l'unico motivo che avrei di venire a Rijeka sarebbe sverniciarti in ogni rettilineo e poi farti da tappociocmangion ha scritto:il mio giro migliore in garetta con bobo è stato in 37, ma di passo giro in 38 alto a rijeka.hillelsun ha scritto:grazie, ho girato solo ad Adria quando avevo l'848 quindi sarò riconoscibile come fermone con la casacca
ps che tempi fate?
Voglia di Grobnik
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
Re: Voglia di Grobnik
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
tappo ha ha ha se con il branzino non ti vedevo ora con una moto vera..........maurotrevi ha scritto:l'unico motivo che avrei di venire a Rijeka sarebbe sverniciarti in ogni rettilineo e poi farti da tappociocmangion ha scritto:il mio giro migliore in garetta con bobo è stato in 37, ma di passo giro in 38 alto a rijeka.hillelsun ha scritto:grazie, ho girato solo ad Adria quando avevo l'848 quindi sarò riconoscibile come fermone con la casacca
ps che tempi fate?
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
ma tu sei il sindaco di Clavie
e comunque mi sa che giri più fote te a Rijeka, ormai mi fa schifo quella pista e non riesco ad andare forte
e comunque mi sa che giri più fote te a Rijeka, ormai mi fa schifo quella pista e non riesco ad andare forte
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
hillelsun ha scritto:ciao ho venduto la panigale e preso una zx10r 12, penso farò una replica baz ...ci vediamo a rijeka
Solo per curiosita ... come mai questa scelta...???
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
questo anno ti sei abituato troppo bene stardo!!!!!!!!!!!!!!!maurotrevi ha scritto: ormai mi fa schifo quella pista e non riesco ad andare forte
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
NACE72 ha scritto:hillelsun ha scritto:ciao ho venduto la panigale e preso una zx10r 12, penso farò una replica baz ...ci vediamo a rijeka
perchè il nuovo 10 alla panigale se la mangia, se la spolpa e caga il telaio.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- NACE72
- Pedane grattate
Dak ha scritto:NACE72 ha scritto:hillelsun ha scritto:ciao ho venduto la panigale e preso una zx10r 12, penso farò una replica baz ...ci vediamo a rijeka
Va beh... volevo sentire un parere da una persona che ha avuto modo di provarla ... per sentire i pro e i contro...!!!
- NACE72
- Pedane grattate
Perchè quella due ruote ha anche un telaio...!!?!?!!?Dak ha scritto:NACE72 ha scritto:hillelsun ha scritto:ciao ho venduto la panigale e preso una zx10r 12, penso farò una replica baz ...ci vediamo a rijeka
-
- Rodaggio
- Provincia: UD
- Moto: inxulata
xchè non mi fido più della panigale, e xchè non voglio spendere altri soldi per metterla da pista...
quando l'ho presa pensavo di tenerla da strada ma ora ho cambiato idea...
xchè ho rischiato 2 volte di prendere il volo a 200 visto che lo scarico si è smollato e mi è quasi andato sulla ruota post ;poi la storia delle forcelle Marzocchi tutte rotte mi ha smonato.
Ora hanno risolto i problemi ma la trovo fragile per l'uso che vorrei farci e il non telaio fa shakkerare molto la moto, devi stare attento alle viterie..a si poi dovevo spurgare la frizione ogni 2000 km
quando l'ho presa pensavo di tenerla da strada ma ora ho cambiato idea...
xchè ho rischiato 2 volte di prendere il volo a 200 visto che lo scarico si è smollato e mi è quasi andato sulla ruota post ;poi la storia delle forcelle Marzocchi tutte rotte mi ha smonato.
Ora hanno risolto i problemi ma la trovo fragile per l'uso che vorrei farci e il non telaio fa shakkerare molto la moto, devi stare attento alle viterie..a si poi dovevo spurgare la frizione ogni 2000 km
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
dopo 50 anni ancora sti problemi irrisolti.. allucinante..hillelsun ha scritto:devi stare attento alle viterie..a si poi dovevo spurgare la frizione ogni 2000 km