terminale zx6r '07 '08
-
- Prima piega
- Provincia: ME
- Moto: kawasaki
Re: terminale zx6r '07 '08
attendo.....
-
- Rodaggio
- Provincia: BO
- Moto: kawasaki zx-6r 2008
ecco le foto
come potrai notare dalla seconda foto l'adesivo è danneggiato, praticamente avevo le borse morbide e durante un viaggio pressava su quel punto nell'adesivo. La targa è fissa con una inclinazione a 30° come da legge. Il db-killer è già montato.
Se vuoi foto più dettagliate chiedi pure.
come potrai notare dalla seconda foto l'adesivo è danneggiato, praticamente avevo le borse morbide e durante un viaggio pressava su quel punto nell'adesivo. La targa è fissa con una inclinazione a 30° come da legge. Il db-killer è già montato.
Se vuoi foto più dettagliate chiedi pure.
- smo
- Prima piega
- Provincia: CB
- Moto: zx6r 07-08
Ciao, ecco le foto del mio che è ancora montato sulla moto. E' perfetto. I puntini neri che vedi sono solo dello sporco. Se posso, porto a lavare la bimba in settimana. Devo dirti che sono in trattativa per acquistare un completo akra, quindi devo far "coincidere" la vendita del terminale con l'acquisto del completo, altrimenti mi ritorvo senza scarico...
prezzo € 370
ah ovviamente ho anche il db killer (che dubito che il tuo amico monterà una volta sentito come suona da aperto)
Ciao e fammi sapere!
prezzo € 370
ah ovviamente ho anche il db killer (che dubito che il tuo amico monterà una volta sentito come suona da aperto)
Ciao e fammi sapere!