[VIDEO] Ninja 250 vs tutti, Laguna Seca

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Re: [VIDEO] Ninja 250 vs tutti, Laguna Seca

Messaggio da MAS51 » 08 nov 2012, 11:59

damykawa ha scritto:Vorrei fare i complimenti a quei due che nonostante vengano sverniciati ed umiliati in tutte le curve insistono a rompere i coglioni a questo ragazzo con la 250 che va veramente forte...mi fanno venire un nervoso quelli che fanno cosi in pista che li metterei le mani addosso! con i mille ti sorpassano sul dritto che sembri fermo e tu tutte le staccate gli affianchi , ogni curva gli spingi, in uscita dalle curve gli metti la ruota davanti e loro che fanno????? rigorosamante accelerano cosi devi fare una fatica da bestia (nelle piste tipo Mugello ce' da svenarsi) per superarli e staccarli quel tanto che nn ti passino in rettilineo... ma mollare un attimo e lasciare andare quelli piu veloci di te, che intanto ti dimostrano di andare molto piu forte in curva, noooo?????
infatti su tutti i manuali c'è scritto che in uscita di curva chi ha la moto piu potente deve tenere il gas chiuso finchè non si svuota il circuito.
Immagine

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 08 nov 2012, 23:43

E' vero, l'ho letto sugli appunti di mio cuggino!!!!!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

damykawa
Prima piega
Prima piega
Provincia: GE
Moto: kawasaki ninja 636 (2014)

Messaggio da damykawa » 14 nov 2012, 10:59

MAS51 ha scritto:
damykawa ha scritto:Vorrei fare i complimenti a quei due che nonostante vengano sverniciati ed umiliati in tutte le curve insistono a rompere i coglioni a questo ragazzo con la 250 che va veramente forte...mi fanno venire un nervoso quelli che fanno cosi in pista che li metterei le mani addosso! con i mille ti sorpassano sul dritto che sembri fermo e tu tutte le staccate gli affianchi , ogni curva gli spingi, in uscita dalle curve gli metti la ruota davanti e loro che fanno????? rigorosamante accelerano cosi devi fare una fatica da bestia (nelle piste tipo Mugello ce' da svenarsi) per superarli e staccarli quel tanto che nn ti passino in rettilineo... ma mollare un attimo e lasciare andare quelli piu veloci di te, che intanto ti dimostrano di andare molto piu forte in curva, noooo?????
infatti su tutti i manuali c'è scritto che in uscita di curva chi ha la moto piu potente deve tenere il gas chiuso finchè non si svuota il circuito.
Non so se esiste un manuale del buon senso e se lo hai mai letto pero' io personalmente le prime volte che andavo a girare in pista mi ricordo che ho beccato due ragazzi con un 125 che andavano molto piu forte di me pero' ovviamente sul rettilineo avevo la possibilita' di superarli per poi arrivare dinuovo davanti alla prima staccata a dargli noia perche loro mi affiancavano poi essendoci in uscita un rettilineo li risuperavo e alla staccata dopo solito discorso.... Il mio manuale mi ha consigliato di fargli guadagnare un buon 300 metri di vantaggio (credimi che devi mollare per molto poco tempo l' acceleratore)e poi loro essendo piu veloci nn gli avrei piu beccati nel corso di quella sessione e quindi nemmeno infastiditi... poi vedi tu come la vuoi pensare, io nn vado in pista per fare gare ma mi piace girare abbastanza libero e senza avere gente che in rettilineo va a bomba perche ha una moto molto potente e in curva si ferma scende la pinge fino al prox rettilineo e poi di nuovo giu' in carena!Infatti ho iniziato a fare i pareggiamenti in modo che te ne stai nella tua categoria e piu o meno giri con gente che va come te.
Damykawa

Rispondi