Grazie!
Che minchia hai combinato ....???Deslu-Gigi ha scritto:Ciao Ragazzi, ho prenotato anche io il 23 e 24 con altri 4 amici. Visto la situazione in cui sono con la mano dx (frattura scomposta del 4° e 5° metacarpale) non sono sicuro al 100% di girare, il 13 marzo dovrebbero levare il gesso. In caso non riesco recuperare ti passo le due giornate.
Ad ogni modo giro o non giro ci sono anche io. Percui ci si può trovare!
Ti spiego in pm!NACE72 ha scritto:Che minchia hai combinato ....???Deslu-Gigi ha scritto:Ciao Ragazzi, ho prenotato anche io il 23 e 24 con altri 4 amici. Visto la situazione in cui sono con la mano dx (frattura scomposta del 4° e 5° metacarpale) non sono sicuro al 100% di girare, il 13 marzo dovrebbero levare il gesso. In caso non riesco recuperare ti passo le due giornate.
OK...Deslu-Gigi ha scritto:Ti spiego in pm!NACE72 ha scritto:Che minchia hai combinato ....???Deslu-Gigi ha scritto:Ciao Ragazzi, ho prenotato anche io il 23 e 24 con altri 4 amici. Visto la situazione in cui sono con la mano dx (frattura scomposta del 4° e 5° metacarpale) non sono sicuro al 100% di girare, il 13 marzo dovrebbero levare il gesso. In caso non riesco recuperare ti passo le due giornate.
ciaocro89 ha scritto:Grazie a tutti per l' interessamento!
Ad ogni modo, nei 2 giorni passati sono riuscito a prenotare, sono rimasto incollato al pc causa influenza![]()
Ora spero di finire la moto, sono in alto mare con i lavori!!! Comunque deslu, la mia moto è sempre la stessa, sarò in compagnia di un ragazzo con un cbr600 e ed altri 2 con il bmw...
Mi sa che vista la scarsità di date ci saranno molti piloti... la coppa italia apre a misano ad aprile, e nessuno fino ad ora è riuscito ad andare...
io volevo fare la wild, ma alla prima gara la griglia è piena