Grazie
- Akashi92
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX6R 2007
Grazie
Partiamo dal inizio: tre anni fa conosco e m innamoro di una ragazza (non di una moto :D), in tutto questo tempo si è sempre lamentata che dovevo ampliare i miei interessi a parte i motori e la moto in particolare. Io ho sempre accettato e a volte anche condiviso le sue passioni (due partite di pallavolo a settimana per tre ore l una, non so se sono chiaro), lei invece non è mai venuta a vedermi girare a vallelunga ma sono stato ugualmente bene. Avremo fatto insieme in moto si e no 200k in 3 anni.
Tre settimane or sono mi lascia dicendomi che non ho interessi e che gli dedico le stesse attenzioni della moto.
Raccontando il fatto ai miei amici, solo un paio (smotorizzati) hanno capito la mia passione.
Adesso vorrei dirvi di tenervela/o stretta la donna/uomo che ama la moto con voi e ringraziarvi per condividere questa passione, che solo in pochi/e capiscono, con me.
Che la abbiate per stare al bar, per andare a lavorare o per girare in pista...STICAZZI...basta che piaccia a voi.
Grazie
Tre settimane or sono mi lascia dicendomi che non ho interessi e che gli dedico le stesse attenzioni della moto.
Raccontando il fatto ai miei amici, solo un paio (smotorizzati) hanno capito la mia passione.
Adesso vorrei dirvi di tenervela/o stretta la donna/uomo che ama la moto con voi e ringraziarvi per condividere questa passione, che solo in pochi/e capiscono, con me.
Che la abbiate per stare al bar, per andare a lavorare o per girare in pista...STICAZZI...basta che piaccia a voi.
Grazie
- Akashi92
- Maledetto centimetro
Re: Grazie
PS: un saluto anche da lei!
-
- Rodaggio
- Provincia: UD
- Moto: zx6r 636 2013
il bello è che c'è ancora qualcuno convinto del detto "tira più un pelo di... che un carro di buoi" ... ingenui...
- Akashi92
- Maledetto centimetro
Parecchi...e l Italia va a puttanedubbto ha scritto:il bello è che c'è ancora qualcuno convinto del detto "tira più un pelo di... che un carro di buoi" ... ingenui...
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Eh...vecchia storia fratello...
Fammi capire....92 è il tuo anno di nascita?
Fammi capire....92 è il tuo anno di nascita?
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
lui ha la motoMAS51 ha scritto:ho capito parzialmente un cazzo
a lei non piace la moto
lui si fa in 4 per lei
lei se ne sbatte e lo pianta
solite cose...
solita ruota che gira.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
-
- Rodaggio
- Provincia: BA
- Moto: Kawasaki ZX 9R
meglio moto che mal accompagnati
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
ah minchia storia vecchia come il mondo...
comunque non mi tengo stretto di sicuro qualcuno che mi sceglie e poi vuole cambiarmi..
il pacchetto è questo..
( e così è da ormai 8 anni..)
comunque non mi tengo stretto di sicuro qualcuno che mi sceglie e poi vuole cambiarmi..
il pacchetto è questo..
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
ok, ma metti che all'inizio l'incarto era invitante e poi una volta aperto il contenuto si è rivelato una fregatura? come la mettiamo?MAS51 ha scritto:ah minchia storia vecchia come il mondo...
il pacchetto è questo..
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......