CERCO COMPLETO AKRAPOVIC ZX6R 07/08
-
- Rodaggio
- Provincia: PR
- Moto: zx6r
Re: CERCO COMPLETO AKRAPOVIC ZX6R 07/08
E ci mancherebbe che sia solo l'unico, ma diciamo che la domanda aveva un fine piuttosto logico.... non lo faccio per te ma il fatto è che Akashi92 è un mio cliente.... capito ora?[/quote]
Anche se è un tuo cliente non mi interessa. Io la domanda non l'ho Fatta x quel motivo. Allora quale sarebbe il tuo "senso logico"?
Anche se è un tuo cliente non mi interessa. Io la domanda non l'ho Fatta x quel motivo. Allora quale sarebbe il tuo "senso logico"?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Anche se è un tuo cliente non mi interessa. Io la domanda non l'ho Fatta x quel motivo. Allora quale sarebbe il tuo "senso logico"?[/quote]Bizzo58 ha scritto:E ci mancherebbe che sia solo l'unico, ma diciamo che la domanda aveva un fine piuttosto logico.... non lo faccio per te ma il fatto è che Akashi92 è un mio cliente.... capito ora?
Che gli dicevi che una centralina kawa era sprecata per un motore originale ed era meglio prendere la tua, invece quale era il motivo della tua domanda?
-
- Rodaggio
Che gli dicevi che una centralina kawa era sprecata per un motore originale ed era meglio prendere la tua, invece quale era il motivo della tua domanda?[/quote]marcmoto ha scritto:Anche se è un tuo cliente non mi interessa. Io la domanda non l'ho Fatta x quel motivo. Allora quale sarebbe il tuo "senso logico"?Bizzo58 ha scritto:E ci mancherebbe che sia solo l'unico, ma diciamo che la dof aveva un fine piuttosto logico.... non lo faccio per te ma il fatto è che Akashi92 è un mio cliente.... capito ora?
Sì, ok ti lascio credere alla tua ipotesi, anche se non era quello il fine, ma Cmq metti anche ke fosse quella la mia intenzione, lui non era capace di dirmi" no"?!?!?! Ci voleva il meccanico ufficiale a fare tutta sta storia!?!?! X cosa poi... X una semplice domanda!?!?! Penso ke siamo tutti grandi e vaccinati x potercela strigare da soli.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Sì, ok ti lascio credere alla tua ipotesi, anche se non era quello il fine, ma Cmq metti anche ke fosse quella la mia intenzione, lui non era capace di dirmi" no"?!?!?! Ci voleva il meccanico ufficiale a fare tutta sta storia!?!?! X cosa poi... X una semplice domanda!?!?! Penso ke siamo tutti grandi e vaccinati x potercela strigare da soli.[/quote]Bizzo58 ha scritto:Che gli dicevi che una centralina kawa era sprecata per un motore originale ed era meglio prendere la tua, invece quale era il motivo della tua domanda?marcmoto ha scritto:Anche se è un tuo cliente non mi interessa. Io la domanda non l'ho Fatta x quel motivo. Allora quale sarebbe il tuo "senso logico"?Bizzo58 ha scritto:E ci mancherebbe che sia solo l'unico, ma diciamo che la dof aveva un fine piuttosto logico.... non lo faccio per te ma il fatto è che Akashi92 è un mio cliente.... capito ora?
Si ok non era quello e allora perchè non mi dici quale era il motivo, quale era il fine?
-
- Rodaggio
Sai qual 'era il fine? Ke la roba me la tengo io.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Ok tutto a posto cosi allora.....Bizzo58 ha scritto:Sai qual 'era il fine? Ke la roba me la tengo io.
- Akashi92
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX6R 2007
Ao uno sparisce un giorno e gua che panico. Vabe vorrà dire che continuerò a cercare l akra dei sogni con centralina Kawasaki anche se non ho capito quale conviene...ho sempre pensato fosse la Kawasaki ma adesso escono altre scuole di pensiero
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Nessuna centralina aggiuntiva può competere con una sostitutiva questo è un dato incontrovertibile. ...