Grazie

Chiacchieriamo del più e del meno
ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Re: Grazie

Messaggio da ciocmangion » 24 mag 2013, 11:20

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 24 mag 2013, 11:26

Dak ha scritto:
MAS51 ha scritto:ah minchia storia vecchia come il mondo...
comunque non mi tengo stretto di sicuro qualcuno che mi sceglie e poi vuole cambiarmi..
il pacchetto è questo..
( e così è da ormai 8 anni..)
ok, ma metti che all'inizio l'incarto era invitante e poi una volta aperto il contenuto si è rivelato una fregatura? come la mettiamo?
eh le alternative sono 2.. o "soccombere" rovinandosi mesi o anni di vita per poi trovarsi magari un giorno lostesso con un pugno di mosche,
o alzare la testa e diventare obbiettivi quella mezz'ora che serve per sistemare definitivamente le cose..

c'è anche l'opzione delitto, ma non è ufficialmente contemplabile :biggrin:
Immagine

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 24 mag 2013, 15:54

mio nonno diceva cambia la banda ma la musica rimane lastessa

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 29 mag 2013, 11:50

Akashi92 ha scritto:Partiamo dal inizio: tre anni fa conosco e m innamoro di una ragazza (non di una moto :D), in tutto questo tempo si è sempre lamentata che dovevo ampliare i miei interessi a parte i motori e la moto in particolare. Io ho sempre accettato e a volte anche condiviso le sue passioni (due partite di pallavolo a settimana per tre ore l una, non so se sono chiaro), lei invece non è mai venuta a vedermi girare a vallelunga ma sono stato ugualmente bene. Avremo fatto insieme in moto si e no 200k in 3 anni.
Tre settimane or sono mi lascia dicendomi che non ho interessi e che gli dedico le stesse attenzioni della moto.
Raccontando il fatto ai miei amici, solo un paio (smotorizzati) hanno capito la mia passione.
Adesso vorrei dirvi di tenervela/o stretta la donna/uomo che ama la moto con voi e ringraziarvi per condividere questa passione, che solo in pochi/e capiscono, con me.
Che la abbiate per stare al bar, per andare a lavorare o per girare in pista...STICAZZI...basta che piaccia a voi.
Grazie
Mi permetto di scriverti, giusto per dar la mia opionione da donna (che ha avuto la moto però! ).
Inanzitutto mi dispiace che sia finita....la fine di una storia non fa mai piacere.
Non entro in merito, ma ho la convinzione che la fine di una storia sia un concorso di colpe per una buona parte delle volte (ma non tutte!non generalizziamo...) perchè se la persona con cui si sta non è quella giusta il finale è inevitabile.
La moto è una passione (come possono essercene molte altre, ovviamente), una passione che può essere condivisa con il/la compagno/a oppure no.
Ci sono volte in cui una donna si appassiona alla moto grazie al compagno... altre volte no (mia cognata) e preferirebbe veder la moto sparire, a volte la vedono come una rivale (alcune volte è vero... ) altre volte convivono benissimo moto e compagna senza per forza frequentarsi...
Ma credo che in una relazione equilibrata gli interessi non in comune debbano essere reciprocamente rispettati ma non imposti ed esista la possibilità di creare, al di fuori di queste singolarità, anche interessi da condividere e vivere insieme... tutto si basa su equilibri (a volte sottili in effetti).
Ok... questa è teoria... la pratica è ben differente, lo so!
Ma nel mio modo dei sogni (perchè forse di questo sto parlando, anche se ho numerosi esempi intorno che mi confermano la sua esistenza!Per fortuna...) credo che le discussioni ci saranno sempre per i più o meno futili motivi, ma che alla fine, c'è ben altro che tiene unite due persone.
Forse non era semplicemente quella giusta per te...
Una visione molto basica lo so...
Che dire... ti auguro buona fortuna per l'Ammmore e tanto sole per i tuoi giri in moto!
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 29 mag 2013, 12:38

cioè non lo so, l'ultima signorina rimasta sul forum e devi rovinare tutto il cameratismo maschio che si stava creando
di perculamento coattivo?
adesso perfavore riediti tutto eliminando le parole "coppia equilibrata"
ammorre sogni e cazzi vari che stonano nel contesto.
grazie

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :lol:
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Mara-Maa » 29 mag 2013, 13:44

MAS51 ha scritto:cioè non lo so, l'ultima signorina rimasta sul forum e devi rovinare tutto il cameratismo maschio che si stava creando
di perculamento coattivo?
adesso perfavore riediti tutto eliminando le parole "coppia equilibrata"
ammorre sogni e cazzi vari che stonano nel contesto.

grazie

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :lol:
Non son capace a Rieditare..... :blum3: :blum3:

Ti sono mancata Mas, eh!? :friends:

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

:biggrin:
Immagine

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 29 mag 2013, 14:09

Mara-Maa ha scritto:

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

eh

no.
:lol:
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Mara-Maa » 29 mag 2013, 14:27

MAS51 ha scritto:
Mara-Maa ha scritto:

eh

no.
:lol:
OTTIMO! :biggrin:
Immagine

Rispondi