cerco cambio elettronico per zx10r 05
- NOVY
- Gomma chiusa
- Provincia: AT
- Moto: zx10r 04
cerco cambio elettronico per zx10r 05
cerco cambio elettronico per zx10r 05 per power commander 3
- mickey.ct
- Ginocchio a terra
- Provincia: Estero
- Moto: ZX-10R 2016
Re: cerco cambio elettronico per zx10r 05
Se ti interessa, a 80 euro spedito, ho disponibile questo:
era montato sulla mia 636/05 con centralina pc3 usb+modulo quindi con il connettore dovrebbe essere già pronto come serve a te.
Il sensore è un cordona (lo stesso che usava IRC per quel tipo di sensore) ed è regolabile nel precarico e nel verso di funzionamento (sia in trazione sia in compressione) alla pari esattamente dell'IRC GPSWITCH.
era montato sulla mia 636/05 con centralina pc3 usb+modulo quindi con il connettore dovrebbe essere già pronto come serve a te.
Il sensore è un cordona (lo stesso che usava IRC per quel tipo di sensore) ed è regolabile nel precarico e nel verso di funzionamento (sia in trazione sia in compressione) alla pari esattamente dell'IRC GPSWITCH.
« A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire »
- NOVY
- Gomma chiusa
- Provincia: AT
- Moto: zx10r 04
monta tranquillamente su pc3 il connettore quindi...a qaunti giri motore minimo allìincira entra in funzione...è funzionante al 100% ovviamente giusto iò cavo per collegarlo al pin pc3 quanto è lungo..???
- mickey.ct
- Ginocchio a terra
- Provincia: Estero
- Moto: ZX-10R 2016
Il connettore, per intenderci, e questo:NOVY ha scritto:monta tranquillamente su pc3 il connettore quindi...a qaunti giri motore minimo allìincira entra in funzione...è funzionante al 100% ovviamente giusto iò cavo per collegarlo al pin pc3 quanto è lungo..???
quindi compatibile con pc3. Non so se nella tua sia necessario anche l'ignition module per poter usare il cambio elettronico (se passa di quà, marcmoto potrebbe chiarire la cosa) perche sulla mia (636/05) per far funzionare un qualsiasi sensore cambio elettronico, l'ignition module è necessario.
Il cavo è sufficientemente lungo mentre per le regolazioni dei tempi di intervento e del regime minimo da cui farlo attivare, è possibile intervenire attraverso la funzione presente nel sowtware della pc3 in modo molto semplice.
Io l'ho tolto solo perchè sono passato ad un sensore diverso.
« A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire »