limite della piegha
-
- Rodaggio
- Provincia: BZ
- Moto: ninja 636
limite della piegha
come faccio a sapere fino a che punto le gomme ci sono? di superficie in appoggio intendo, cerco un punto di riferimento per sapere quanto posso piegare .. esiste un modo per saperlo, voi come fate?
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: limite della piegha
Quando comincio a strusciare il culo vuol dire che ho piegato troppo...lenny_joke ha scritto:come faccio a sapere fino a che punto le gomme ci sono? di superficie in appoggio intendo, cerco un punto di riferimento per sapere quanto posso piegare .. esiste un modo per saperlo, voi come fate?
- NACE72
- Pedane grattate
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Quando ti stendi .... allora realizzi il limite...!!!
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
- gio_gio
- Ginocchio a terra
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 04
è una cosa molto soggettiva, vai finche ti senti sicuro, non superare i 65° un mio consiglio
- Axloide
- Contatta:
A parte gli scherzi: finchè c'è gomma c'è speranza...ma ovviamente dipende anche molto da come tieni il peso
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
quando finisce la luce a terra e gratt tutto
-
- Rodaggio
la prossima volta che esco mi porto il goniometro credo che lavorerò sulla posizione in sella andando pianino in strada e quando ne avrò l'occasione mi farò una bella giornata in pista..gio_gio ha scritto:è una cosa molto soggettiva, vai finche ti senti sicuro, non superare i 65° un mio consiglio
-
- Rodaggio
hahaha.. difatti quando mi è partito il posteriore ero su di una curva in discesa, credo che questo lo abbia alleggerito molto..Axloide ha scritto:A parte gli scherzi: finchè c'è gomma c'è speranza...ma ovviamente dipende anche molto da come tieni il peso
- Axloide
- Contatta:
il posteriore parte in accellerazione non perchè è finita la spallalenny_joke ha scritto:hahaha.. difatti quando mi è partito il posteriore ero su di una curva in discesa, credo che questo lo abbia alleggerito molto..Axloide ha scritto:A parte gli scherzi: finchè c'è gomma c'è speranza...ma ovviamente dipende anche molto da come tieni il peso
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VS
- Moto: kawasaki ninja 636 '03
Quindi se si parla di curve in appoggio prima del posteriore ti scivola l anteriore..e se non si ha abbastanza velocità di percorrenza e' facile che si chiuda lo sterzo.......giusto???Axloide ha scritto:il posteriore parte in accellerazione non perchè è finita la spallalenny_joke ha scritto:hahaha.. difatti quando mi è partito il posteriore ero su di una curva in discesa, credo che questo lo abbia alleggerito molto..Axloide ha scritto:A parte gli scherzi: finchè c'è gomma c'è speranza...ma ovviamente dipende anche molto da come tieni il peso