ricambi

Annunci di ricerca degli utenti
ninja636
Prima piega
Prima piega
Provincia: CT
Moto: kawasaki ninja 636 2005

Re: ricambi

Messaggio da ninja636 » 03 mar 2013, 10:16

marcmoto ha scritto:Allora, ho le plastiche interne fianchi carena (non quelle sotto i manubri ma quelle all'interno dei due fianchi carena), ho entrambi i fianchetti sotto sella e anche l'amplificatore immobilizer, tutto in ottime condizioni, posso farti per tutto 70 euro spedito.
Ciao marc ok i pezzi mi interessano però posso chiederti un favore cioè mi potresti intanto spedire solo l'amplificatore? Per gli altri pezzi puoi tenerli un altra settimana? Fammi sapere i dati per la ricarica e da quanto la devo fare così ti mando i miei per la spedizione.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
A marc dimenticavo non è che ti troveresti pure la sella pilota e le fiancate con le frecce anche di un altro colore, Ciao attendo risposta :bye: :bye:

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 03 mar 2013, 20:54

Se ti do il solo amplificatore il prezzo non è molto basso, avevo fatto un prezzo per il tutto se prendi solo quello voglio 30 euro compresa spedizione.
Non ho ne sella, ne fianchi carena, forse ho le frecce ma devo vedere.

ninja636
Prima piega
Prima piega

Messaggio da ninja636 » 03 mar 2013, 23:07

marcmoto ha scritto:Se ti do il solo amplificatore il prezzo non è molto basso, avevo fatto un prezzo per il tutto se prendi solo quello voglio 30 euro compresa spedizione.
allora marc scusa per la confusione se hai anche il plex insieme agli altri pezzi cioè:plastiche interne alle carene laterali;plastiche sotto sella;plex;immobilazer fammi un prezzo finito e mi mandi i dati per la ricarica che io ti mando i miei per la spedizione e entro questa settima concludiamo.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 04 mar 2013, 00:18

ninja636 ha scritto:
marcmoto ha scritto:Se ti do il solo amplificatore il prezzo non è molto basso, avevo fatto un prezzo per il tutto se prendi solo quello voglio 30 euro compresa spedizione.
allora marc scusa per la confusione se hai anche il plex insieme agli altri pezzi cioè:plastiche interne alle carene laterali;plastiche sotto sella;plex;immobilazer fammi un prezzo finito e mi mandi i dati per la ricarica che io ti mando i miei per la spedizione e entro questa settima concludiamo.

Posso fare 110 euro tutto spedito, se va bene ti mando i dati.
Marco

ninja636
Prima piega
Prima piega

Messaggio da ninja636 » 04 mar 2013, 14:32

ciao marc ho letto nell'altro post che dovresti avere anche la sella del modello 2005 se è si la prendo pure prezzo finito del tutto? Mandami i dati in pm per la ricarica che ti do i miei e come faccio la ricarica ti mando subito un sms

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 04 mar 2013, 14:43

ninja636 ha scritto:ciao marc ho letto nell'altro post che dovresti avere anche la sella del modello 2005 se è si la prendo pure prezzo finito del tutto? Mandami i dati in pm per la ricarica che ti do i miei e come faccio la ricarica ti mando subito un sms

Mi sa che stai facendo confusione, non ho sella anteriore per la tua moto, è un altro utente che ti ha risposto, comunque intanto ti invio i dati per la ricarica.

Rispondi