Quello che leggi nella pagina iniziale.salvomhr ha scritto:ciao che cosa ti rimane per la zx6r 07?
Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
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Re: Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
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Re: Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
Ciao Marco, li hai ancora i cornetti aspirazione kit racing??marcmoto ha scritto:Come da oggetto vendo vari componenti racing per ZX6R 07/08 alcuni nuovi alcuni usati ma in ottimo stato;
- kit cambio racing supersport con 2 selezioni marce con 1^ lunga e 6^ ravvicinata composto dalle seguenti parti:
1B IN E OUT;
1C IN E OUT;
2B IN E OUT;
2C IN E OUT;
3A ACCOPPIATA CON 4B IN E OUT;
5B IN E OUT;
5C IN E OUT;
6B IN E OUT;
6C IN E OUT.
gli ingranaggi sono tutti nuovi mai usati tutto a 400 euro;
- varie catene passo 520 colorate (rosse, verdi oro) usate ma in ottimo stato massimo 1000 km 80 euro (marca RK modello GXW top gamma Racing RK);
- varie corone e pignoni nuovi metà prezzo originale;
- semimanubri originali 40 euro l'uno;
- leve frizione domino nuove complete di supporto 30 euro (non vendo senza supporto);
- leve freno per pompa originale con comando distanza a sinistra lightech 70 euro;
- leve freno originali 20 euro;
- blocchetti elettrici destri domino piccoli nuovi 20 euro;
- tendicatene distribuzione kit racing 50 euro,
- filtri aria K&N usati 30 euro l'uno;
- filtri aria originali nuovi 20 euro l'uno;
- Cornetti aspirazione kit racing nuovi varie lunghezze 4 pezzi a scelta 40 euro;
- vaschetta recupero vapori basamento nuova originale kawasaki 100 euro;
- Plexiglass originale 40 euro;
- Codone originale nero 80 euro.
Posso fare foto ma lo faccio solo a richiesta data la quantità di materiale
Prezzi non trattabili + spedizione.
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Re: Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
Devo guardare ma come ti ho detto in pm a mio avviso pe un utilizzo strada/pista meglio quelli originali della 09.anto 26 ha scritto:Ciao Marco, li hai ancora i cornetti aspirazione kit racing??
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Re: Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
a quanto li fai i cornetti della 09 e a quanto quelli racing ?
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Re: Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
NOn ho cornetti della 09 qui ho solo materiale 07/08, forse ho ancora dei racing ma devo vedere, se li ho 40 euro + SS.salvomhr ha scritto:a quanto li fai i cornetti della 09 e a quanto quelli racing ?
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Re: Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
mi fai sapere se hai i racing? e in che misure li hai.? senò prendo quelli della 2009.marcmoto ha scritto:NOn ho cornetti della 09 qui ho solo materiale 07/08, forse ho ancora dei racing ma devo vedere, se li ho 40 euro + SS.salvomhr ha scritto:a quanto li fai i cornetti della 09 e a quanto quelli racing ?
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Re: Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
Mi sono rimasti 8 cornetti del kit e precisamente questi:
4 cornetti 14073-0174 (30 mm) è una via di mezzo tra quelli lunghi e quelli corti originali;
2 cornetti 14073-0125 (20 mm) è appena più lungo di quelli originali corti;
2 cornetti 14073-0124 (10 mm) è più corto dell'originale corto;
inutile dire che la combianzione dipende dall'utilizzo che ne fate e il risultato che volete ottenere.
4 cornetti 14073-0174 (30 mm) è una via di mezzo tra quelli lunghi e quelli corti originali;
2 cornetti 14073-0125 (20 mm) è appena più lungo di quelli originali corti;
2 cornetti 14073-0124 (10 mm) è più corto dell'originale corto;
inutile dire che la combianzione dipende dall'utilizzo che ne fate e il risultato che volete ottenere.
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Re: Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
Marc tu cosa mi consigli? sono troppo indeciso.. la moto la uso sia in strada sia in pista. la voglio pronta ai bassi ma anche agli alti voglio che tiri.. e se si alza meglio ancora.marcmoto ha scritto:Mi sono rimasti 8 cornetti del kit e precisamente questi:
4 cornetti 14073-0174 (30 mm) è una via di mezzo tra quelli lunghi e quelli corti originali;
2 cornetti 14073-0125 (20 mm) è appena più lungo di quelli originali corti;
2 cornetti 14073-0124 (10 mm) è più corto dell'originale corto;
inutile dire che la combianzione dipende dall'utilizzo che ne fate e il risultato che volete ottenere.
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Re: Vari pezzi racing e non zx6r 07/08
Purtroppo a meno di non avere i cornetti variabili non puoi avere tutte e due le cose, devi scegliere una delle due.anto 26 ha scritto:Marc tu cosa mi consigli? sono troppo indeciso.. la moto la uso sia in strada sia in pista. la voglio pronta ai bassi ma anche agli alti voglio che tiri.. e se si alza meglio ancora.marcmoto ha scritto:Mi sono rimasti 8 cornetti del kit e precisamente questi:
4 cornetti 14073-0174 (30 mm) è una via di mezzo tra quelli lunghi e quelli corti originali;
2 cornetti 14073-0125 (20 mm) è appena più lungo di quelli originali corti;
2 cornetti 14073-0124 (10 mm) è più corto dell'originale corto;
inutile dire che la combianzione dipende dall'utilizzo che ne fate e il risultato che volete ottenere.
Puoi fare o tutto in basso (4 alti) o tutto in alto (4 corti) o un compromesso (2 lunghi e 2 corti) ma il meglio di entrambi non lo potrai avere quindi rassegnati e scegli quello per cui in verità (e non solo una volta l'anno) usi la moto!!!