La prima a Vallelunga col Ninja....

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
Coccia74
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: Ninja zx-6r (rubata) Ninja zx-6r green

La prima a Vallelunga col Ninja....

Messaggio da Coccia74 » 13 lug 2013, 19:09

Potete massacrarmi quanto volete,accetto tutto.... :cray: :cray:
Calcolate che come gomme avevo le Diablo normali,purtroppo non ho avuto la possibilita' di cambiarle e le ho lasciate facendo il secondo turno neofita,il primo l avevo fatto con la Triumph Street triple...
Next stop Sc2 sotto e due ore il 2 settembre....

Immagine

Immagine

Immagine
FORTITUDO MEA ET TUA INVIDIA

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: La prima a Vallelunga col Ninja....

Messaggio da Pilot » 04 ago 2013, 07:04

Ma chissenefrega di ciò che dicono gli altri! L'importante é che ti sei divertito!! La mia prima volta che sono andato in pista, sono stato umiliato da un ragazzo che aveva un'Hornet!!! :lol:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Coccia74
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Coccia74 » 04 ago 2013, 16:22

Ma certo figurati se a 39 anni ancora devo sentirmi in competizione con qualcuno,diciamo mi farebbe piacere se qualcuno postasse dei consigli allora si che varrebbe la pena mettere foto,per il resto mi diverto sempre e cmq...

dj92
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: TO
Moto: ninja 636 my 05

Messaggio da dj92 » 06 ago 2013, 22:05

anche io volevo andare a vallelunga a settembre diciamo che sarebbe la mia prima volta in pista! e come prima volta ci prenderò abbastanza le misure hai qualche buon consiglio?

Coccia74
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Coccia74 » 07 ago 2013, 08:01

Bhe' io sono l ultimo a poterti dare consigli,posso solo dirti di andarci con la consapevolezza che devi divertirti,che degli altri missili che ti sfreccieranno vicino te ne devi fregare,senza cmq metterti nelle loro traiettorie,tanto saranno loro a schivarti e non tu,cerca di avere il massimo feeling mentale con la moto,io ero in paranoia per le gomme e dopo i primi 3-4 giri sentire l anteriore scivolare a 140 non e' una bella sensazione,cerca di limare per quello che puoi i tuoi limiti,io a confronto della primisima volta con la Triumph ho migliorato,ma sono distante anni luce dal turno divertente...
Spero il due settembre di avere gomme e freni a puntino per stare almeno pu' tranquillo.
Specchietti via perche' l occhio a ogni curve cerca sempre di guardarci dentro e quei due microsecondi creano distrazione nell imbocco curva e ti fanno sentire dipendente da chi sta per arrivare dietro...
Stai cmq tranquillo se vedrai gente con l hornet passarti ginocchio a terra e andare via in tre secondi,io al turno avevo uno in supermotard che ha fregato gente con i mille preparati con molta esperienza alle spalle,della serie la moto conta poco quando hai testa e manico allinieati...
Per tutto il resto aspetta chi e' molto piu' esperto,io posso solo dirti divertiti senza esagerare...

dj92
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da dj92 » 07 ago 2013, 09:14

ok grazie pure io ho il problema gomme non posso certo girare con le pilot power, pensavo di prendere due slick usate a poco :victory: , ma comunque ci andrò con i piedi di piombo io arrivo da un rs 125 ho preso il 600 da poco e mentre aspetto che la A2 diventa A3 volevo usare la pista come scuola

Coccia74
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Coccia74 » 07 ago 2013, 10:08

Io ho l unico rammarico di aver preso una carenata a 39 anni l avessi avuta con la testa dei ventanni in pista sarei andato con altrobspirito e polso...vabbe....recupereremo...

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 07 ago 2013, 11:05

dj92 ha scritto:ok grazie pure io ho il problema gomme non posso certo girare con le pilot power, pensavo di prendere due slick usate a poco :victory: , ma comunque ci andrò con i piedi di piombo io arrivo da un rs 125 ho preso il 600 da poco e mentre aspetto che la A2 diventa A3 volevo usare la pista come scuola
lascia perdere le slick....oltre a dover andare davvero forte per poterle sfruttare avresti bisogno anche delle termocoperte
Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 07 ago 2013, 11:05

Coccia74 ha scritto:Io ho l unico rammarico di aver preso una carenata a 39 anni l avessi avuta con la testa dei ventanni in pista sarei andato con altrobspirito e polso...vabbe....recupereremo...
L'importante è che mentre giri ti diverti, polso o non polso :good:
Immagine

dj92
Rodaggio
Rodaggio

Messaggio da dj92 » 07 ago 2013, 11:47

Axloide ha scritto:
dj92 ha scritto:ok grazie pure io ho il problema gomme non posso certo girare con le pilot power, pensavo di prendere due slick usate a poco :victory: , ma comunque ci andrò con i piedi di piombo io arrivo da un rs 125 ho preso il 600 da poco e mentre aspetto che la A2 diventa A3 volevo usare la pista come scuola
lascia perdere le slick....oltre a dover andare davvero forte per poterle sfruttare avresti bisogno anche delle termocoperte
ah tu che gomme consiglieresti??

Rispondi