tuta divisibile cosa consigliate?
-
- Prima piega
- Provincia: SA
- Moto: kawasaki ninja
tuta divisibile cosa consigliate?
salve a tutti,
ho deciso che se passo l'esame a fine mese vorrei regalarmi una tuta, siccome devo fare revisione (70€) e assicurazione (5/600 €) (le gomme son buone, candele,tagliando e batteria le ho fatte) per la trasmissione aspetto la prossima estate...
insomma vorrei comprare una tuta economica (max 300 €) divisibile cosi da poter utilizzare solo la parte superiore se esco normalmente e utilizzare tutta la tuta se ho intenzione di fare 2 curve... non vorrei spendere più di 300 € perchè non e che vado fortissimo e per ora non vado in pista, è più per una cosa mentale che fisica vera e propria, mi fa sentire più protetto l idea di avere una tuta, ho un giubbino dainese a casa che però mi va grande (sono dimagrito 30 kg) anche per questo nn voglio spendere molto perché nn ho ben chiaro quale sarà la mia forma fisica finale.
Detto ciò vi chiedo è utile prendere una tuta economica oppure è solo una spesa inutile e per quest estate resto con il mio giubbino e poi quando sarò soddisfatto della mia forma fisica ed avrò la possibilità economica di spendere 800 € ne compro una buona?
io pensavo a questa... che ne dite?
http://www.ebay.it/itm/Tuta-per-moto-di ... 126wt_1284
ho deciso che se passo l'esame a fine mese vorrei regalarmi una tuta, siccome devo fare revisione (70€) e assicurazione (5/600 €) (le gomme son buone, candele,tagliando e batteria le ho fatte) per la trasmissione aspetto la prossima estate...
insomma vorrei comprare una tuta economica (max 300 €) divisibile cosi da poter utilizzare solo la parte superiore se esco normalmente e utilizzare tutta la tuta se ho intenzione di fare 2 curve... non vorrei spendere più di 300 € perchè non e che vado fortissimo e per ora non vado in pista, è più per una cosa mentale che fisica vera e propria, mi fa sentire più protetto l idea di avere una tuta, ho un giubbino dainese a casa che però mi va grande (sono dimagrito 30 kg) anche per questo nn voglio spendere molto perché nn ho ben chiaro quale sarà la mia forma fisica finale.
Detto ciò vi chiedo è utile prendere una tuta economica oppure è solo una spesa inutile e per quest estate resto con il mio giubbino e poi quando sarò soddisfatto della mia forma fisica ed avrò la possibilità economica di spendere 800 € ne compro una buona?
io pensavo a questa... che ne dite?
http://www.ebay.it/itm/Tuta-per-moto-di ... 126wt_1284
-
- Prima piega
Re: tuta divisibile cosa consigliate?
ho letto un pò di pareri su internet (chiaramente negativi) però alla fine tutti che parlano in base al prezzo e non l hanno comprata e quindi provata ! dicono "per il prezzo sarà una cosa che viene dal Pakistan" "appena ti stendi si distrugge cm il cartone" insomma non ho trovato termini di paragone veri e propri ! nessuno di voi l ha mai provata o ha provato gli accessori della win net ??
ho visto anche tute più conosciute che si beccano a 350 € ma devo aspettare l occasione....
ho visto anche tute più conosciute che si beccano a 350 € ma devo aspettare l occasione....
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Spesso la differenza di prezzo la fanno anche i dettagli, magari inserti in kevlar piuttosto che rinforzi interni e sulle cuciture.
Al prezzo che hai indicato tu si trovano tranquillamente tute decenti, che è sempre meglio avere piuttosto che andare in jeans.
Chiaramente non c'è paragone rispetto ad una Dainese o Alpinestar che sia, però il loro lavoro lo fanno.
Al prezzo che hai indicato tu si trovano tranquillamente tute decenti, che è sempre meglio avere piuttosto che andare in jeans.
Chiaramente non c'è paragone rispetto ad una Dainese o Alpinestar che sia, però il loro lavoro lo fanno.
-
- Prima piega
che marche mi consigli per questi prezzi ???
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Direi che una vale l'altra, la differenza è poca
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ti ha gia detto praticamente tutto Axl, ma il mio consiglio è comunque di provarla prima di acquistarla!
Quando l'ho presa io, ho provato tre tute di tre fasce di prezzo differenti,
La prima di cui non ricordo il nome, era una 52 e facevo abbastanza fatica a muovermi e a chiuderla
La seconda era di fascia un po' più alta rispetto alla prima, la 52 era larga, mentre una 50 vestivo bene e mi muovevo meglio di quella economica!
La terza, che poi ho comprato, è una dainese, ho preso una 48 e a livello di movimenti, non c'è paragone, mi muovo decisamente meglio rispetto alla 52 economica!
Quindi prima di prenderla valla a provare, che è meglio!
Quando l'ho presa io, ho provato tre tute di tre fasce di prezzo differenti,
La prima di cui non ricordo il nome, era una 52 e facevo abbastanza fatica a muovermi e a chiuderla
La seconda era di fascia un po' più alta rispetto alla prima, la 52 era larga, mentre una 50 vestivo bene e mi muovevo meglio di quella economica!
La terza, che poi ho comprato, è una dainese, ho preso una 48 e a livello di movimenti, non c'è paragone, mi muovo decisamente meglio rispetto alla 52 economica!
Quindi prima di prenderla valla a provare, che è meglio!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Prima piega
quindi mi sconsigli di prenderla su internet... dalle mie zone dubito troverò qualcosa di economico...
vabbe vedremo domani ho lo scritto dell'esame speriamo bene :)
-
- Prima piega
ragazzi ieri ho passato l esame
ora faccio assicurazione e revisione poi quello che mi resta vedo per la tuta :) :) :)
ora faccio assicurazione e revisione poi quello che mi resta vedo per la tuta :) :) :)
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
No, pure io l'ho presa su internet, semplicemente prova a vedere se trovi un rivenditore della marca che vuoi prendere, così magari puoi provarla e puoi avere la certezza della taglia! O per lo meno se non trovi quella marca, cerca di provare diverse marche da sapere più o meno qual'è la tua taglia!zangefmotor ha scritto:quindi mi sconsigli di prenderla su internet... dalle mie zone dubito troverò qualcosa di economico...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
-
- Prima piega
ho preso le misure su un catalogo del venditore, ma alla.fine c era solo altezza e circonferenza della gabbia toracica, e sn tra una 48 e una 50 a voi le taglie si trovano cn quelle che utilizzate per i vestiti?
un ultima domanda voi la.tuta la levate? se si.in.che.modo.?
un ultima domanda voi la.tuta la levate? se si.in.che.modo.?