636 '05
- Toni636
- Rodaggio
- Provincia: TV
- Moto: '05.ninja636
636 '05
Ciao, ecco, adesso posso chiamarla mia.
5500 chilometri, poveretta era dimenticata in un garage ed io l'ho salvata
Arrivata a casa maggio scorso aveva ancora montati tutti i pezzi dal 2005.
Fatto un tagliando completo, aggiungendo i tubi in treccia. Le frecce bianche giusto x dargli un tocco piu giovanile
Le gomme ho montato Metzeler sportec M3, visto che ancora son un fermone e le gomme supersport le metto magari al prossimo cambio. E mia prima moto dopo 20 anni di pausa e dire la verità, ho un po di paura di lei ma comunque per adesso ci va bene.. Ci stiamo conoscendo e la cosa diventa più divertente con ogni giorno passato.
Visto che viaggio x lavoro non ho possibilità di starci dietro ogni giorno ma passione e comunque tornata.
Ogni libero momento stiamo insieme.
Ecco a voi la mia seitresei (e Vasco )
5500 chilometri, poveretta era dimenticata in un garage ed io l'ho salvata
Arrivata a casa maggio scorso aveva ancora montati tutti i pezzi dal 2005.
Fatto un tagliando completo, aggiungendo i tubi in treccia. Le frecce bianche giusto x dargli un tocco piu giovanile
Le gomme ho montato Metzeler sportec M3, visto che ancora son un fermone e le gomme supersport le metto magari al prossimo cambio. E mia prima moto dopo 20 anni di pausa e dire la verità, ho un po di paura di lei ma comunque per adesso ci va bene.. Ci stiamo conoscendo e la cosa diventa più divertente con ogni giorno passato.
Visto che viaggio x lavoro non ho possibilità di starci dietro ogni giorno ma passione e comunque tornata.
Ogni libero momento stiamo insieme.
Ecco a voi la mia seitresei (e Vasco )
when you twist the throttle, you feel like you've left your brain on a starting line
- olimaurizio
- Gomma chiusa
- Provincia: SV
- Moto: Ninja zx-10R
Re: 636 '05
Bellissima! è nuova!
bello anche il micio!
bello anche il micio!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Senza ombra di dubbio, hai scelto proprio una gran bella moto!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Toni636
- Rodaggio
- Provincia: TV
- Moto: '05.ninja636
Grassie
when you twist the throttle, you feel like you've left your brain on a starting line