compatibilita zx6r2008 con zx6r 2009
-
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: zx6r
compatibilita zx6r2008 con zx6r 2009
scusate se apro questo topic ma ho una cosa importante da chiedere.
possiedo una zx6r del 2008 dopo un incidente e dopo aver deciso di ripararla mi sono messo alla ricerca dei pezzi che mi occorrono per sistemare la moto. tra cui le carene ed il faro anteriore.
ma vista la poca reperibilita di questi pezzi ho inominciato a pensare ad un progetto.
le caree ed il faro della zx6r del 2009 montano sulla 2008??
nel senso...avendo i stessi telai...e sostituendo quei pezzi che sono realmente diversi...come il condotto dell'aria e il telaietto anteriore...IL FARO E LE CARENE si possono montare sulla zx6r del 2008??
sperando in una risposta da qualcuno piu informato di me...aspetto.
ciao ciao
possiedo una zx6r del 2008 dopo un incidente e dopo aver deciso di ripararla mi sono messo alla ricerca dei pezzi che mi occorrono per sistemare la moto. tra cui le carene ed il faro anteriore.
ma vista la poca reperibilita di questi pezzi ho inominciato a pensare ad un progetto.
le caree ed il faro della zx6r del 2009 montano sulla 2008??
nel senso...avendo i stessi telai...e sostituendo quei pezzi che sono realmente diversi...come il condotto dell'aria e il telaietto anteriore...IL FARO E LE CARENE si possono montare sulla zx6r del 2008??
sperando in una risposta da qualcuno piu informato di me...aspetto.
ciao ciao
-
- Rodaggio
- Provincia: NO
- Moto: ZX-6R '09
Re: compatibilita zx6r2008 con zx6r 2009
Non vorrei dirti una fesseria ma la 2008 e la 2009 (la mia) il telaio è diverso...e te lo dico perchè il motore sostanzialmente dovrebbe essere lo stesso ma le geometrie del telaio attorno sono cambiate....quindi carene fari direi che non montano a meno che tu non ti metti ad adattarele con risultati estetici dubbi....
Se ascolti me meglio che monti le sue (che forse trovi anche a meno), anche per un fatto di di rivendibilità nel futuro, chi compra un modello con le carene di una altra moto?
Se ascolti me meglio che monti le sue (che forse trovi anche a meno), anche per un fatto di di rivendibilità nel futuro, chi compra un modello con le carene di una altra moto?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
No fari e carene del modello 09 sono diversi e non compatibili con il ram air e il telaietto del modello 07. Se vuoi risparmiare prendi un set di carene cinesi se ne trovano a volontà su internet, non risparmiare troppo però perchè quelle molto economiche sono veramente di scarsa qualità e non montano bene.
-
- Rodaggio
lo so che il ramair e il telaietto ant non sono compatibili.marcmoto ha scritto:No fari e carene del modello 09 sono diversi e non compatibili con il ram air e il telaietto del modello 07. Se vuoi risparmiare prendi un set di carene cinesi se ne trovano a volontà su internet, non risparmiare troppo però perchè quelle molto economiche sono veramente di scarsa qualità e non montano bene.
infatto cambierei anche questi con i modelli 2009...se sostituisco anche ramair e telaietto...tutto il resto si monta??
per quanto riguarda le carene cinesi..non mi fido molto ad acquistarle.. sia per la fattura delle carene che per il trasporto e la dogana e tutte sta cavolate qua...preferisco spendere un pochino di piu ma prenderle buone.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
No non monta lo stesso ci sono troppe cose differenti compreso lo strumento, e l'imbocco sul telaio del condotto.
-
- Rodaggio
GRAZIE MARCMOTO. I HAI LEVATO UN GRANDE DUBBIO.marcmoto ha scritto:No non monta lo stesso ci sono troppe cose differenti compreso lo strumento, e l'imbocco sul telaio del condotto.