Come da titolo vendo Kawasaki ZX6R 636 anno 2005 allestita solo pista (non ho i pezzi originali).
Ho acquistato la moto usata tre anni fa ed ho fatto 13 uscite in pista complessive per 2000km circa.
La moto è completa di strumentazione Translogic, PC3 e modulo accensione, filtro BMC, semimanubri più lunghi (3cm) , scarico leovince inox e terminali custom. Inoltre batteria leggera (600gr) gas rapido e radiatore aggiuntivo che tiene la temperatura a 75 gradi fissi (fantastico per i bollenti spiriti dei Kawasaki) . Le leve freno e frizione sono in ergal completamente regolabili, le pedane arretrate sono Valtermoto tipo 1.
L'impianto frenante è originale con pastiglie brembo SC e olio dot 5.1
Il motore ha l'olio e il filtro con 100km, mentre la forcella è stata rigenerata lo scorso anno.
Per un problema al cambio il motore è stato sostituito con uno più fresco (10000km) che ha percorso 200km in pista. Possiedo anche un motore di scorta ideale per pezzi di ricambio o per eventuale elaborazione.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa... insieme alla moto fornisco pignone -1 , corona originale, un codone ed altri pezzi di ricambio.
No perditempo.
NON ACCETTO SCAMBI, il trapasso è a carico dell'acquirente.
3300 euro
Davide