Motore per ZX 6R Kawasaki 636 anno 05 06
- damazzu
- Rodaggio
- Provincia: VA
- Moto: ZX6R 2005
Motore per ZX 6R Kawasaki 636 anno 05 06
Vendo motore usato con 16454 km compreso il corpo farfallato ma senza scambiatore acqua olio, unico difetto nell'uso in pista la terza marcia tende a strappare in uscita di curva. Ottimo per un uso stradale. Prezzo 400 euro trattabili.
Chiedete pure per ogni chiarimento o per ulteriori foto.
Davide
Chiedete pure per ogni chiarimento o per ulteriori foto.
Davide
Ultima modifica di damazzu il 27 giu 2013, 08:58, modificato 2 volte in totale.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: Motore per ZX 6R Kawasaki 636 anno 05 06
Ciao, come da regolamento devi inserire un prezzo!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
damazzu ha scritto:Fatto!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- damazzu
- Rodaggio
- Provincia: VA
- Moto: ZX6R 2005
Il motore ha percorso circa 2000 km in pista , quindi non è spremuto...anche perchè ho la moto da due anni ed ho 40 anni quindi non riesco a fare run più lunghi di 15 minuti . La moto ha il radiatore aggiuntivo quindi la temperatura non è mai andata oltre gli 90 gradi.Pilot ha scritto:damazzu ha scritto:Fatto!
Il danno l'ho fatto perchè ho montato il cambio elettronico settando il tempo di cambiata troppo stretto (50msec) ed ho sfollato tra la seconda e la terza a Marzaglia ; ho comunque girato tutto il pomeriggio in pista evitando di mettere la terza in uscita perchè come dicevo tendeva a strappare (slitta l'innesto della terza) e comunque sul rettilineo riuscivo a mettere tutte le marce dalla seconda alla sesta senza problemi... per questo motivo questo motore nell'uso stradale sarebbe ok.
Vorrei realizzare almeno 400 euro...ma valuto offerte (il garage è piccolo.....)