimo inaspettato, insomma avete pensato veramente a tutto.
Al resto della compagnia che dire........siamo veramente un bel gruppo.
Grazie anche a Solia, Mac, Sauro, Pier Platini e Giada Platini che sabato ci hanno raggiunto ad Alba
per il giro alla fiera del tartufo e poi tutti a pranzo insieme e anche qui vai con il mangiare ma soprattutto
con il bere.
Per concludere una capatina in una cantina, da una parte del gruppo già conosciuta lo scorso anno
e qui abbiamo dato il colpo finale.
Come ha detto Mara-Maa cara Zaky hai tutte noi a tua disposizione, abbiamo superato la prova alla grande
c'è stata una collaborazione veramente eccezionale, abbiamo messo sotto anche Katia che non appena conosciuta
l'abbiamo coinvolta subito nelle nostre pazzie.
Ora metto qualche foto e ci si rivede al LangaDay 2013.
Grazie a tutti
Ecco come abbiamo passato il giovedì sera:
Ci si rivede alle foto del venerdì.