MotoGP - Test Sepang
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Re: MotoGP - Test Sepang
A dire il vero credo che almeno per quanto riguarda la Yamaha n°1 la differenza ci sia: LOrenzo ha staccato quel tempo durante una simulazione di gara dove da quel che traspare ha tenuto un ritmo a dir poco impressionante.
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Finalmente siamo arrivati al punto...Lorenzo è l'unico che ha praticamente girato sempre sui 2.00Signorina Buonasera ha scritto:A dire il vero credo che almeno per quanto riguarda la Yamaha n°1 la differenza ci sia: LOrenzo ha staccato quel tempo durante una simulazione di gara dove da quel che traspare ha tenuto un ritmo a dir poco impressionante.
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
Vabeh, nei test fa sempre più figura il "tempone", come nel 2005: Gibernau e Biaggi nei test fecero tempi pazzeschi, nessuno evidenziò come Rossi girasse non troppo lontano facendo continue simulazioni di gara.
Idem quest'anno Lorenzo: ha girato tanto ma non in senso assoluto, ma facendo sempre delle uscite parecchio lunghe; insomma, in gara sarà un osso molto duro.
Devo ammettere però che non credevo di vedere Rossi così vicino da subito.
Idem quest'anno Lorenzo: ha girato tanto ma non in senso assoluto, ma facendo sempre delle uscite parecchio lunghe; insomma, in gara sarà un osso molto duro.
Too stupid to understand science? Try religion!!!!
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Bhè su Rossi non dico che ci avrei scommesso, ma quasi.....Signorina Buonasera ha scritto:Vabeh, nei test fa sempre più figura il "tempone", come nel 2005: Gibernau e Biaggi nei test fecero tempi pazzeschi, nessuno evidenziò come Rossi girasse non troppo lontano facendo continue simulazioni di gara.
la moto c'è, il pilota anche.
Peccato per quei giornalisti che gli davano del bollito , finito , arrivato , perchè non riusciva a far girare quel secchiello di ducazzi.(ho preso in presti la definizione secchiello da un pessimo elemento romano)
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Anche la definizione di Desmoskull mi faceva troppo ridere! Lui la chiamava "Desmomattone"!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Axloide
- Contatta:
Diciamo anche però che quest'anno le moto, indipendentemente dal pilota che le guida, girano negli stessi tempi dello scorso annoDak ha scritto: Peccato per quei giornalisti che gli davano del bollito , finito , arrivato , perchè non riusciva a far girare quel secchiello di ducazzi.(ho preso in presti la definizione secchiello da un pessimo elemento romano)
- Dak
- Gomme strappate
si tutte, e quindi?Axloide ha scritto:Diciamo anche però che quest'anno le moto, indipendentemente dal pilota che le guida, girano negli stessi tempi dello scorso annoDak ha scritto: Peccato per quei giornalisti che gli davano del bollito , finito , arrivato , perchè non riusciva a far girare quel secchiello di ducazzi.(ho preso in presti la definizione secchiello da un pessimo elemento romano)
il problema era il pilota? a sto punto penso di no.
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- Axloide
- Contatta:
infatti è quello che dicoDak ha scritto:si tutte, e quindi?Axloide ha scritto:Diciamo anche però che quest'anno le moto, indipendentemente dal pilota che le guida, girano negli stessi tempi dello scorso annoDak ha scritto: Peccato per quei giornalisti che gli davano del bollito , finito , arrivato , perchè non riusciva a far girare quel secchiello di ducazzi.(ho preso in presti la definizione secchiello da un pessimo elemento romano)
Secondo me questo dimostra che il livello dei piloti è altissimo e praticamente quasi identico, e nell'attuale situazione la differenza la fa la moto
- Dak
- Gomme strappate
se la dobbiamo dire tutta il livello dei piloti sembra sceso...Axloide ha scritto:infatti è quello che dicoDak ha scritto:si tutte, e quindi?Axloide ha scritto:Diciamo anche però che quest'anno le moto, indipendentemente dal pilota che le guida, girano negli stessi tempi dello scorso anno
Secondo me questo dimostra che il livello dei piloti è altissimo e praticamente quasi identico, e nell'attuale situazione la differenza la fa la moto
l'australiano se non sbaglio anno scorso girava più forte di quelli rimasti.
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
Axloide ha scritto:Diciamo anche però che quest'anno le moto, indipendentemente dal pilota che le guida, girano negli stessi tempi dello scorso annoDak ha scritto: Peccato per quei giornalisti che gli davano del bollito , finito , arrivato , perchè non riusciva a far girare quel secchiello di ducazzi.(ho preso in presti la definizione secchiello da un pessimo elemento romano)
bha a guardare i tempi del dovi non si direbbe
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO