Vi presento la mia 636
- SilverSound
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Ninja 636
- Contatta:
Vi presento la mia 636
Ciao a tutti.
Sono da un pò iscritto, ma ancora non ho trovato il tempo di presentarvi la mia 636.
È del 2002, giunta a me dalla lontana Sicilia, ( io sono di Torino), ha subito un purgatorio di circa 5 anni, nei quali è passata tra le mani di due diversi proprietari, con i quali ha fatto 500km in 5anni.
Sempre ferma, ad attendere di mordere l' asfalto.
L' ho trovata per puro caso grazie ad un amico che l'aveva vista in fondo ad un garage, con 3 dita di polvere sopra, e avvolta dalle ragnatele, in mezzo a ciarpame vario.
Presa senza pensarci due volte, ba dovuto subire mooolte ore di manutenzione, ma ora, ha iniziato la sua vera vita.
-Gomme Metzeler Spotec M3 sull' anteriore ed M5 al posteriore
-Filtro aria BMC
-Scarico Mivv aperto
-Ciclistica revisionata, perfetta
-Lampade bianco Ice
Il motore è un orologio Svizzero, devo solo sistemare i dischi anteriori, certamente ovalizzati, e poi si che sarà perfetta
Sono da un pò iscritto, ma ancora non ho trovato il tempo di presentarvi la mia 636.
È del 2002, giunta a me dalla lontana Sicilia, ( io sono di Torino), ha subito un purgatorio di circa 5 anni, nei quali è passata tra le mani di due diversi proprietari, con i quali ha fatto 500km in 5anni.
Sempre ferma, ad attendere di mordere l' asfalto.
L' ho trovata per puro caso grazie ad un amico che l'aveva vista in fondo ad un garage, con 3 dita di polvere sopra, e avvolta dalle ragnatele, in mezzo a ciarpame vario.
Presa senza pensarci due volte, ba dovuto subire mooolte ore di manutenzione, ma ora, ha iniziato la sua vera vita.
-Gomme Metzeler Spotec M3 sull' anteriore ed M5 al posteriore
-Filtro aria BMC
-Scarico Mivv aperto
-Ciclistica revisionata, perfetta
-Lampade bianco Ice
Il motore è un orologio Svizzero, devo solo sistemare i dischi anteriori, certamente ovalizzati, e poi si che sarà perfetta
- olimaurizio
- Gomma chiusa
- Provincia: SV
- Moto: Ninja zx-10R
Re: Vi presento la mia 636
Veramente bella! è sempre una gran moto!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ninja 636 05
Re: Vi presento la mia 636
Bella, la usavo un pò di anni fa e mi dava tanto bel gusto guidarla, quanti km ha e quanto l'hai pagata?
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.